Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny Empty
MessaggioTitolo: L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny   L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny EmptyDom Feb 24, 2013 1:45 am

Fanny ha paura di perdere per sempre il suo Tim dopo le loro liti ed incomprensioni a causa di un'altra.

la sua domanda specifica è stata proprio quella: "L'ho perso per sempre?"

secondo me direi di no ma ho dei dubbi sulla bara come prima carta perchè per me equivale all'arcano della morte o della torre dei tarocchi che potrebbe distruggere i significati delle carte successive... cmq vediamo la lettura

L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny 196979 L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny 43326 L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny 598762 L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny 653340 L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny 2723

Forse Fanny, in partenza, abbia già pensato di averlo perso per sempre, (bara) forse il suo pensiero era già immaturo e superficiale (fanciulla) ,a secondo lei, lui è spesso superficiale ed immaturo... a questo punto non so che dire... cmq, a mio parere, la relazione resiste ed è sempre solida (ancora). se c'è il sole vuol dire che la relazione non è finita, ma forse dipende da lui, il gentiluomo che volta le spalle alle carte... credo che queste carte indichino la loro crisi, non la fine ma il mio dubbio resta....

la bara come prima carta e il gentiluomo come ultima carta... per me sono spesso i punti cardine... forse la decisione spetta a lui o sbaglio?

Grazie a chi commenta L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny 46251



Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny   L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny EmptyDom Feb 24, 2013 7:11 pm

Ci provo:

La Bara è all'inizio della stesa per cui direi che dopo un punto morto ci sarà un nuovo inizio per riconsolidare (Ancora) il rapporto e ci dovrebbe riuscire visto che c'è il Sole e poi lui, direi di no, che non l'ha perso...magari ci vorrà un po' di tempo con quell'Ancora, ma alla fine lui opterà per lo stare insieme ..

Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny   L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny EmptyDom Feb 24, 2013 8:09 pm

Grazie marnie, speriamo per Fanny Very Happy
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny   L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny EmptyDom Feb 24, 2013 11:33 pm

Ciaooooo Rebecca...provo a darti la mia interpretazione alla stesa per la tua amica...
La bara in inizio di stesa indica un blocco..una separazione..un allontanamento che tuttavia è destinato a dare il via ad un nuovo inizio più positivo e fortunato...in particolare i due ragazzi in questione cercheranno di far tesoro degli errori per crescere spiritualmente....
L'ancora associata al sole ci da la certezza che ci sarà una riunione stabile e solida basata sul sentimento in tutte le sue forme....tenerezza, passione, romanticismo....e quindi sarà un rapporto fondato sulla sincerità e sulla fedeltà...accanto a questo uomo...
Quindi tranquillizza la tua amica....non ha perso il suo fidanzato.....
bacioni notte!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny   L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny EmptyDom Feb 24, 2013 11:46 pm

Grazie, patry... avevo dei dubbi sull'interpretazione. spero che ciò che abbiamo letto sia davvero positivo per Fanny, lei è molto sfiduciata e con la paura di perderlo per sempre...

buonanotte anche a te! L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny 219286

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny   L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ha perso per sempre? - Per la mia amica Fanny
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho perso il pen drive?
» Troverò i files che ho perso? (Thirteen)
» Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso
» Perchè i cani mi fanno sempre festa?
» La chat sempre attiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: