Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuova stesa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

nuova stesa   Empty
MessaggioTitolo: nuova stesa    nuova stesa   EmptySab Set 03, 2016 10:11 am

Ho utilizzato le napoletane con il metodo a due senza semi..
ho chiesto se sarò soddisfatta del risultato degli esami di settembre..
risposta:
coppia di 7,coppia di 8,coppia di 6,coppia di 1, coppia di 10.

Interpretazione mia:
sono molto sofferente per questi esami, ho molti dubbi, e ci tengo troppo e desidero che vada tutto bene..poi il 10 io la vedo come la risposta finale..si andrà tutto bene..

che ne pensate? nuova stesa   219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

nuova stesa   Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa    nuova stesa   EmptySab Set 03, 2016 5:51 pm

Hai usato questi significati?


ASSI....litigio
DUE.....amore
TRE.....telefonata
QUATTRO...sesso
CINQUE...incontro
SEI.......riuscita
SETTE.....sofferenza
FANTE.....parlare
CAVALLI...arrivo
RE.......trionfo..o un trionfo del passato

Se hai usato questi, posso chiederti se gli esami sono scritti, orali o tutte e due?

Perché se c'è anche un orale direi che potresti avere forse più successo all'orale che allo scritto. Comunque la chiusura di stesa è ottima...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

nuova stesa   Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa    nuova stesa   EmptyDom Set 04, 2016 12:04 pm

No ho usato questi significati:
Coppia di assi: in genere sono i sentimenti ma voi potete anche allargare il concetto ai desideri. Non partite sparati quando vedete una coppia di assi perchè se i sentimenti sono belli o brutti lo capite dalle coppie intorno. Soprattutto se ci sono figure (coppie di fanti o di cavalli) notate questi sentimenti di chi sono e verso chi.

Coppia di 2: indica tutto ciò che è in movimento dalle persone alle lettere/sms. Se attendente notizie questa carta vi conferma che arrivano a meno che non si bloccata da altre carte
Coppia di 3: indica le notizie, i contatti, anche a livello di telefonata. Se esce accoppiata con la coppia di due sono notizie che arrivano come una telefonata oppure un viaggio

Coppia di 4: di solito indica il tradimento, la falsità, l'inganno ma per esperienza diretta anche la chiusura, non solo fisica -una relazione che finisce- ma anche mentale -una persona mentalmente chiusa/bloccata-

Coppia di 5: porta soddisfazioni piccolo e grandi che siano

Coppia di 6: gelosia e dubbi ma anche malintesi

Coppia di 7: sofferenza e cocente delusione

Coppia di 8: è una donna. Di norma se è la prima coppia che esce è la consultante o la donna per cui si chiede

Coppia di 9: è un uomo. Di norma se è la prima coppia che esce è il consultante o l'uomo per cui si chiede

Coppia di 10: è il Sì certo alla domanda posta. Doppia coppia di RE che si sussegue e potete anche interrompere i giri perchè è la vittoria assoluta, il sì netto per eccellenza

Cmq.. Gli esami sono tutti orali..
Ma secondo te.. Nel fare le stese da soli le carte sono veritiere?!?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

nuova stesa   Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa    nuova stesa   EmptyDom Set 04, 2016 12:57 pm

Comunque condivido la tua lettura, anche se non ho molta dimestichezza con il metodo a coppie.

Tanti anni fa avevo provato tre o quattro volte ad utilizzarlo e non ero stata molto contenta dei riscontri... comunque, in generale sì, penso che uno possa farsi carte anche da solo e in generale ho avuto riscontri sorprendenti, specie in passato, anche facendole per me stessa. A volte magari trovandomi in difficoltà nell'interpretazione momentanea ma con le cose che si venivano a chiarire con il passare dei giorni.
Negli ultimi due o tre anni ho utilizzato le carte molto meno, soprattutto per mancanza di tempo (e forse anche di concentrazione) e devo dire che i riscontri sono stati meno buoni scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cancer_87

cancer_87


Data d'iscrizione : 20.08.16

nuova stesa   Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa    nuova stesa   EmptyDom Set 04, 2016 7:46 pm

Grazie annika.. Vedremo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuova stesa   Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa    nuova stesa   EmptyVen Mag 19, 2017 6:35 am

cancer_87 ha scritto:
No ho usato questi significati:
Coppia di assi: in genere sono i sentimenti ma voi potete anche allargare il concetto ai desideri. Non partite sparati quando vedete una coppia di assi perchè se i sentimenti sono belli o brutti lo capite dalle coppie intorno. Soprattutto se ci sono figure (coppie di fanti o di cavalli) notate questi sentimenti di chi sono e verso chi.

Coppia di 2: indica tutto ciò che è in movimento dalle persone alle lettere/sms. Se attendente notizie questa carta vi conferma che arrivano a meno che non si bloccata da altre carte
Coppia di 3: indica le notizie, i contatti, anche a livello di telefonata. Se esce accoppiata con la coppia di due sono notizie che arrivano come una telefonata oppure un viaggio

Coppia di 4: di solito indica il tradimento, la falsità, l'inganno ma per esperienza diretta anche la chiusura, non solo fisica -una relazione che finisce- ma anche mentale -una persona mentalmente chiusa/bloccata-

Coppia di 5: porta soddisfazioni piccolo e grandi che siano

Coppia di 6: gelosia e dubbi ma anche malintesi

Coppia di 7: sofferenza e cocente delusione

Coppia di 8: è una donna. Di norma se è la prima coppia che esce è la consultante o la donna per cui si chiede

Coppia di 9: è un uomo. Di norma se è la prima coppia che esce è il consultante o l'uomo per cui si chiede

Coppia di 10: è il Sì certo alla domanda posta. Doppia coppia di RE che si sussegue e potete anche interrompere i giri perchè è la vittoria assoluta, il sì netto per eccellenza


Cmq.. Gli esami sono tutti orali..
Ma secondo te.. Nel fare le stese da soli le carte sono veritiere?!?

Ecco questi più o meno sono i significati Smile

Mentre quelli che hai scritto tu , non li ho mai visti , annika .O.o

Ne ho anche io un'altra versione alternativa del metodo a due senza semi, ora che ci penso Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova stesa   Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova stesa    nuova stesa   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova stesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova stesa per Rosalba
» LA MIA NUOVA STESA PER CAPIRE ..
» Nuova stesa per Viky
» nuova stesa per un'amica 2
» Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: