Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cerco info..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

cerco info.. Empty
MessaggioTitolo: cerco info..   cerco info.. EmptyMer Feb 13, 2013 7:42 am

Buongiorno a tutte , mi ero iscritta su questo sito tempo fa ,ma nn ritrovavo più il mio nik..piacere sono Keoma..... mi piacerebbe imparare ad interpretare le carte ,ne ho comperate un mazzo di Mesenghini " il vostro destino" però nn so come interpretarle e come disporle
Ho kiesto a Rebecca ,la quale mi ha dato buoni consigli , dicendomi anke, ke questo mazzo x una principiante come me è un pò difficiletto ,vorrei un aiuto da qualcuno di voi ,magari compererò un altro mazzo più semplice da potermi allenare...un grazie di cuore a voi tutte...con i miei turni di lavoro mi è un pò difficile collegarmi e avvolte ho problemi di linea,spero stasera di potermi collegare x le 21h00 ,magari chissà becco qualcuna.. Very Happy un abbraccio e una buona giornata...grazie
PS

se volete metto il significato delle mie carte



Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

cerco info.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco info..   cerco info.. EmptyMer Feb 13, 2013 10:18 am

Ben ritrovata Keoma!! cheers

Stasera ci sarà sicuramente qualcuna che ti potrà aiutare..

Per le varie sibille ci sono molte discussioni aperte, sono sicura che torverai aiuto, per i significati penso di sì ma è meglio che tu aspetti che ci siano anche le altre.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

cerco info.. Empty
MessaggioTitolo: bene...   cerco info.. EmptyMer Feb 13, 2013 11:57 am

un grazie x avermi risposto e spero di trovare qualcuna...ciao cerco info.. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

cerco info.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco info..   cerco info.. EmptyMer Feb 13, 2013 1:52 pm

Ciao keoma, finalmente ti sei decisa!! cheers

Certo che puoi postare i significati del Masenghini così confronteremo con quelli già postati qui poi ti aiuteremo a come leggere la stesa. Io poi, sono un'eterna principiante Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

cerco info.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco info..   cerco info.. EmptyMer Feb 13, 2013 8:38 pm

Mi sono scordata di aggiungere una cosa: oltre ai semi e significati, se ci sono le didascalie aggiungi anche quelle. Meglio se fai un post nuovo, sempre in questa sezione. Aspettiamo tue news Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco info.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco info..   cerco info.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco info..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info su un post che non trovo
» Tarocchi Piemontesi - Info
» info per acquisto mazzo di carte
» info:ma i significati di M.Sheyla sono nel "calderone" o in sez.?
» Cerco responso con pendolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: