Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 novità in amore? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyLun Ott 28, 2013 6:01 pm

Sono sola da qualche mese. Vediamo se ci sono novità... 5 carte al presente e 5 al futuro.

Presente:
RE DEN - 10 BAST - 3 BAST - RE COP - 2 SPA

qui mi sembra che gli uomini ci sono ma non se la passano molto bene!
c'è un uomo -re den.- che sembra viaggiare nello stress e tirarsi dietro situazioni faticose,sembrerebbe centrato sul lavoro;
il re di coppe al momento è piuttosto prevenuto e non si espone..

Pensavo anche che i due re potrebbero essere una sola persona, cioè:
c'è un uomo piuttosto concentrato su faccende pratiche (re den.) che tira
avanti in condizioni di stress e non vuol concedersi ai sentimenti (re cop -
2 spa).
In poche parole mi dicono che al momento l'unico uomo nei paraggi sia questo re den. e devo dire che la descrizione corrisponderebbe al mio ex con cui purtroppo lavoro Evil or Very Mad . Quindi nessuna novità al momento. No 
Ora devo andare, posto dopo l'altra parte!
Ciao



Ultima modifica di zenzer@ il Mar Ott 29, 2013 2:47 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyLun Ott 28, 2013 8:26 pm

Ciao zenzero, secondo me può essere proprio come dici tu, ma provo a presentarti un'alternativa.
Chiedevi se ci sono novità, quindi voglio escludere il re di denari come ex, ma pensarlo come persona nuova. Certo, una persona che pensa al lavoro, forse un po' più vecchio di te, ma che dovrebbe farsi avanti. In più ci sarà un altro, il re di coppe (forse più sensibile e che ti attira di più) che invece tentennerà, avrà problemi a dichiararsi, forse non saprà bene neanche se vuole una relazione o meno.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyLun Ott 28, 2013 10:41 pm

concordo con annika e rispondo brevemente senza ulteriori dettagli, ci sono 2 uomini al presente e che non si riferiscono al passato
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyMar Ott 29, 2013 8:19 am

A me quei Re sembrano una persona sola, due Re possono essere anche una situazione, anche un collega/partner di lavoro, che potrebbe appunto essere l'ex con tanto di problemi e con il 2s un pò di tensione.

Al presente mi sembra un pò così così la cosa, ovvero niente di speciale;)  .
Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyMar Ott 29, 2013 10:43 am

Grazie per le risposte;io la penso come Marnie,anche perchè la stesa è al presente ed in questo momento non ci sono uomini nuovi nella mia vita; ma aspettiamo un pò per verificare.Penso che un mese sia sufficiente, che ne dite?

@Annika è il 3 bast. che ti fa pensare che il re si farà avanti?


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyMar Ott 29, 2013 12:07 pm

Ma la stesa era "ci sono novità?", se tu le conosci già non ha senso fare una stesa. Intendo dire che non era per il presente, ma per il futuro prossimo. Magari davvero i due re rappresentano un uomo solo, ma l'altro potrebbe sempre fare la sua apparizione domani, no?

Il 3 di bastoni è una carta che indica comunque il darsi da fare in qualche modo e aspettare poi i frutti della propria iniziativa. Nei tarocchi tradizionali è chiamato "l'impresa" nel senso dell'intraprendenza e anche nei RW non ha un significato così diverso....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyMar Ott 29, 2013 1:19 pm

Si,certo Annika, per presente intendo "a brevissimo", per questo mi sono data un mese di tempo, e in un mese tutto può succedere! novità in amore? riscontrata 46251 

Giacchè ci sono continuo con le 5 carte del "futuro":


10DEN - AMANTI - CARRO - LUNA - ASSO COP

Commento appena mi è possibile..




Ultima modifica di zenzer@ il Mar Ott 29, 2013 2:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyMar Ott 29, 2013 2:44 pm

Per il futuro la stesa mi sembra promettente..

dovrebbe arrivare (carro) una nuova storia appagante (10den e amanti), l'asso di coppe me lo conferma anche se alla luna non so se dare una connotazione di empatia o di ambiguità.
A dire la verità circondata da tante carte belle mi fa pensare ad un'accezione positiva, di ricettività,emozioni ,femminilità che rifiorisce (luna-asso cop.).

Diversamente potrebbe esserci un inizio di storia poco chiaro,clandestino, ma nell'insieme la stesa mi fa ben sperare novità in amore? riscontrata 46251 

I tempi di realizzazione secondo me sono lunghi, non prima dell'estate (luna-asso coppe)...






Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyMar Ott 29, 2013 3:38 pm

La stesa sembra molto bella, in questo contesto alla luna darei significato positivo e mi verrebbe da escludere la storia clandestina anche per quel 10 di denari che indica anche stabilità.
Come tempi, non sono ferrata. Ci sono 3 maggiori, quindi propenderei anch'io per tempi un po' lunghi, però non so dire se in estate o prima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyMar Ott 29, 2013 5:42 pm

Per me potresti fare un incontro anche durante un qualche spostamento o viaggio, la Luna potrebbe anche indicare emotività ma anche la notte. il 10d per me entro 10 settimane o mesi, direi in estate.Wink 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyMer Ott 30, 2013 12:06 am

mah, zenzera... io vedo sempre i due uomini nella prima stesa, nella seconda vedrei più un rapporto clandestino, forse con l'ultima persona.... può essere un uomo impegnato con cui nascerà una bella relazione. Credo che dovrai ancora conoscere quella nuova persona con cui nascerà un rapporto solido... E' probabile però che lo conoscerai tramite la tua famiglia o che avrà a che fare con essa o qualcosa a che fare con la proprietà, interessi etc...


P.S. Ho fatto una lettura sbrigativa per cui prendetemi con le molle
Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyGio Ott 31, 2013 11:16 am

Grazie ragazze, entro un mesetto potrò verificare la prima stesa e vi aggiorno...

@Marnie, volevo chiederti come calcoli i tempi, vedo che hai tenuto conto della prima carta.. hai avuto riscontri? io ho considerato le 2 carte d'acqua che mi rimandano all'estate Wink 



Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyGio Ott 31, 2013 4:00 pm

Ciao Zenzero,

non sempre la prima carta ma le carte di denari, è un metodo che seguo da un pò e, a volte, ha dato dei risultati;) 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyGio Ott 31, 2013 4:13 pm

Sì, ho sentito anch'io di persone che usano i denari per leggere il tempo. Vorrei provare anch'io!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyGio Ott 31, 2013 6:44 pm

si,si può provare questo metodo ma se ci sono più carte di denari quale si considera?



Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyLun Nov 04, 2013 1:06 pm

Ti dico come faccio io, Zenzero, prendo quella dal valore minore e in questo caso non sarà entro x ma da x in poi...Se è solo un denari entro quell periodo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyLun Nov 04, 2013 1:20 pm

Forse si fa una media... oppure si da un tempo tipo tra le 4 e le 8 settimane. La butto lì, perché in realtà non ho mai letto da nessuna parte come si fa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyLun Nov 04, 2013 1:46 pm

annika ha scritto:
Forse si fa una media... oppure si da un tempo tipo tra le 4 e le 8 settimane. La butto lì, perché in realtà non ho mai letto da nessuna parte come si fa.
Vero a volte faccio così, se ho un 4d, altri denari e un 10d è un periodo dai 4 ai 10, mettiamo settimane, dipende anche dalla domanda.
Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyLun Nov 04, 2013 3:05 pm


Ah! ho capito, grazie Marnie; è un sistema da provare Smile 



Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata EmptyLun Dic 09, 2013 3:06 pm

Visto che siamo già a dicembre penso di poter dare riscontro per la stesa del "presente".
Purtroppo nessuna novità,l'unico uomo con le caratteristiche descritte è il mio ex che devo vedere ogni giorno perchè lavoro nella sua società.  No 

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novità in amore? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore? riscontrata   novità in amore? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
novità in amore? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità in amore - riscontrata
» Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA
» Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata
» Novità d'amore per Mister Y? - per Yourcenar
» Amore per Viky (riscontrata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: