Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa a 9 Merlin

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

stesa a 9 Merlin Empty
MessaggioTitolo: stesa a 9 Merlin   stesa a 9 Merlin EmptySab Apr 12, 2014 8:37 pm

La domanda mi è stata fatta da un'amica che mi chiedeva se un'altra sua amica S. (ha circa una quarantina d'anni e ultimamente solo storie che finiscono male) avrebbe avuto finalmente una storia importante con qualcuno che la ami...

carta tematica: cuore

pesci - ancora - bara
quadrifoglio - cuore - gentiluomo
falce - giglio - chiave


pesci - ancora - bara: pensieri

Credo che S. sia piuttosto disillusa, come se una legame solido (ancora) e fatto di intesa mentale profonda (ho interpretato così i pesci, pensando anche al significato dell'acqua come inconscio... ma non saprei... da qualche parte ho letto che i pesci significano anche romanticismo... qui qualcosa di materiale non riesco a legarlo con la domanda) non sia possibile più per lei, mi dà l'idea che pensi l'abbia già vissuta e non possa più ripresentarsi.

pesci - quadrifoglio - falce: passato, la 5 è la più importante, le altre servono a definirla meglio
Sembra che in passato abbia avuto un'intesa (continuo ad interpretare così i pesci) improvvisa e inaspettata (falce) bella ma di breve durata (quadrifoglio)

falce - giglio - chiave: presente, qualcosa che c'è già ma non interessa in modo particolare al consultante
al momento sembra avere una relazione più che altro basata sul sesso (giglio) che le va bene così (chiave) e che sta finendo (falce)

bara – gentiluomo – chiave: futuro, la 6 è la più importante, le altre due la definiscono meglio
nel futuro, dopo questa situazione negativa (bara) sembra esserci un uomo per lei che la colpisce, che riesce ad aver successo con lei (chiave)

falce – cuore – bara: qualcosa che potrebbe succedere
sembra ci sia la possibilità di un ulteriore fallimento sentimentale

pesci – cuore – chiave: qualcosa che succederà
una buona intesa con l'uomo del futuro sembra funzionare... ma qui non mi sembra ci sia ancora l'inizio di una vera e propria storia

cuore – giglio: qualcosa che è già successo
direi avventure basate solo sul sesso

ancora – cuore: potrebbe succedere
una storia d'amore stabile

Mi chiedo quel gentiluomo che è apparso è qualcuno di nuovo oppure fa riferimento anche al suo passato? Lo si capisce in qualche modo dalla stesa?
 scratch 

Altra domanda... i pesci in un contesto amoroso come possono interpretarsi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa a 9 Merlin Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 9 Merlin   stesa a 9 Merlin EmptyLun Apr 14, 2014 6:52 am

la devo guardare con calma
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

stesa a 9 Merlin Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 9 Merlin   stesa a 9 Merlin EmptyLun Apr 14, 2014 1:38 pm

ciao annika, non preoccuparti non c'è fretta!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa a 9 Merlin Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 9 Merlin   stesa a 9 Merlin EmptyLun Apr 14, 2014 1:46 pm

Ciao Smile
provo a vedere se riesco a mettere insieme qualcosa di sensato Very Happy

Gioia ha scritto:
La domanda mi è stata fatta da un'amica che mi chiedeva se un'altra sua amica S. (ha circa una quarantina d'anni e ultimamente solo storie che finiscono male) avrebbe avuto finalmente una storia importante con qualcuno che la ami...

carta tematica: cuore

pesci - ancora - bara
quadrifoglio - cuore - gentiluomo
falce - giglio - chiave


pesci - ancora - bara: pensieri

Allora qui io ci vedrei il suo non essere libera con la mente, è ancora legata a quel pesciolino e non riesce a lasciarsi alle spalle la loro chiusura. Diciamo che spesso si ritrova a fare confronti con chi si ritrova davanti e questo è deleterio per chi vuole proporsi al nuovo Smile

Dunque la carta pesci, quando nn è attinente ai soldi, agli affari o alle cose concrete inerenti lo sviluppo lavorativo che porta guadagno, cerco di vederla come figura, nel caso mi interessasse argomento uomo, oppure anche come cibo.

pesci - quadrifoglio - falce: passato, la 5 è la più importante, le altre servono a definirla meglio

Dunque il passato ci mostra un suo benessere con quest'uomo, la faceva star bene e si sentiva in qualche modo anche protetta.
Io la falce di solito la leggo negativa solo con le carte che la seguono, in questo caso per me è positiva.


falce - giglio - chiave: presente, qualcosa che c'è già ma non interessa in modo particolare al consultante

Al presente direi che abbia interrotto con qualcuno ma che nn sia stata lei a scegliere bensì ha fatto in modo che lo facesse l'altro. Potrebbe benissimo anche dirmi che non ha legami in questo momento e che le va bene così.

bara – gentiluomo – chiave: futuro, la 6 è la più importante, le altre due la definiscono meglio

uhm... sembrerebbe che riuscirà a mettere la parola fine con quel pesciolino del passato e che ne arriverà uno con cui si troverà bene.

falce – cuore – bara: qualcosa che potrebbe succedere

Qui, secondo me, riprende il discorso del presente... chiuderà una situazione oppure rimarrà ancora per un pò da sola.

pesci – cuore – chiave: qualcosa che succederà

E qui, sempre secondo me, riprende il futuro... qualcuno ci sarà e che la farà star bene.

cuore – giglio: qualcosa che è già successo
un rapporto fatto di amore e passione...

ancora – cuore: potrebbe succedere
si, qui potrebbe dire che finalmente riuscirà a trovare stabilità negli affetti.


Mi chiedo quel gentiluomo che è apparso è qualcuno di nuovo oppure fa riferimento anche al suo passato? Lo si capisce in qualche modo dalla stesa?
 scratch 

Altra domanda... i pesci in un contesto amoroso come possono interpretarsi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa a 9 Merlin Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 9 Merlin   stesa a 9 Merlin EmptyLun Apr 14, 2014 2:33 pm

Gioia ha scritto:
La domanda mi è stata fatta da un'amica che mi chiedeva se un'altra sua amica S. (ha circa una quarantina d'anni e ultimamente solo storie che finiscono male) avrebbe avuto finalmente una storia importante con qualcuno che la ami...

carta tematica: cuore

pesci - ancora - bara
quadrifoglio - cuore - gentiluomo
falce - giglio - chiave


pesci - ancora - bara: pensieri

Credo che S. sia ancora profondamente (pesci) attaccata (ancora) a qualcosa che è finito (bara).


pesci - quadrifoglio - falce: passato, la 5 è la più importante, le altre servono a definirla meglio
Qualcosa che le dava emozioni profonde (pesci) e la faceva felice (quadrifoglio), ma che poi è stato troncato (falce)


falce - giglio - chiave: presente, qualcosa che c'è già ma non interessa in modo particolare al consultante

avrebbe la possibilità di avere delle avventure, ma considerando la posizione di queste carte, lei non è interessata a questo



bara – gentiluomo – chiave: futuro, la 6 è la più importante, le altre due la definiscono meglio
nel futuro, dopo questa situazione negativa (bara) sembra esserci un uomo per lei; sono molte incerta sull'interpretazione della chiave. Potrebbe essere come dici tu, che avrà successo con lei, ma potrebbe anche solo significare che ci sarà senz'altro (la sicurezza della chiave, appunto)

falce – cuore – bara: qualcosa che potrebbe succedere
sembra ci sia la possibilità di un ulteriore fallimento sentimentale; su questo purtroppo concordo.... sono carte di grande sofferenza; secondo me potrebbe perdere la testa per il tipo

pesci – cuore – chiave: qualcosa che succederà
una buona intesa con l'uomo del futuro sembra funzionare... io qui ce lo vedrei l'inizio ella storia, perché no?

cuore – giglio: qualcosa che è già successo
una storia d'amore soddisfacente da tutti i punti di vista


ancora – cuore: potrebbe succedere
una storia d'amore stabile

Mi chiedo quel gentiluomo che è apparso è qualcuno di nuovo oppure fa riferimento anche al suo passato? Lo si capisce in qualche modo dalla stesa?
 scratch 

Secondo me potrebbe essere anche qualcuno del passato, nel senso che esce vicino alla bara e quindi potrebbe essere un uomo con cui ha già avuto una chiusura, però non mi sento di dirlo per certo.


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

stesa a 9 Merlin Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 9 Merlin   stesa a 9 Merlin EmptyLun Apr 14, 2014 7:44 pm

grazieee milleeee ragazze  Very Happy 

vedrò poi di avere qualche riscontro, anche perché non so praticamente nulla di S. se non quello che ho scritto... anche il suo passato non lo conosco, non mi sono fatta dire nulla per non farmi influenzare... ma adesso lo chiedo alla mia amica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa a 9 Merlin Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa a 9 Merlin   stesa a 9 Merlin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa a 9 Merlin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a 9 Merlin per Lenormand, Kipper e zigane
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me
» La mia stesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: