Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty
MessaggioTitolo: Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?   Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? EmptyVen Apr 08, 2011 10:24 pm

Premetto che è una stesa per me complicata... me l'aspettavo diversa..... vabbè... Come dicevo nell'altra stesa, non voglio creare polemiche ma commenti, confronti etc per capire un pò cosa succede alle donne nella società di oggi.

Parlo sempre della stesa: Perchè le donne libere escono con gli uomini sposati? scratch

Stesso metodo cioè stesa semplice a 5:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alcune carte commentano già da sole... 8 di spade - appeso e 4 di bastoni: si sacrificano per renderli "felici" in famiglia.... ma c'è qualcosa che non mi convince... l'appeso fa vedere tutto alla rovescia cioè di traverso?

studierò meglio domani.... se avete i commenti fateli pure Very Happy


Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?   Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? EmptySab Apr 09, 2011 5:09 pm

No, non la penso come te.... io credo che l'8 spade indichi qui la loro buona fede nel credere che lui sia infelice in famiglia e i due fanti l'idea di poter avere la soluzione giusta. Il fante di spade, essendo di spade appunto, si crede intelligente e pensa di avere la soluzione (e anche la circospezione necessaria ad una cosa di questo genere), il fante di bastoni pensa di apportare belle novità eccitanti. Ma i fanti sono fanti, sono immaturi.... L'appeso conferma indicando il vedere le cose da una prospettiva sbagliata, pensando pure di poter raggiungere un comunque un po' di stabilità (4 bastoni).

Non penso nemmeno lontanamente che una donna libera si metta con un uomo sposato "sacrificandosi". Se lo fa è perché lo vuole fare (e guarda non c'è condanna in questo, magari fa pure bene). Peccato però che nel 99% dei casi si tratti di belle e grasse illusioni.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?   Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? EmptySab Apr 09, 2011 5:57 pm

annika ha scritto:
No, non la penso come te.... io credo che l'8 spade indichi qui la loro buona fede nel credere che lui sia infelice in famiglia e i due fanti l'idea di poter avere la soluzione giusta. Il fante di spade, essendo di spade appunto, si crede intelligente e pensa di avere la soluzione (e anche la circospezione necessaria ad una cosa di questo genere), il fante di bastoni pensa di apportare belle novità eccitanti. Ma i fanti sono fanti, sono immaturi.... L'appeso conferma indicando il vedere le cose da una prospettiva sbagliata, pensando pure di poter raggiungere un comunque un po' di stabilità (4 bastoni).

Non penso nemmeno lontanamente che una donna libera si metta con un uomo sposato "sacrificandosi". Se lo fa è perché lo vuole fare (e guarda non c'è condanna in questo, magari fa pure bene). Peccato però che nel 99% dei casi si tratti di belle e grasse illusioni.

Grazie per questo post di risposta, mi sono resa conto che avevo pensato una valutazione completamente sbagliata, perchè ho anticipato le mie convinzioni personali che hanno prevaricato sull'esatta interpretazione della stesa.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?   Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? EmptySab Apr 09, 2011 6:14 pm

Ma veramente non è che io abbia la scienza infusa del tarocco in testa.... magari era giusta la tua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?   Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? EmptySab Apr 09, 2011 7:00 pm

Bè...... io confido moltissimo nella tue interpretazioni, e riguardando la stesa penso sia molto interessante come l'hai valutata.

Ti dico comunque quello che ho pensato io, in poche parole, così possiamo valutarla.
Si mettono con uomini sposati, perchè spesso i single sono immaturi e non sanno quello che vogliono, o meglio, non hanno voglia d'impegnarsi, quindi nonostante sappiamo di fare le amanti e di non rivestire un ottimo ruolo, provano momenti (passeggeri) emozionanti!





Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?   Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? EmptySab Apr 09, 2011 8:29 pm

Avete ragione, ragazze! Very Happy
cmq provo a commentare la mia:

l'8 di spade raffigura una donna bendata e legata quindi suggerirebbe che le donne sono impotenti nel reagire e che non vogliono vedere cosa succede veramente... Forse hanno delle scelte limitate?

Poi ci sono 2 fanti (quoto annika Very Happy ) persone immature, o che vogliono recuperare la giovinezza, la libertà, anche per poco?:

Fante di spade: maschi furbi che usano l'intelligenza

Fante di bastoni: cercano ovviamente avventure

L'Appeso: forse le donne amano essere vittime? pur di non perderli si accontentano delle briciole... si sacrificano per loro e non si rendono conto della realtà molto diversa da quella attuale.

il 4 di bastoni: è per la famiglia, per la tranquillità familiare che vogliono evitare gli scossoni...


Però, sinceramente, mi aspettavo di trovare le carte di coppe nella stesa, invece ci sono 2 carte di spade e 2 di bastoni... e poi l'appeso... Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? 570806 Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?   Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? EmptySab Apr 09, 2011 8:57 pm

leonessa72 ha scritto:
Bè...... io confido moltissimo nella tue interpretazioni, e riguardando la stesa penso sia molto interessante come l'hai valutata.

Ti dico comunque quello che ho pensato io, in poche parole, così possiamo valutarla.
Si mettono con uomini sposati, perchè spesso i single sono immaturi e non sanno quello che vogliono, o meglio, non hanno voglia d'impegnarsi, quindi nonostante sappiamo di fare le amanti e di non rivestire un ottimo ruolo, provano momenti (passeggeri) emozionanti!






Ehehe grazie per la fiducia, ma non so se è meritata. Ovviamente le varie letture penso risentano anche un po' di quello che noi pensiamo sull'argomento.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?   Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Indagine: Perchè le donne libere escono con gli sposati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: