Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 relazione tra cenerentola e Diablo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

relazione tra cenerentola e Diablo Empty
MessaggioTitolo: relazione tra cenerentola e Diablo   relazione tra cenerentola e Diablo EmptyDom Giu 26, 2011 10:06 pm

Anche qui metodo della relazione:

Cenerentola------------------------------------------------------------------------------------Diablo


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-------------------------------------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-----------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]---------------------------------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-----------------------------------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-----------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-----------------------------------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Come al solito non so sistemare le carte .......

CENERENTOLA ----------------- ------------------ DIABLO

IMPERATRICE ------------------------ ------------- 3 SPADE

TEMPERANZA---------------FORZA------------------ -PAPESSA

2 SPADE ---------------------------------------------- 5 SPADE
Direi che tra voi due il rapporto è di grande profondità, è estremamente forte, a volte fino a scivolare nella troppa irruenza, magari il fatto che vi conoscete da tanti anni vi fa sentire liberi di esprimervi liberamente.
Purtroppo non escono carte d'amore, e in effetti mi dici che tra voi c'è sempre stato un rapporto d'amicizia.
Dalla tua colonna evinco che tu vorresti attrarlo di più, non ti vedi più appunto come un'amica e sei combattuta se continuare a sperare o darci un taglio. Orgogliosa come poche, non fai trapelare granchè, rinchiudi in te stessa le tue sofferenze.

Guardando lui, penso sia tu la papessa, quella che porta nel cuore come un punto di riferimento,la donna saggia e sempre presente, ma anche quella che è segreta, con cui c'è sempre stato qualcosa di non espresso.
Tu ti sei fissata su quest'altra donna (imperatrice) pensi che lei sia più bella e affascinante di te, lui da parte sua o sa di averti delusa, di averti fatto soffrire( 3 Spade) o, penso più che lui stesso soffra perchè c'è sempre tra voi qualcosa di inespresso che alla fine manda tutto a rotoli (5 spade).
Al momento tu all'esterno non vuoi manifestargli che soffri, lui ti fa vedere che è tutto finito.
Forse dovreste chiarirvi una volta per tutte che ne pensi??? relazione tra cenerentola e Diablo 570806 relazione tra cenerentola e Diablo 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

relazione tra cenerentola e Diablo Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra cenerentola e Diablo   relazione tra cenerentola e Diablo EmptyDom Giu 26, 2011 10:22 pm

titty1973 ha scritto:
Anche qui metodo della relazione:

Cenerentola------------------------------------------------------------------------------------Diablo


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-------------------------------------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-----------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]---------------------------------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-----------------------------------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-----------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-----------------------------------------------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Come al solito non so sistemare le carte .......

CENERENTOLA ----------------- ------------------ DIABLO

IMPERATRICE ------------------------ ------------- 3 SPADE

TEMPERANZA---------------FORZA------------------ -PAPESSA

2 SPADE ---------------------------------------------- 5 SPADE
Direi che tra voi due il rapporto è di grande profondità, è estremamente forte, a volte fino a scivolare nella troppa irruenza, magari il fatto che vi conoscete da tanti anni vi fa sentire liberi di esprimervi liberamente.
Purtroppo non escono carte d'amore, e in effetti mi dici che tra voi c'è sempre stato un rapporto d'amicizia.
Dalla tua colonna evinco che tu vorresti attrarlo di più, non ti vedi più appunto come un'amica e sei combattuta se continuare a sperare o darci un taglio. Orgogliosa come poche, non fai trapelare granchè, rinchiudi in te stessa le tue sofferenze.

Guardando lui, penso sia tu la papessa, quella che porta nel cuore come un punto di riferimento,la donna saggia e sempre presente, ma anche quella che è segreta, con cui c'è sempre stato qualcosa di non espresso.
Tu ti sei fissata su quest'altra donna (imperatrice) pensi che lei sia più bella e affascinante di te, lui da parte sua o sa di averti delusa, di averti fatto soffrire( 3 Spade) o, penso più che lui stesso soffra perchè c'è sempre tra voi qualcosa di inespresso che alla fine manda tutto a rotoli (5 spade).
Al momento tu all'esterno non vuoi manifestargli che soffri, lui ti fa vedere che è tutto finito.
Forse dovreste chiarirvi una volta per tutte che ne pensi??? relazione tra cenerentola e Diablo 570806 relazione tra cenerentola e Diablo 570806

Grazie, Titty... per come lo conosco è difficile, anzi impossibile esprimermi... siamo ora al msn... ti farò sapere gli sviluppi
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

relazione tra cenerentola e Diablo Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra cenerentola e Diablo   relazione tra cenerentola e Diablo EmptyDom Giu 26, 2011 11:41 pm

Mi sa che è tutto inutile... Sad Sad Sad Mi ha detto di smettere di pensarlo perchè lui frequenta un'altra e si piacciono tanto... è da un mese che si conoscono e l'ho saputo proprio adesso... non so se è tutto vero... ha conosciuto diverse donne e con loro nessuna storia è durata.... ma stavolta? boh...

basta con la spina nel cuore... si capisce che non mi vuole, è inutile soffrire per lui... non merita i miei sentimenti... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

relazione tra cenerentola e Diablo Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra cenerentola e Diablo   relazione tra cenerentola e Diablo EmptyDom Giu 26, 2011 11:44 pm

relazione tra cenerentola e Diablo 570806 Molto giusto relazione tra cenerentola e Diablo 570806 non ti merita!
Cmq hai fatto bene a liberarti e a dirgli cosa provi almeno ti sei tolta il dente!
Penso che ora toccato il fondo starai meglio!
Mi spiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

relazione tra cenerentola e Diablo Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra cenerentola e Diablo   relazione tra cenerentola e Diablo EmptyDom Giu 26, 2011 11:48 pm

Lo spero anche io però... cavolo!!! non so se riuscirò a liberarmi di questo sentimento inutile... sono anni che lo porto così... a che pro? Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





relazione tra cenerentola e Diablo Empty
MessaggioTitolo: Re: relazione tra cenerentola e Diablo   relazione tra cenerentola e Diablo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
relazione tra cenerentola e Diablo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?
» Come va la relazione tra C e X?
» Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro
» Per Rebecca- cenerentola troverà l'amore?
» Lui ha una relazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: