Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi sarà il nuovo presidente del consiglio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty
MessaggioTitolo: chi sarà il nuovo presidente del consiglio?   chi sarà il nuovo presidente del consiglio? EmptyMar Gen 22, 2013 2:57 pm

pongo la domanda con le carte francesi

chi sarà il nuovo presidente del consiglio?

4 picche 3 fiori 6 fiori 4 quadri

qualcuno che tenterebbe di "limitare casini",riportare la stabilità (la stesa apre e chiude con due quattro).al momento il paese non si trova in buone condizioni (4 picche) e ci sarebbe bisogno di persone che collaborano tra loro,che sappiano guidare il governo (3 f 6 f),che riescano a farlo uscire sa una situazione non proprio rosea (carte di crescita,progresso,trattative dopo il 4 p) e riuscire a ritrovare una stabilità economica (4 q).non sono uscite figure però....semberebbe che ci sarà comunque bisogno dell'unione di varie persone visto il tre di fiori.sintesi 8 che porta a potere e prestigio.è il numero della politica difatti...credo possa suggerire ci sia bisogno di agire secondo accordi politici fatti non alla cavolo,collaborare in modo fruttoso.

sarà berlusconi?

re denari 7 denari re picche

i re sarebbero simbolo di forza oltre che due re rappresenterebbero persona di potere ma qui sono divisi dal 7 q.il re di denari indica il politico (nel mio mazzo specifico poi spesso in questa figura ci vedo il furbo).7 denari parla di consensi,stima,apprezzamenti,guadagni e l'ultimo re ruolo,leader.i due re si guardano e secondo kismet divisi da una carta non si huarderebbero in cagnesco ma in qualche modo per accordarsi.sintesi 6.capacità di perdonare,di andare incontro all'altro ecc
le carte sembererebbero suggerire una rimonta (re q ha anche popolarità),un tornare ad apprezzare e favorire questa persona (6 carta di "perdono") così che abbia di nuovo spicco,potere e rilevanza.questo potrebbe anche avvenire grazie a un personaggio dello stesso "livello" (entramve le figure sono re) che in qualche modo potrebbe collaborare con lui

sarà bersani?
re cuori jek di picche 10 quadri

con il 10 q finale la stesa sembrerebbe parlare di successo (celebrità,successo,fama) sebbene non facile con quel jek p.jek p carta di pensieri,paure,paranoie e vicino re cuori ovvero persona emotiva potrebbe indicare che è un pò spaventato dalla situazione e cerca di esaminare il tutto con dovute attenzioni e così facendo arrivare al successo.le prime due figure parlano anche di qualcuno che ritorna ed essendo il fante non di cuori o di altri segni ma di picche lo vedrei come concorrente.

mi sembra che le stese concordano abbastanza con quelle messe dei tarocchi...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo presidente del consiglio?   chi sarà il nuovo presidente del consiglio? EmptyMer Gen 23, 2013 12:34 am

ciao syb, hai usato i significati di kismet se non ho capito male?
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo presidente del consiglio?   chi sarà il nuovo presidente del consiglio? EmptyMer Gen 23, 2013 4:02 pm

principalmente uso i significati di kapherus tuttavia tengo da conto anche significati di altri autori se non sono contraddirtori o danno ulteriori sfumature Smile
principalmente kapherus comunque.......sebbene con il tempo i significati li ho leggermente personalizzati Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo presidente del consiglio?   chi sarà il nuovo presidente del consiglio? EmptyLun Feb 04, 2013 11:50 pm

Eccomi, con millemila anni di ritardo... geek
SybilleLenormand ha scritto:
pongo la domanda con le carte francesi

chi sarà il nuovo presidente del consiglio?

4 picche 3 fiori 6 fiori 4 quadri

qualcuno che tenterebbe di "limitare casini",riportare la stabilità (la stesa apre e chiude con due quattro).al momento il paese non si trova in buone condizioni (4 picche) e ci sarebbe bisogno di persone che collaborano tra loro,che sappiano guidare il governo (3 f 6 f),che riescano a farlo uscire sa una situazione non proprio rosea (carte di crescita,progresso,trattative dopo il 4 p) e riuscire a ritrovare una stabilità economica (4 q).non sono uscite figure però....semberebbe che ci sarà comunque bisogno dell'unione di varie persone visto il tre di fiori.sintesi 8 che porta a potere e prestigio.è il numero della politica difatti...credo possa suggerire ci sia bisogno di agire secondo accordi politici fatti non alla cavolo,collaborare in modo fruttoso.
concordo molto con la tua lettura di questa stesa sai? Chiunque arrivi troverá una situazione difficile e dovrá lavorare moltissimo e alla fine non avrá neanche successo... Non vi é una personalitá che spicca... É probabile come dici tu che ci sará una sinergia di personalitá politiche... Una coalizione... Di tre?8
sarà berlusconi?

re denari 7 denari re picche

i re sarebbero simbolo di forza oltre che due re rappresenterebbero persona di potere ma qui sono divisi dal 7 q.il re di denari indica il politico (nel mio mazzo specifico poi spesso in questa figura ci vedo il furbo).7 denari parla di consensi,stima,apprezzamenti,guadagni e l'ultimo re ruolo,leader.i due re si guardano e secondo kismet divisi da una carta non si huarderebbero in cagnesco ma in qualche modo per accordarsi.sintesi 6.capacità di perdonare,di andare incontro all'altro ecc
le carte sembererebbero suggerire una rimonta (re q ha anche popolarità),un tornare ad apprezzare e favorire questa persona (6 carta di "perdono") così che abbia di nuovo spicco,potere e rilevanza.questo potrebbe anche avvenire grazie a un personaggio dello stesso "livello" (entramve le figure sono re) che in qualche modo potrebbe collaborare con lui
é tutto plausibile probabilmente queste carte evidenziano un accordo tra Monti e Berlusconi... Sono lontani, ma si pensano...

sarà bersani?
re cuori jek di picche 10 quadri

con il 10 q finale la stesa sembrerebbe parlare di successo (celebrità,successo,fama) sebbene non facile con quel jek p.jek p carta di pensieri,paure,paranoie e vicino re cuori ovvero persona emotiva potrebbe indicare che è un pò spaventato dalla situazione e cerca di esaminare il tutto con dovute attenzioni e così facendo arrivare al successo.le prime due figure parlano anche di qualcuno che ritorna ed essendo il fante non di cuori o di altri segni ma di picche lo vedrei come concorrente.
appunto il jacknpotrebbe rappresentare anche solo i suoi pensieri, tutto ciò che pensa potrebbe separarlo dal successo, e comunque... Se la vedrá brutta anche in campagna elettorale avrá molti rivali che lo screditeranno

mi sembra che le stese concordano abbastanza con quelle messe dei tarocchi...

Sì le tue sono più chiare secondo me, ma le hai fatte anche dopo... Sono davvero curiosa di vedere cosa succederá
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo presidente del consiglio?   chi sarà il nuovo presidente del consiglio? EmptyMar Feb 05, 2013 12:34 pm

Secondo me, la tua lettura non fa una grinza, Sybille, e alla fine sembrerebbe davvero che Bersani abbia parecchie possibilità di successo ma che anche Berlusconi farà una bella rimonta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo presidente del consiglio?   chi sarà il nuovo presidente del consiglio? EmptyMer Feb 27, 2013 10:41 pm

E anche queste sono riuscite... Mi chiedo se l'accordo a tre coinvolgerá Bersani, Monti e Berlu oppure il ribelle Grillo...
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo presidente del consiglio?   chi sarà il nuovo presidente del consiglio? EmptyGio Feb 28, 2013 5:03 pm

che testa che ho!mi ero completamente scordata di avere fatto queste stese lol!
ho rivisto questo topic e ho pensato...-uh guarda avevo fatto delle stese in proposito..-
non avevo visto i vostri commenti ragazze scusate!le stese sembrerebbero essere riuscite...per quanto riguarda l'accordo farò altre stese in proposito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sarà il nuovo presidente del consiglio?   chi sarà il nuovo presidente del consiglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi sarà il nuovo presidente del consiglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau
» obama sarà il presidente?stesa fatta prima di.....
» chi sarà il nuovo papa?
» ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata
» Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: