Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà il lavoro di Cenerentola?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà il lavoro di Cenerentola?  Empty
MessaggioTitolo: Come andrà il lavoro di Cenerentola?    Come andrà il lavoro di Cenerentola?  EmptyGio Feb 10, 2011 9:25 pm

Lei lavora con me. Ct ancora


Come andrà il lavoro di Cenerentola?  133367 Come andrà il lavoro di Cenerentola?  653340 Come andrà il lavoro di Cenerentola?  598762 Come andrà il lavoro di Cenerentola?  240979 Come andrà il lavoro di Cenerentola?  218949


Beh, a quanto sembra bene! Nel passato ci sono un sacco di problemi e complicazioni ma sono state ampiamente superate (sole). Tra l'altro il serpente potrebbe anche rappresentare la sua vecchia responsabile che l'ha maltrattata nei mesi precedenti. Nel futuro il successo sembra assicurato, il lavoro quasi infallibile (ancora+ chiave) e porterà a un cambiamento positivo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà il lavoro di Cenerentola?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro di Cenerentola?    Come andrà il lavoro di Cenerentola?  EmptyVen Feb 11, 2011 6:01 am

Bella lettura, ma per me il serpente non è la vecchia responsabile che la maltrattava, altrimenti non avrebbe il sole vicino.
Penso siano in generale complicazioni professionali che si sono poi risolte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà il lavoro di Cenerentola?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro di Cenerentola?    Come andrà il lavoro di Cenerentola?  EmptyVen Feb 11, 2011 7:32 am

Guarda, spero davvero che vada tutto bene, in primo luogo Cenerentola se lo merita, io raramente ho visto dei ragazzi di 25 anni darsi così bene da fare. E poi io mi sento responsabile, perchè il re di denari le ha appioppato un argomento senza nè capo nè coda, per cui io mi sono dovuta sbattere per costruirvi una logica e ho proposto un sacco di idee, quindi mi scoccerei se non funzionassero Come andrà il lavoro di Cenerentola?  570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà il lavoro di Cenerentola?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro di Cenerentola?    Come andrà il lavoro di Cenerentola?  EmptyMar Mar 01, 2011 8:22 pm

Dunque il riscontro è strano... l'esperimento chiave è venuto subito, ma nessuno degli strumenti usati ci permetteva di capire cosa era successo. Sono passati giorni e giorni e noi avevamo perso le speranze, ma oggi finalmente siamo riuscite a capire che invece era andato bene. Quindi i risultati li ha avuti subito, ma non riuscivamo a leggerli... poi per il momento ancora non abbiamo idea dell'importanza delle cose fatte, nel senso che potrebbero essere molto interessanti oppure non esserlo affatto Come andrà il lavoro di Cenerentola?  570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà il lavoro di Cenerentola?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro di Cenerentola?    Come andrà il lavoro di Cenerentola?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà il lavoro di Cenerentola?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» relazione tra cenerentola e Diablo
» Per Rebecca- cenerentola troverà l'amore?
» Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro
» Come andrá tra X e Y
» Come andrà il w.e.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: