Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro   Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro EmptyVen Mag 20, 2011 8:41 pm

Cenerentola è una mia amica laureata, ha fatto tirocinio presso l'università, ha lavorato moltissimo solo per pochi soldi ed è sempre stata sfruttata. Dopo tante indecisioni ha deciso di mandare il CV ad un'azienda che cercava il personale qualificato come lei... vuole sapere se otterrà il lavoro presso quell'azienda o dovrà cercarlo altrove...

Con il lavoro non riesco quasi mai ad azzeccare ma ci voglio provare... semmai datemi una mano! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Metodo ferro di cavallo postato da annika (non ricordo quale versione Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro 570806 )

1-passato recente – 3 coppe
Io penso che sia stata entusiasta nell'aver deciso di contattare l'azienda (il 3 di coppo è accanto al fante di denari)... Probabilmente c'è stato un attimo di euforia... può essere? Di quell'azienda ne parlavano bene diverse persone che sono a stretto contatto con lei...

2- presente – fante denari
credo che abbia delle buone notizie di lavoro. anche di soldi da guadagnare, o è sempre lei stessa a darsi da fare per contattare varie aziende o enti?

3 speranze – asso denari
Le speranze infatti indicano il guadagno, il bisogno di sicurezza economica... penso anche la speranza di notizie promettenti e certe.

4 ciò che non si aspetta – 3 bastoni
Forse non si aspetta che debba darsi da fare, spostarsi, raggiungere gli obiettivi... ricevere risposte immediate dall'azienda?

5 ostacoli – re spade
L'ostacolo può essere il presidente o dirigente dell'azienda, che decide come e quando gli pare, magari anche di rifiutare la richiesta di lavoro di Cenerentola?

6 futuro prossimo 7 coppe
Lei, purtroppo la conosco bene, spesso si illude.... forse si illuderà nell'ottenere il posto di lavoro...

7 futuro lontano 5 coppe
come esito c'è il dispiacere... mi sa che il posto nell'azienda dove ha mandato il CV non lo otterrà...

Secondo me questa stesa si ferma solo a quell'azienda perchè mi sembra che non indica alternative... forse dovrei fare un'altra stesa per sapere se deve tentare fortuna altrove...

Che ne pensate?





Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro   Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro EmptyVen Mag 20, 2011 9:14 pm

E' possibile che il 7 di coppe indichi invece che otterrà quel posto ma non ne sarà completamente soddisfatta per via del re di spade? scratch

Poi quel tre di bastoni in quella posizione mi incuriosisce parecchio. Ciò che non si aspetta si intende qualcosa che accade inaspettatamente o semplicemente qualcosa che non crede che avverrà? confused
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro   Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro EmptyVen Mag 20, 2011 9:25 pm

Rebecca ha scritto:
Cenerentola è una mia amica laureata, ha fatto tirocinio presso l'università, ha lavorato moltissimo solo per pochi soldi ed è sempre stata sfruttata. Dopo tante indecisioni ha deciso di mandare il CV ad un'azienda che cercava il personale qualificato come lei... vuole sapere se otterrà il lavoro presso quell'azienda o dovrà cercarlo altrove...

Con il lavoro non riesco quasi mai ad azzeccare ma ci voglio provare... semmai datemi una mano! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Metodo ferro di cavallo postato da annika (non ricordo quale versione Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro 570806 )

1-passato recente – 3 coppe
Io penso che sia stata entusiasta nell'aver deciso di contattare l'azienda (il 3 di coppo è accanto al fante di denari)... Probabilmente c'è stato un attimo di euforia... può essere? Di quell'azienda ne parlavano bene diverse persone che sono a stretto contatto con lei...
La contentezza che ha condiviso anche con gli amici e la famiglia di aver saputo che in quest'azienda cercavano personale qualificato e la possibilità di mandare il curriculum nella speranza di iniziare un nuovo lavoro.

2- presente – fante denari
credo che abbia delle buone notizie di lavoro. anche di soldi da guadagnare, o è sempre lei stessa a darsi da fare per contattare varie aziende o enti?
Indicano le notizie che lei invia, credo indichi il suo curriculum.
3 speranze – asso denari
Le speranze infatti indicano il guadagno, il bisogno di sicurezza economica... penso anche la speranza di notizie promettenti e certe.
Spera di aver trovato una buona occasione e spera di vivere questa preziosa opportunità.
4 ciò che non si aspetta – 3 bastoni
Forse non si aspetta che debba darsi da fare, spostarsi, raggiungere gli obiettivi... ricevere risposte immediate dall'azienda?
Non si aspetta di essere assunta con ruolo importante, nè che la prendano a tempo indeterminato. Diciamo, che lei cerca di non avere grandi aspettative forse anche per la paura di ricevere batoste.
5 ostacoli – re spade
L'ostacolo può essere il presidente o dirigente dell'azienda, che decide come e quando gli pare, magari anche di rifiutare la richiesta di lavoro di Cenerentola?
Concordo, inoltre potrebbe essere che il posto verrà dato ad un uomo già con esperienza in questo campo o che ci sarà un valido avversario e senza scrupoli.
6 futuro prossimo 7 coppe
Lei, purtroppo la conosco bene, spesso si illude.... forse si illuderà nell'ottenere il posto di lavoro...
Qui mi verrebbe da leggerla in più modi: A= uno come il tuo e magari la risposta si fa attendere, B= che le faranno un offerta alla quale lei dovrà stare attenta, perchè potrebbero approfittarsi di lei (magari economicamente) e lei sarà comunque molto tentata di accettare perchè pensa che sarà un'esperienza arricchente ma comunque di poca concretezza.
7 futuro lontano 5 coppe
come esito c'è il dispiacere... mi sa che il posto nell'azienda dove ha mandato il CV non lo otterrà...
Si d'impatto anche a me da la sensazione che non ci sarà l'assunzione, ma potrebbe anche essere che le faranno un'offerta (vedi carta precedente) che la deluderà e le porterà tristezza-

Secondo me questa stesa si ferma solo a quell'azienda perchè mi sembra che non indica alternative... forse dovrei fare un'altra stesa per sapere se deve tentare fortuna altrove...
Ma.... per me il 5 coppe finale indica che lei comunque se non accetta in quell'azienda o non la prenderanno, potrà consolarsi altrove, non so se ha già un lavoro e quindi terrà quello, ma credo indichi che potrà valutare altre cose anche se per il momento saranno una magra consolazione.
Che ne pensate?

Bacio bacio Leony




Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro   Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro EmptyVen Mag 20, 2011 10:00 pm

Io condivido la lettura di Leonessa!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro   Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro EmptyVen Mag 20, 2011 11:18 pm

Eh, infatti... l'ho pensata anche io... deve cercare fortuna, opportunità altrove invece di piangersi addosso (5 di coppe).

ci sono alcune cose che non ho aggiunto, cmq l'esito rimane sempre negativo... tanto vale che lei cerchi occasioni altrove...

Grazie, ragazzi, per il contributo... avevo dei dubbi ma volevo delle vs conferme
Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro 219286

vi farò sapere degli sviluppi... Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro 219286

P.S. probabilmente farò un'altra stesa per lei se ci saranno novità lavorative....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro   Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Cenerentola riguardo al lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: