Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gravidanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

gravidanza Empty
MessaggioTitolo: gravidanza   gravidanza EmptyGio Mag 21, 2015 3:49 pm

ho fatto una stesa con le carte napoletane ho provato almeno a farle per la mia amica ma le ho detto che sto' imparando e che nulla e sicuro ma prima di darle una falsa notizia metto qui la stesa.


ho kiesto alle carte se y e in stato di gravidanza .
il taglio e il 5 di spade con il 7 di coppe
la stesa e questa: 7.bastoni -asso di coppe-5 spade-5 bastoni-re di spade


il taglio vuol dire che lei lo desidera__-?? 5 di s. piu 7 di c


7b. piu asso di c, stabilita' di coppia _

ma ce un tormento in lei 5 di sp piu 5 di bas
ma ha timore del compagno che possa nn accettare la gravidanza_


nn so piu di cosi nn riesco. mi aiutate_

probabilmente in lei ce una paura anche se magari questa gravidanza la vuole e nn la vuole per timore del compagno che possa agire male.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza   gravidanza EmptyGio Mag 21, 2015 4:42 pm

Ciao berenice,

per la lettura delle napoletane devi postare le stese nell'apposita sezione, qui siamo nella sezione delle sibille!

Comunque tieni presente che nelle napoletane la sequenza da rilevare per la gravidanza è data da queste tre carte:
Asso di bastoni (organo sessuale maschile)
2 di spade (cavità vaginale)
5 di coppe (concepimento, annidamento dell'ovulo fecondato)

Venendo alla tua stesa:

sette di bastoni (attestato, conferma)
asso di coppe (casa, nucleo familiare, nutrimento, calore, affettività)
cinque di spade (illusione, pericolo, cancello)
cinque di bastoni (ciclo dal concepimento al parto, "libro sigillato") + Re di spade intervento medico, rottura del sigillo)
Re di spade (medico, ginecologo)

Le prime due carte sembrerebbero dare conferma in senso positivo alla domanda posta, forse la certezza (sette di bastoni) diffusa in casa (asso di coppe) di una gravidanza che però ben presto si rivelerà un'illusione (cinque di spade).
Le ultime due associate tra loro indicano che si richiede un intervento del medico, un "sigillo" si rompe, forse probabile aborto.

Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

gravidanza Empty
MessaggioTitolo: ok   gravidanza EmptyGio Mag 21, 2015 5:12 pm

Ciao franko quindi ce la gravidanza ho visto bene???? Cmq ho sbagliato sezione chiedo scusa a Annika nn so se lei la puo trasferire Nell sezione giusta cmq chiedo umilmente scusa ....grazie franko per la tua veduta sono interessanti anche le carte napoletane mi intrigano....
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

gravidanza Empty
MessaggioTitolo: un mio pensiero    gravidanza EmptyVen Mag 22, 2015 7:58 pm

Dalle carte che hai letto franko potrebbe essere che il 5 di spade voglia dire pericolo di abortire e il re di spade voglia dire cure mediche? La mia amica mi disse che anni fa rimase gravida e ci fu un aborto perché era pericolosa nn riuscì a portare a termine quindi che ci voglia l aiuto di un dottore???
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza   gravidanza EmptySab Mag 23, 2015 7:58 am

Il punto è che io qui dalla stesa le classiche carte del concepimento non le vedo (5 coppe - Asso bastoni + due spade).

Mi sembra più che altro che le carte vogliano sottolineare il pericolo di portare avanti una gravidanza:

L'asso di coppe (col coperchio chiuso) potrebbe riferirsi al sacco che contiene liquido amniotico e il cinque di spade al pericolo di rottura del sacco con conseguente perdita del liquido, da qui si rende necessario un intervento medico (Re di spade) in fase di gestazione (cinque di bastoni).
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza   gravidanza EmptyMer Giu 10, 2015 12:37 pm

franko ha scritto:
Il punto è che io qui dalla stesa le classiche carte del concepimento non le vedo (5 coppe - Asso bastoni + due spade).

Mi sembra più che altro che le carte vogliano sottolineare il pericolo di portare avanti una gravidanza:

L'asso di coppe (col coperchio chiuso) potrebbe riferirsi al sacco che contiene liquido amniotico e il cinque di spade al pericolo di rottura del sacco con conseguente perdita del liquido, da qui si rende necessario un intervento medico (Re di spade) in fase di gestazione (cinque di bastoni).
e molto attenta perche' ci potrebbe essere un pericolo di nn po


volevo sottolineare il fatto della gravidanza della mia amica che nn e gravida, ma dalla stesa fatta le ho anche detto che dovra' stare molto attenta perche' ci potrebbe essere un pericolo di nn portare a termine la gravidanza. ho fatto bene no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza   gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrò presto una gravidanza
» x baby -> gravidanza entro 3 mesi
» riuscirò ad avere una gravidanza entro il 2013?
» Siti stranieri : stese sulla gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: