Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame dato.come andrà?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

esame dato.come andrà? Empty
MessaggioTitolo: esame dato.come andrà?   esame dato.come andrà? EmptyMar Apr 23, 2013 5:14 pm

Mi è venura voglia di fare stese con le lenny Smile
Ho dato un esame scritto.Probabile che per aumentare il voto lo dia in futuro anche orale


Prenderò un bel voto all'esame?
Pesci anello dama

Sembrerebbe di si.Un voto soddisfacente.L'anello però mi fa pensare a un trattare con la prof o un evento che si ripete perciò mi è venuto il dubbio dal momento che ho posto la domanda non chiaramente si possa trattare della seconda parte dell'esame orale che devo ancora dare.Ho così chiesto


Come è andato l’esame scritto?
Croce volpe civetta


hmm....questo non sembra troppo bene.la croce mi sa addirittura di bocciatura ma lo trovo improbabile!vero però che indica prove da superare e eventi che si ripetono perciò potrebbe solo indicare che a me non basti e che voglia prepararmi a discutere l'orale per utilizzare meglio le mie risorse (volpe civetta).che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

esame dato.come andrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dato.come andrà?   esame dato.come andrà? EmptyDom Lug 21, 2013 10:05 pm

Prenderò Un bel voto all'esame?
Pesci anello dama

Penso che questo sia un sì, come una risposta alla tua domanda ...
il Pesce e Ring...mostrano risultato succesfull a voi.




Vieni E andato l'Esame scritto?
Croce volpe civetta

penso ... lesame (Croce) sono stati scritti bene, perché di smart (Fox) studia (Civetta) ...pero, alcuni errori (Fox) è accaduto, a causa dello stress(Ucelli) ...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

esame dato.come andrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dato.come andrà?   esame dato.come andrà? EmptyLun Lug 22, 2013 5:17 pm

SybilleLenormand ha scritto:
Mi è venura voglia di fare stese con le lenny Smile
Ho dato un esame scritto.Probabile che per aumentare il voto lo dia in futuro anche orale


Prenderò un bel voto all'esame?
Pesci anello dama

Sembrerebbe di si.Un voto soddisfacente.L'anello però mi fa pensare  a un trattare con la prof o un evento che si ripete perciò mi è venuto il dubbio dal momento che ho posto la domanda non chiaramente si possa trattare della seconda parte dell'esame orale che devo ancora dare.Ho così chiesto




Ciao Sybille, io guardo solo alla prima domanda, perché sono convinta che tu abbia fatto la seconda solo perché non eri certa della prima. E la prima è quella che vale.. Secondo me sì, dovresti aver preso un voto che ti ricompensa degli sforzi fatti (pesci). Se hai già dato agli esami, potrebbe essere lo stesso voto che hai preso in altri esami, magari all'ultimo (anello). Sul discorso del trattare, sì, l'anello potrebbe indicare anche trattativa, però normalmente gli insegnanti non trattano i voti. O sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

esame dato.come andrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dato.come andrà?   esame dato.come andrà? EmptyDom Ago 04, 2013 6:39 pm

Pesci anello dama

Questo per me è un si e anche con voto alto (pesci come guadagno) e l'anello può indicare la promozione e anche un ripetersi di qualcosa, probabilmente vai già bene di solito (anello-dama)e dunque non è una novità.


Come è andato l’esame scritto?
Croce volpe civetta

Questa è un pò strana con quella croce, ma vista la prima stesa potrebbe dire che rinuncerai ad integrare con l'orale (volpe -civetta) poichè le civette parlano.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

esame dato.come andrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dato.come andrà?   esame dato.come andrà? EmptyDom Ago 04, 2013 8:21 pm

A proposito, notizie? Da aprile ad adesso avrai saputo com'è andata.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

esame dato.come andrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dato.come andrà?   esame dato.come andrà? EmptyDom Ago 04, 2013 8:51 pm

annika ha scritto:
A proposito, notizie? Da aprile ad adesso avrai saputo com'è andata.
Ecco..sono proprio svanita..ho preso luglio per aprile pale 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame dato.come andrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: esame dato.come andrà?   esame dato.come andrà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame dato.come andrà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà l'esame?
» Come andrà l'esame di P? 3 carte
» Come andrà l'esame? riscontrata
» Verrà dato l'incarico ad Astolfo? riscontrata
» voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: