Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyGio Apr 07, 2011 10:17 pm

Provo con questa domanda così, visto che sto raccogliendo chiacchiere, confidenze etc... e mi domando... che sta succedendo agli uomini? come mai escono con le donne sposate?

Provo con 5 stese

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

uuhhhh che carteeeeee!! mammamia, quant'è intrigante questo consulto!!!! lol! lol!

le carte parlano già chiaro.... relazioni torbide, fatte più di sesso e di sotterfugi.... approfondirò meglio domani...

se avete commenti fateli pure Very Happy


Ultima modifica di Rebecca il Gio Apr 07, 2011 11:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyGio Apr 07, 2011 11:05 pm

DOmani commenterò il mio pensiero, ma io come al solito ho una domanda confused E' USCITO 2 VOLTE IL MONDO, ogni volta rimischi le carte e poi ne scegli una? Non scegli direttamente 5?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyGio Apr 07, 2011 11:19 pm

leonessa72 ha scritto:
DOmani commenterò il mio pensiero, ma io come al solito ho una domanda confused E' USCITO 2 VOLTE IL MONDO, ogni volta rimischi le carte e poi ne scegli una? Non scegli direttamente 5?

Ciao, Leonessa... stavo staccando tutto appena ho ricevuto il messaggio... infatti mi sono chiesta prima: come mai è uscito IL MONDO 2 volte nella stessa serata? non è la carta tematica... ho mischiato tutto il mazzo e scelto a caso le carte e sono venute fuori così...

una piccola mia riflessione: IL MONDO potrebbe indicare esagerazione, megalomania cioè mania di grandezza? il sentirsi al centro del mondo? è possibile?

vedremo i commenti domani... bacinotte Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  46251

P.S. sulla carta IL MONDO volevo dire sulla stesa per Kinder che è uscita.... Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  570806 curioso, no?


Ultima modifica di Rebecca il Gio Apr 07, 2011 11:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyGio Apr 07, 2011 11:25 pm

uddiosanto!!! ho messo 2 volte il mondo!! perdonami leonessa! manca il 7 di spade... corrego subito! Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  570806

Corretto! però... che connessione lenta che ho... vabbè, a domani. ciao Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyVen Apr 08, 2011 5:19 am

Mah, senza guardare le carte ti dico
1. perché molti uomini uscirebbero persino con una bambola gonfiabile
2. per lo stesso motivo per cui donne libere escono con uomini sposati, anzi, ne hanno anche più motivi.... una donna sposata non rompe le scatole come fa una libera.


E ora alle carte: sicuramente una situazione non alla luce del sole li fa sentire appagati, inoltrte il sotterfugio e il fatto di poter ricevere solo le briciole li fa sentire più sicuri, nel senso che permette loro di non cambiare.



Ultima modifica di annika il Ven Apr 08, 2011 4:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyVen Apr 08, 2011 5:44 am

Quoto annika!!!!
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyVen Apr 08, 2011 6:46 am

annika ha scritto:
una donna sposata non rompe le scatole come fa una libera.

Stessa risposta che mi ha dato un uomo che esce con una donna sposata a cui gli ho chiesto il perché, inoltre ha anche sottolineato un certo piacere mentale nel possedere una donna che sa di appartenere ad un altro...
inoltre, questo l'aggiungo io, certamente la donna sposata (nella maggior parte dei casi) riferirà di essere delusa dal marito ecc ecc (cosa di solito vera, altrimenti non cercherebbe altre relazioni fuori) e questo aumenta l'ego dell'uomo che si sente superiore al marito!!!

A volte poi ci si innamora e basta, a me è successo e lui era/è impegnato e allora il cuore ci fa accettare compromessi che a mente fredda rifiuteremmo di accettare!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyVen Apr 08, 2011 3:34 pm

[quote]E ora alle carte: sicuramente una situazione non alla luce del sole li fa sentire appagati, inoltrte il sotterfugio e il fatto di poter ricevere solo le briciole li fa sentire più sicuri, nel senso che permette di loro di non cambiare.

CONCORDO PIENAMENTE! In più non hanno voglia d'impegnarsi realmente, così è tutto più semplice!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyVen Apr 08, 2011 4:34 pm

....Io dico la mia....... la donna sposata piu' di tanto non pretende perche' piu' di tanto non puo' dare Wink ...cosi'....loro possono avere tutto ....relazione confused e liberta'.......
Annika ha detto un cosa verississimissima........ uscirebbero anche con una bambola gonfiabile..... Laughing che tristezza che mi fanno questi "uominicchi"..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyVen Apr 08, 2011 5:47 pm

Oh, ragazze! Lo so.. lo so, non voglio creare polemiche, per carità.... Avete tutte perfettamente ragione!

Annika, mi hai fatto ridere con la bambola gonfiabile! lol! lol!

Volevo solo capire cosa sta succedendo agli "uominicchi" (simpatico sto termine! Laughing ) Insomma, sembra che la relazione proibita stia dilagando e non ci sarebbe da meravigliarsi se circolano le voci nella cerchia maschile... (vaneggiano per la virilità maschile... bah...)

Leonessa, Kinder non è Tizio che ho scritto tempo fa, sono 2 persone diverse. A proposito di Kinder, mi ha detto che quella donna vuole lasciare il marito per stare con lui ma lui non vuole... Chiaro che vuole un rapporto libero, senza costrizioni... E' così in generale, per gli uomini... Se le donne decidono, gli uomini rifiutano... geek


Cmq più tardi, per avere la parità tra ambo i sessi, posterò la stessa domanda per le donne! Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyVen Apr 08, 2011 6:15 pm

Non sono d'accordo sul fatto che stia dilagando.... come il mestieri più antico del mondo, anche queste sono le relazioni più antiche del mondo. Ci sono sempre state e ci saranno sempre.

Le motivazioni delle donne sono simili.... un po'di suspense, il fascino del proibito. In più però le donne sono credulone e si commuvono pensando che la moglie di lui sia una strega che lo tratta malissimo. Quando, foss'anche vero che lei lo fa, lo fa a ragion veduta, si vede che lui se lo merita!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  EmptyVen Apr 08, 2011 7:08 pm

Vero, annika.

Le relazioni extra sono sempre state esistite nella notte dei tempi però a quei tempi le relazioni le tenevano nascoste, adesso invece le vivono alla "luce del sole". Gli uomini difficilmente si innamorano delle donne sposate e magari tra alcuni di loro possono essere considerati e sono anche dei gigolò.

Le donne, infatti, ci rimettono un pò di più, sia per lo spirito da infermiere, cercano di stare vicine ai mariti delle streghe perchè "disperati" ed alla fine si innamorano perdutamente e spesso senza speranza...

conosco tante storie nel mio ambiente come le conoscete voi nel vostro.... non c'è nessuna differenza in tutto il mondo... e non mi meraviglio mica... così va il mondo

Se ho postato questa stesa era per vedere cosa dicono le carte. E non c'è stato bisogno di interpretarle perchè corrispondono "perfettamente" alle nostre discussioni qui Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?    Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indagine: come mai gli uomini liberi escono con le donne sposate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: