Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau

Andare in basso 
+3
marnie
Rebecca
Antonym
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 06, 2013 12:41 am

Ciao, ho voluto chiedere alle carte un identikit del prossimo presidente del consiglio... Ho tirato tre arcani maggiori, e sono venuti fuori tutti diritti:

La Ruota della fortuna- Il Sole- Il Matto


Direi che la stesa è positiva (per fortuna Smile ) e il matto è uscito come ultima carta e diritto per cui escludo Berlusconi....
La ruota della fortuna indica un destino favorevole e il progresso: che si riferisca ai progressisti e quindi in questo caso parlerebbero di Bersani. Il Sole parla di successo, felicità e devozione, in effetti Bersani ha atteso il giorno delle elezioni, per potersi candidare.. potrebbe essere lui, anche se la sincerità del Sole mi fa pensare anche a Monti... Però il Matto secondo me parla di qualcosa di completamente nuovo per l'Italia, quindi una politica diversa da quella conosciuta sinora e pertanto pericolosa, così come di una persona che diventa Presidente del Consiglio per la prima volta. Questo mi farebbe di nuovo pensare a Bersani (anche se detto tra noi non è che la sua figura mi evochi tutta questa rivoluzione...) Oppure il Matto potrebbe rappresentare Berlusconi che come al solito entra a rompere le uova nel paniere al Governo...
Che ne pensate? Provo a fare delle stese di approfondimento?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 06, 2013 1:51 am

Non so, a me dà l'impressione che ritornerà Berlusconi o forse Monti. Bersani, mi sembra che non sia mai stato presidente prima.

La ruota della fortuna indica anche un qualcosa che si ripete, una specie di karma, diciamo. il suo ritorno sarà sicuramente positivo (il sole) e rivoluzionario (il matto) ma non so se farà bene a noi italiani... scratch


Forse è meglio che fai ulteriori approfondimenti.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 06, 2013 9:57 am

Sì Anto, forse ci veorrebbero delle altre stese più approfondite

Quel Matto proprio alla fine spero davvero che significhi qualcosa di nuovo e di positivo e non un qualcuno che torna a rompere magari per via dei voti, in pratica a rovinare e mettere in pericolo i risultati ottenuti! Sad Sad Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 06, 2013 11:19 am

Anche io con quella ruota vedo un ritorno... cn il sole ci vedrei una persona dalla doppia personalità, doppia vita... con il matto una persona geniale, anticonformista, sicura di sè, amante del rischio... mi sa che ci toccherà un deja-vù
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 06, 2013 1:20 pm

Io vado controcorrente... la Ruota della Fortuna secondo me dice che sarà una novità, che la Ruota finalmente girerà ed entreranno in scena nuovi protagonisti... il Sole mi fa pensare a una personalità positiva per la politica italiana, che inaugurerà un nuovo ciclo (Matto, Urano). Secondo me il Matto vuol dire anche che sarà una sorpresa, non sarà una cosa scontata...
Per me non ci sono ritorni perché a mio parere le carte che segnalano un ritorno o peggio ancora un "attaccamento" alla politica sono il Diavolo o l'Imperatore... visto che anche l'Imperatore sta ben incollato alla sua poltrona.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 06, 2013 2:45 pm

Ciao ragazze, appena torno a casa farò più stese, però io sono ottimista, le carte sono tutte uscite diritte, per cui le leggo meglio rispetto ad alcune di voi. Il ritorno potrebbe anche essere di Monti e non necessariamente di rompiSIlvio... almeno spero! jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 06, 2013 10:23 pm

Rileggendo le carte, non credo molto nel ritorno di Monti che ha creato troppo malcontento in Italia... Non dico altri particolari ingiusti.... non ha fatto leggi a nostro favore, anzi ci ha fatto troppi danni ed adesso pensa alla poltrona! Figuriamoci se non ha ancora tolto i privilegi ai parlamentari!!! Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau 570806

Io credo più al ritorno del Berlusca, visto che è sempre stato "carismatico" e sempre al centro dell'attenzione come il Sole (neanche a farlo apposta ha lo stesso iniziale di Silvio Very Happy ) ed il sole è sempre stato al centro dell'universo... Certo che il Matto mi preoccupa un pò... può darsi che vorrà rivoluzionare di nuovo tutto e che vorrà rendere l'Italia economicamente indipendente se l'euro è a rischio, come dice lui... scratch

Cmq tra Bersani e Renzi preferisco il toscanaccio che rottama jocolor


Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyLun Gen 07, 2013 12:28 am

Allora, come primo approfondimento ho chiesto:

Sarà Berlusconi il prossimo Presidente del Consiglio?

Luna rov Giudizio Eremita rov

Dunque la luna rovesciata mi fa pensare a lui come bugiardo e truffatore, insomma tenterà come al solito di propinare le solite favolette (e sembra che funzioni, ha già ripreso due punti al movimento Cinque Stelle...) Però essendo rovesciata mi fa pensare anche che stavolta giochi a carte scoperte, non per suo volere, ma perchè come dire... ormai lo conosciamo vecchio e sappiamo chi è. Il giudizio mi fa pensare al perdono da parte dei suoi elettori, il popolo non lo odia di certo No L'eremita rovesciato però mi fa pensare che lui è troppo isolato... secondo me la coalizione non ce la farà No

Che ne dite? Domani faccio gli altri due Smile
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyLun Gen 07, 2013 9:32 am

La luna rovesciata la vedo più o meno come te, con promesse fumose e manovre non cristalline con cui proverà a "risorgere" (Giudizio) dalla situazione stagnante e in cui lui e il suo partito si sono affossati negli ultimi mesi. Tuttavia sembra che nei suoi sforzi non sarà sostenuto come spera...non pare ottenere tutti i consensi su cui punta (li cerca col lanternino dell'Eremita, ma non sembra trovarli - carta rovesciata), quindi in teoria alla fine non dovrebbe essere eletto Wink
Mai fatta una stesa sulla politica...divertente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyLun Gen 07, 2013 2:27 pm

Così a prima vista non mi sembrano carte positive:

Luna al rov, forse sì cercherà di agire più all'aperto ma mi pare che affondi in una confusione ancora maggiore con nemici da tutte le parte. Del tipo non si può fidare di nessuno veramente, dei possibili partner intendo.

Ha comunque un pò di fortuna con quel Giudizio, forse il popolo del suo partito tenterà di salvarlo ma l'Eremita rovesciato, per me, non promette nulla di buono: direi che le sue speranze verranno tradite. Come premier non lo vedo, magari sempre come capo partito in una coalizione dove però il primo ministro è un altro....

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyMar Gen 08, 2013 12:11 am

Forse è ancora presto indicare Berlusconi come presidente del consiglio. Da quanto ho appreso dal tg che vorrebbero assegnare la presidenza ad Alfano o a Tremonti...

forse questa ultima stesa indica il caos perchè la luna, in effetti indica il caos, anche rovesciata, come dire nel peggiore dei modi e per di più l'eremita rov... quindi secondo me non sarà lui il presidente... anche se c'è di mezzo il giudizio penso che si tratti solo del suo partito...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyVen Gen 18, 2013 10:45 pm

Vero, non è lui candidato... Allora chiediamo se Alfano sarà il prossimo presidente del consiglio?

Sole rovesciato Appeso Il Matto

Secondo me no, perchè ciò che gli è stato promesso dagli accordi iniziali non verrà mantenuto (sole rovesciato), non riceverà il sostegno del partito (o meglio di berlusca) e tutto sommato anche su di lui le carte segnalano che non vi è la sicurezza sul candidato premier (il matto). Secondo me fino ad elezioni avvenute le intenzioni del PdL non saranno rivelate

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyVen Gen 18, 2013 10:50 pm

Vediamo ora se sarà Bersani il presidente del consiglio?


Morte rov Imperatore rov La Temperanza

Questa è proprio strana... sembra un no, però sembra anche che Bersani avrà un ruolo dopo le elezioni... Pare che dopo un esito disastroso evitato per miracolo (morte rov) lui si trovi in una posizione di scarso potere (Imperatore rov) e debba mediare tra i vari partiti politici per trovare un compromesso (temperanza). oggi si sa che il PD rischia l'ingovernabilità oer colpa della legge elettorale... forse si verificherà la stessa situazione del 2006
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyVen Gen 18, 2013 11:04 pm

Antonym ha scritto:
Vero, non è lui candidato... Allora chiediamo se Alfano sarà il prossimo presidente del consiglio?

Sole rovesciato Appeso Il Matto

Secondo me no, perchè ciò che gli è stato promesso dagli accordi iniziali non verrà mantenuto (sole rovesciato), non riceverà il sostegno del partito (o meglio di berlusca) e tutto sommato anche su di lui le carte segnalano che non vi è la sicurezza sul candidato premier (il matto). Secondo me fino ad elezioni avvenute le intenzioni del PdL non saranno rivelate


concordo...
il sole rovesciato mi fa pensare alla mancanza del carisma di Alfano, oltre all'incapacità o blocco (appeso) e quindi ovviamente c'è il caos, senza regole (il matto)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyVen Gen 18, 2013 11:09 pm

Antonym ha scritto:
Vediamo ora se sarà Bersani il presidente del consiglio?


Morte rov Imperatore rov La Temperanza

Questa è proprio strana... sembra un no, però sembra anche che Bersani avrà un ruolo dopo le elezioni... Pare che dopo un esito disastroso evitato per miracolo (morte rov) lui si trovi in una posizione di scarso potere (Imperatore rov) e debba mediare tra i vari partiti politici per trovare un compromesso (temperanza). oggi si sa che il PD rischia l'ingovernabilità oer colpa della legge elettorale... forse si verificherà la stessa situazione del 2006

anche Bersani è messo male ma forse meno peggio di Alfano.
temo che non abbia nessun potere per l'incapacità di cambiare (morte rov) ma anche per il potere che lui non ha (imperatore rov) ma tutto sommato riscuoterà in qualche modo il successo (temperanza) ma dubito che lui sia costretto a ricorrere agli aiuti di partiti piccoli giusto per "calibrare" la, diciamo, classifica elettorale.

Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 20, 2013 12:49 am

La Ruota della fortuna- Il Sole- Il Matto

ci dovrebbe essere una svolta e essere al centro dell'attenzione (sole) una persona che non ci si aspetta.vero che il matto può indicare persona eccentrica o in casi estremi anche con problemi eventuali e c'abbiamo tizi dove si vocifera infatti ce li abbiano questi problemi...matto però indica anche una figura "rivoluzionaria",eccentrica a suo modo in altri termini....mi viene in mente unaltro personaggio guardando il matto a parte il berlusca (che sembra soffra di disturbi narcisistici di personalità il che non mi stupirebbe) ma non credo possa diventare pres del consiglio.eppure matto indica sorpresa dopo che questa persona eventuale si troverebbe sotto i riflettori (sole).daltronde il matto raffigurava il "giullare",chi andava nelle piazze.....grillo non può certo però diventare pres del consiglio.eppure il matto mi ha fatto pensare a lui.cmq credo sarà qualcuno di inaspettato in qualche modo...boh





Sarà Berlusconi il prossimo Presidente del Consiglio?

Luna rov Giudizio Eremita rov

a causa di errori di giudizio e illusioni di massa (luna indica folle e al rovescio abbagli...dipende peròl come la si legge...c'è chi la vede più positiva al dritto la luna!) ci sarà un suo ritorno tramite altri ma non in prima persona con eremita rovescio...non riuscirà a fare grandi passi avanti.l'eremita blocca.non vedo per la luna tanto come suoi strattagemmi sporchi quanto essendo vicino al giudizio come un ritorno di consensi e di ammirazione per lui..... Sad


alfano

Sole rovesciato Appeso Il Matto


la vedo dura.non riesce a essere al centro dell'attenzione,a "spiccare" (sole rovescio).appeso è la condizione da perdente....matto credo confermi il suo ruolo che non parte e resta peggio che "al secondo piano"

bersani
Morte rov Imperatore rov La Temperanza

bhà.....cambiamento che non riesce ad avvenire.lui che si intestardisce su posizioni senza rimettere in discussione niente (imp rov).temperanza non mi sa di vincita ma l'ho vista comparire in stese come "ripescaggio" quindi rispetto alle stese sopra forse c'è una possibilità in più....non sono carte entusiasmanti comunque.forse proprio perchè di entusiasmante non ci sarà niente....eppure nella prima stesa quel matto mi faceva pensare a novità.....
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 am

Grazie Sybille per le tue letture Smile

Non ho ancora finito, devo continuare con gli altri candidati, vediamo se qualcuno ha carte migliori Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau 46251
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyDom Gen 20, 2013 4:49 pm

quasi quasi le faccio anchio queste stese ehehe
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyLun Gen 21, 2013 9:59 am

alfano

Sole rovesciato Appeso Il Matto

bersani
Morte rov Imperatore rov La Temperanza


Anche secondo me per alfano ci sono poche possibilitò, forse a causa della sua piattezza e lentezza, è l'ombra (sole rovesciato) di quacun altro e il Matto alla fine non mi ispira proprio.

Per Bersani, come avete giò scritto, ci sono delle possibilità forse per via della piattezze degli altri, non che lui brilli, potrebbe vincere ma di poco?

Le carte non sono di vittoria chiara per nessuno dei 2.

Aspettiamo gli altri.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyLun Gen 21, 2013 5:52 pm

guardando le carte anchio marnie avevo òpensato a un eventuale "vincita" di bersani non perchè "brilli" (sole non c'è) ma perchè rispetto alle altre stese è un pò meglio...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyMar Gen 22, 2013 12:41 pm

SybilleLenormand ha scritto:
guardando le carte anchio marnie avevo òpensato a un eventuale "vincita" di bersani non perchè "brilli" (sole non c'è) ma perchè rispetto alle altre stese è un pò meglio...

Verissimo!! Un pò meglio! Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyLun Feb 04, 2013 10:19 pm

Vado avanti jocolor

Sarà Beppe Grillo il presidente del consiglio?

Temperanza Matto rov Appeso rov

Dunque sembrerebbe che lui goda di un certo favore inizialmente, ma che disattenda le aspettative rifiutandosi di prendere parte attivamente alla vita politica...Quindi anche se le elezioni gli daranno potere non lo userà, oppure rimarrà talmente arroccato sulle sue posizioni da risultare in qualche modo inutile al Paese ..
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyLun Feb 04, 2013 10:24 pm

Sarà Tremonti?

Temperanza Giustizia Amanti rov

Penso che abbiamo trovato il nostro pollo geek

Forse lui ha le carte migliori sinora. Sembrerebbe che le elezioni verranno vinte dalla destra e che lui venga scelto in quanto persona equilibrata e tutto sommato ha un buon rapporto con le varie parti politiche ed è in grado di gestirle... Gli amanti rovesciati però mi fanno pensare a qualcosa di sbagliato nell'esito o forse è il suo schieramento che parte col piede sbagliato, oppure che non andrà proprio con tutti d'amore e d'accordo ..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyMar Feb 05, 2013 12:23 am

Antonym ha scritto:
Vado avanti jocolor

Sarà Beppe Grillo il presidente del consiglio?

Temperanza Matto rov Appeso rov

Dunque sembrerebbe che lui goda di un certo favore inizialmente, ma che disattenda le aspettative rifiutandosi di prendere parte attivamente alla vita politica...Quindi anche se le elezioni gli daranno potere non lo userà, oppure rimarrà talmente arroccato sulle sue posizioni da risultare in qualche modo inutile al Paese ..

gli piace già fare il "Mattatore", sempre a briglia sciolta Very Happy
secondo me lui non farà il presidente del consiglio ma forse qualcun altro... però come vittoria, sinceramente non è il massimo... popolarità sì ma non per stare al governo. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau EmptyMar Feb 05, 2013 12:25 am

Antonym ha scritto:
Sarà Tremonti?

Temperanza Giustizia Amanti rov

Penso che abbiamo trovato il nostro pollo geek

Forse lui ha le carte migliori sinora. Sembrerebbe che le elezioni verranno vinte dalla destra e che lui venga scelto in quanto persona equilibrata e tutto sommato ha un buon rapporto con le varie parti politiche ed è in grado di gestirle... Gli amanti rovesciati però mi fanno pensare a qualcosa di sbagliato nell'esito o forse è il suo schieramento che parte col piede sbagliato, oppure che non andrà proprio con tutti d'amore e d'accordo ..

Anche qui con la Temperanza? è una carta statica anche se fluida, secondo me... comunque concordo con la tua lettura... magari è gradito al pubblico ma non credo che vinca...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau   Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come sarà il tuo prossimo amore?
» Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau
» Le elezioni saranno vinte dal PD? Tarocchi art Noveau
» Le elezioni saranno vinte dalla destra? tarocchi art noveau
» Stesa per Calipso: Ci sarà un avvicinamento fra lui e la sua amica? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: