Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty
MessaggioTitolo: News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine   News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine EmptyMar Mar 05, 2013 11:56 pm

Secondo il vice Maduro, Chavez, il comandante del Venezuela, è stato avvelenato come Arafat... Chissà se la sua accusa è vera.
Si sapeva Chavez era malato di tumore ed era sottoposto a chemioterapia... non è chiara però la notizia... si diceva che era già morto da alcuni giorni, o in ospedale o in casa...

Ho fatto la domanda: Chavez è morto avvelenato?

News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine 313465 News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine 240979 News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine 995327 News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine 44588 News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine 598762

Mah, forse lui è morto in casa e la sua morte è stata tenuta in segreto (la chiave) per la confusione e malintesi (nuvole). la croce indica che la fine di vita è già conclusa (croce+ancora)... il veleno però non riesco a decifrarlo tra le carte...

ma se ragioniamo un attimino... l'ancora indica la spiaggia dove i granchi vivono... il granchio rappresenta il cancro... io credo che il veleno non c'entri proprio nulla ma è il tumore stesso che ha messo fine alla vita di Chavez...

E' un mio parere personale... scratch


Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty
MessaggioTitolo: Re: News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine   News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine EmptyGio Mar 07, 2013 6:24 pm

Per pensare al veleno avrei dovuto vedere un bel serpente, che qui non c'è.
Le prime due carte mi fanno pensare semplicemente che ci sia stata una certa riservatezza intorno alla questione (casa come intimità e chiave come qualcosa di chiuso).

Nuvole e croce insieme mi fanno pensare proprio alla morte. L'ancora in questo contesto così su due piedi non saprei come interpretarla, però escluderei anch'io il veleno. Forse l'ancora potrebbe indicare che il tumore si era "sedimentato" e non era proprio più curabile in alcun modo. Ma l'ho buttata lì!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty
MessaggioTitolo: Re: News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine   News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine EmptyGio Mar 07, 2013 9:35 pm

cucciola ha scritto:
Per pensare al veleno avrei dovuto vedere un bel serpente, che qui non c'è. Infatti
Le prime due carte mi fanno pensare semplicemente che ci sia stata una certa riservatezza intorno alla questione (casa come intimità e chiave come qualcosa di chiuso). le informazioni non sono chiare, oggi sul giornale hanno detto che è morto all'ospedale militare... quindi questi abbinamenti mi sembra che ci stanno... casa+chiave : ambiente militare controllato

Nuvole e croce insieme mi fanno pensare proprio alla morte. L'ancora in questo contesto così su due piedi non saprei come interpretarla, però escluderei anch'io il veleno. Forse l'ancora potrebbe indicare che il tumore si era "sedimentato" e non era proprio più curabile in alcun modo. Ma l'ho buttata lì! Giusta osservazione. cmq, sempre dal giornale hanno detto che è stato stroncato dalla crisi cardiaca... se era effettivamente così io ci vedevo di più l'abbinamento cuore+la falce

bisogna vedere se i giornali dicono il vero perchè ognuno dice la sua scratch
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty
MessaggioTitolo: Re: News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine   News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine EmptyVen Mar 08, 2013 1:39 pm

Mah, sinceramente casa - chiave come ambiente militare non ce lo vedo proprio. Manca una carta che indichi le armi, ad es. la scopa.... Rimango dell'idea che queste carte indichino privacy, discrezione, riservatezza.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty
MessaggioTitolo: Re: News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine   News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine EmptyVen Mar 08, 2013 6:14 pm

cucciola ha scritto:
Mah, sinceramente casa - chiave come ambiente militare non ce lo vedo proprio. Manca una carta che indichi le armi, ad es. la scopa.... hai ragione, inoltre c'è la carta della torre che indicherebbe la fortezza ma qui nella stesa non c'èRimango dell'idea che queste carte indichino privacy, discrezione, riservatezza. Concordo

Cmq le notizie ancora non sono chiare scratch
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty
MessaggioTitolo: Re: News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine   News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine EmptyVen Apr 19, 2013 4:40 pm

Secondo me sarebbe dovuto uscire il serpente principalmenmte ed eventualmente accompagnato da una volpe come carta di raggiri/furbizia/strategie.

la torre per l'ambiente militare l'avrei vista meglio ma sto rispolverando ora le carte perciò non sono un esperta Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty
MessaggioTitolo: Re: News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine   News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine EmptyVen Apr 19, 2013 5:09 pm

Embarassed Non mi sono più informata su Chavez
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty
MessaggioTitolo: Re: News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine   News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
News dal Tg: E' morto Chavez - Indagine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?
» Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?
» Indagine: Che succede agli uomini? Perchè spariscono?
» Indagine: come si devono comportare le donne con gli uomini "fantasma"?
» Croce Celtica - Variante (adatto per l'indagine sul profondo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: