Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 QUIZ DI KATTY su X E Y

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

QUIZ DI KATTY su X E Y Empty
MessaggioTitolo: QUIZ DI KATTY su X E Y   QUIZ DI KATTY su X E Y EmptyGio Giu 30, 2011 10:38 am

Com'era la situazione tra X e Y prima di separarsi:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Mi sembra non avessero difficoltà economiche.
Mi sembra che avevano la possibilità di costruire qualcosa d'importante insieme che poteva prevedere qualcosa di duraturo e solido (non so se a livello di coppia o anche a livello pratico insieme, tipo una casa o un'attività).
Ma qualcuno dei due, o forse entrambi, (mi dispiace ma non riesco a capirlo perchè per me in questo caso gli interroganti sono due: x e y) non aveva o non avevano il coraggio di dire chiaramente come stavano le cose e quindi c'erano dei sentimenti inespressi provocando una forte chiusura mentale.

Azzardo:
Lui si stava staccando a malincuore da lei perchè staccarsi da qualcosa di familiare è sempre difficile, a lui mancava l'intensità del rapporto per colpa dell'insicurezza e la causa di ciò erano le troppe inibizioni.
Lei aveva messo una benda sugli occhi per non vedere, due spade davanti al suo cuore, una postura eretta e rigida che ci racconta la sua lotta per mantenere tutto sotto controllo difendendosi da ogni attacco esterno. Lei evitava di guardare in faccia la realtà e faceva finta che tutto era ok.

IN CHE MODO LUI HA LASCIATO LEI?
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Bòò, sinceramente non so.
non è stato molto chiaro e forse è stato anche un po' evasivo e bugiardo, ma ha colto l'occasione giusta e l'opportunità per dirgli che aveva un'altra o che lei avesse un altro???
D'impatto mi sembra che lui abbia un'altra donna e forse gliel'ha detto oppure non ha trovato il coraggio a due mani e forse non glil'ha detto di persona.......
sinceramente non so..... queste 3 carte potrebbero voler dire un sacco di cose scratch

Per ora mi fermo qui, ma non so, sinceramente!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

QUIZ DI KATTY su X E Y Empty
MessaggioTitolo: Re: QUIZ DI KATTY su X E Y   QUIZ DI KATTY su X E Y EmptyGio Giu 30, 2011 11:31 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

QUIZ DI KATTY su X E Y Empty
MessaggioTitolo: Re: QUIZ DI KATTY su X E Y   QUIZ DI KATTY su X E Y EmptyVen Lug 01, 2011 11:44 am

continuo......

LEI HA SEMPRE VISSUTO UNA SITUAZIONE DI DISAGIO PER DUE MOTIVI:

DISAGIO 1:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Questo disagio mi sembra legato al passato e a i ricordi, penso sia un uomo del passato che lei non ha dimenticato.

DISAGIO 2:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Questo mi sembra più legato a lei, credo sia una ragazza timida e che si tiene tutto dentro, non facilmente esprime quello che pensa e quello che prova, e questo potrebbe darle qualche difficicoltà ad esternare i propri pensieri agli altri, nei gruppi o quando è insieme alla gente mi sembra non sia quella che prende l'iniziativa, ma li lascia un po' trasportare adattandosi al volere altrui...... quindi la vedo sola, sola con se stessa.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

QUIZ DI KATTY su X E Y Empty
MessaggioTitolo: Re: QUIZ DI KATTY su X E Y   QUIZ DI KATTY su X E Y EmptyVen Lug 01, 2011 11:57 am

CHE LAVORO FACEVA LEI QUANDO ERA FIDANZATA CON LUI?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Vedo spostamenti caratterizzati sia dall'8 coppe che dal Carro ed anche nel sole c'è un cavallo con sopra un bambino........ mi sembra si dovesse alzare presto,dal buio arrivava il giorno, quindi lavorava nelle prime ore della mattina e doveva spostarsi..... o guidava un pulmino, qualcosa che ha a che fare con i giovani, ma mi viene anche in mente tipo la panettiera o cose varie, bò

CHE LAVORO FANNO ENTRAMBI ORA?
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Mi sembra svolgano un lavoro al pubblico perchè vedo gente che va e che viene, il che potrebbe essere un negozio.
Ma l'opzione che più mi salta in testa è un lavoro che aiuta la gente, tipo un consultorio..... scratch

Appena pubblicherai le tue risposte, capirò finalmente cosa vogliono dire i miei dolci tarocchini!!!!!
Un bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

QUIZ DI KATTY su X E Y Empty
MessaggioTitolo: Re: QUIZ DI KATTY su X E Y   QUIZ DI KATTY su X E Y EmptyVen Lug 01, 2011 12:01 pm

Ok! lol!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

QUIZ DI KATTY su X E Y Empty
MessaggioTitolo: Re: QUIZ DI KATTY su X E Y   QUIZ DI KATTY su X E Y EmptySab Lug 02, 2011 5:40 pm

Brava Leonessa! Ci sei andata molto vicino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUIZ DI KATTY su X E Y Empty
MessaggioTitolo: Re: QUIZ DI KATTY su X E Y   QUIZ DI KATTY su X E Y Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUIZ DI KATTY su X E Y
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz di Katty
» Quiz di Katty- X e Y
» Quiz di Katty
» QUIZ X E Y di Katty - napoletane (fornite da me)
» Quiz di Katty: Che lavoro fanno X e Y? E cosa faceva lei quando si era fidanzata con X?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: