Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La chat sempre attiva

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La chat sempre attiva Empty
MessaggioTitolo: La chat sempre attiva   La chat sempre attiva EmptyVen Set 16, 2011 6:54 pm

Fourmattivo ha messo a disposizione la chat sempre attiva, ho così tolto l'altro spazio, il ChatButton.


Entrando nel sito, autematicamente si viene connessi alla chat, ma se non vi va, nel riquadro a destra in alto c'è Disconnetti. Basta cliccarlo.

Purtroppo compare la scritta di tutti quelli che si sono connessi e disconnessi, ma se non volete visualizzarla, basta cliccare su Archivi.

Per qualche giorno lascio così, vediamo come ci troviamo e ci pensiamo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La chat sempre attiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat sempre attiva   La chat sempre attiva EmptyVen Set 16, 2011 9:37 pm

Ah, ecco... mi pareva... credevo di avere allucinazioni geek


cmq sta chat mi ricorda il lavoro, cioè a timbrare il cartellino: quando entri e quando esci dal lavoro... spassosaaa ahahahaha lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La chat sempre attiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat sempre attiva   La chat sempre attiva EmptySab Set 17, 2011 5:28 am

Facciamo e prove.... l'ho lasciata sempre attiva ma l'ho messa in fondo come era prima.
Anche adesso dà l'accesso immediato.

Devo mettere su quella chattina gialla di prima?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

La chat sempre attiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat sempre attiva   La chat sempre attiva EmptySab Set 17, 2011 7:12 am

La chattina era carina, si entrava, si lasciava un salutino veloce, ecc. geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La chat sempre attiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat sempre attiva   La chat sempre attiva EmptySab Set 17, 2011 10:30 am

L'ho rimessa, visto che ti piace di piu'.... e' che qualcuno si lamentava per via degli accenti.

L'altra l'ho rimandata in fondo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

La chat sempre attiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat sempre attiva   La chat sempre attiva EmptySab Set 17, 2011 10:34 am

Bè Annika grazie, si crea problemi con gli accenti però è come la ciliegina sulla torta, da un pò di colore al forum! La chat sempre attiva 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La chat sempre attiva Empty
MessaggioTitolo: Re: La chat sempre attiva   La chat sempre attiva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La chat sempre attiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La chat nuova
» riaprire la chat
» Per monsieur le chat
» Oggi X mi ha aspettato in chat?
» chat per gli auguri di natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: