Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Info su un post che non trovo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Info su un post che non trovo Empty
MessaggioTitolo: Info su un post che non trovo   Info su un post che non trovo EmptyMar Apr 19, 2022 9:34 am

Scusatemi, anni fa avevo partecipato alla trascrizione delle lezioni di Etienne da youtube... vorrei rileggere il post ma non lo trovo proprio Sad

Sicuramente sono io che non lo vedo, se però magari qualcuna me lo può linkare ve ne sarei veramente grata.

Ho comunque visto che avete postato una sintesi dei suoi significati e ci sono tanti altri post di autori che non conosco, magari mi baso su quelli.

Ho letto recentemente su Facebook che Etienne ha finito di scrivere il libro cheers
ma ci sono problemi con la pubblicazione.

Spero che prima o poi il libro venga pubblicato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Info su un post che non trovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su un post che non trovo   Info su un post che non trovo EmptyMar Apr 19, 2022 10:11 am

Ciao Gioia, il post di cui parli si trova al terzo livello. Non so se hai l'accesso, devi chiedere ad Annika.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Info su un post che non trovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su un post che non trovo   Info su un post che non trovo EmptyMar Apr 19, 2022 10:12 am

Però è strano, se lei aveva collaborato alla trascrizione .... forse il thread è stato spostato? Sinceramente non ricordo, comunque vedremo di risolvere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Info su un post che non trovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su un post che non trovo   Info su un post che non trovo EmptyMar Apr 19, 2022 10:15 am

Sì Annika, lo abbiamo spostato al terzo livello, Gioia non partecipava da tanto al forum, non ci abbiamo pensato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Info su un post che non trovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su un post che non trovo   Info su un post che non trovo EmptyMar Apr 19, 2022 11:05 am

Grazie, la mia memoria ormai è ko.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Info su un post che non trovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su un post che non trovo   Info su un post che non trovo EmptyMar Apr 19, 2022 11:27 am

grazie per aver cercato il post.... non importa... è da tanto che non partecipo... va bene così!

Su qualche chiavetta devo avere la trascrizione salvata.

Ho trovato un post in sezione 2 con tutti i significati sintetizzati, mi baso su quelli.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Info su un post che non trovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su un post che non trovo   Info su un post che non trovo EmptyMar Apr 19, 2022 11:34 am

L'ho trovato!!! Grazie Info su un post che non trovo 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info su un post che non trovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Info su un post che non trovo   Info su un post che non trovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info su un post che non trovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO
» domanda cruciale non trovo il sondaggio
» info per acquisto mazzo di carte
» Se vi può servire...
» cos'è un post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: