Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il suo pensiero su di me

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyGio Dic 13, 2012 8:44 am

allora la vera sibilla mi hanno risposto con le seguenti carte:
-letterato
.dispiacere
-denari
-l amante
-la superbia ossia il pavone


allora intanto il letterato è lui un uomo separato e cmq concentrato tra i suoi pensieri. lui mi pensa con dispiacere perchè cmq nn lavoro più con lui o perchè in passato ci sono stati troppi problemi l attrazione c' è ancora ma lui si fa prendere dall orgoglio si accontenta soffrire che trovare una soluzione a questa tristezza che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyGio Dic 13, 2012 11:05 am

Parto invece da un presupposto diverso, tu hai chiesto cosa pensa di te (non cosa prova, cosa che tra l'altro avevi chiesto alcuni giorni fa e non ha senso ripetere la domanda).
Quindi se la domanda è cosa pensa di te, le carte vanno riferite tutte a te.

Dunque, per me lui pensa:
che tu sia molto dispiaciuta per la situazione che si è creata con lui (letterato) e rimpiangi il passato (denaro), che sei ancora innamorata (amante) ma troppo orgogliosa per tornare suoi tuoi passi o cedere riguardo a qualcosa su cui avete discusso (Pavone)

Quindi sì, le vedo come te, ma ribaltate: queste carte indicano non come sta lui o come si sente, ma quello che lui pensa di te.
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyGio Dic 13, 2012 11:24 am

cheers cheers cheers cheers mi sa proprio di si ma che rimpiango il lavoro no ma il passato si e tanto ora chiedo se come stai lui che abbiamo chiuso
-amore
-imeneo-
-conversazione
-falsità
-bambino

secondo me lui vuole parlare con me e recuperare ma c sn cose poco chiare aspetta novità secondo me e che sia io a fare qualcosa che ne pensi cucciola
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyGio Dic 13, 2012 12:37 pm

Apri un altro post con la nuova domanda.
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyGio Dic 13, 2012 12:37 pm

Scusa felicetta ma cucciola non ha detto che rimpiangi il lavoro scratch ma il passato che come sai, dal momento che leggi le Sibille da 12 anni mi sembra di aver capito, rappresenta in una stesa di natura sentimentale il passato...
Per quanto riguarda la nuova stesa che hai fatto dal momento che chiedi come sta lui....bhe a me sembra benone Smile
Significa che non prova sofferenza, non vedo carte di attesa ma piuttosto quella "lusinga ingannevole" mi fa pensare che non sia stato proprio proprio sincero o comunque che non lo sarà il suo pensiero su di me 570806

Che tu sappia ha una nuova frequentazione sentimentale?
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyGio Dic 13, 2012 5:04 pm

calipso sn contenta che stia bene senza d me magari è stata una liberazione per lui ma anche per me nn so se ha altre storie sentimentali oltre la moglie nn saprei io me ne sn andata perchè nn vivevo bene ne in quel posto nel lavoro e ne con lui cmq la falsità è lui lo è stato sempre gli auguro una buona vita Smile
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyMar Gen 01, 2013 6:10 pm

felicetta ha scritto:
allora la vera sibilla mi hanno risposto con le seguenti carte:
-letterato
.dispiacere
-denari
-l amante
-la superbia ossia il pavone


allora intanto il letterato è lui un uomo separato e cmq concentrato tra i suoi pensieri. lui mi pensa con dispiacere perchè cmq nn lavoro più con lui o perchè in passato ci sono stati troppi problemi l attrazione c' è ancora ma lui si fa prendere dall orgoglio si accontenta soffrire che trovare una soluzione a questa tristezza che ne pensate

Citazione :
-letterato .dispiacere-denari-l amante-la superbia ossia il pavone

Penso che non riesca più a pensare molto, lui non ha più contatti con te, per cui se lui è sposato, si trascina ancora dietro quello che c'è stato tra voi e tutt'ora riprenderebbe volentieri il ruolo dell'amante, essendo convinto che lui ti piaccia ancora.

Diversamente se lui non è sposato ma è un uomo libero, allora gli dispiace non avere più contatti, considera che sia acqua passata, e addirittura che tu possa avere un'altra persona che ti piaccia. In questo caso (Letterato Amante sono due perone diverse).
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyMar Gen 01, 2013 6:16 pm

felicetta ha scritto:
cheers cheers cheers cheers mi sa proprio di si ma che rimpiango il lavoro no ma il passato si e tanto ora chiedo se come stai lui che abbiamo chiuso
-amore
-imeneo-
-conversazione
-falsità
-bambino

secondo me lui vuole parlare con me e recuperare ma c sn cose poco chiare aspetta novità secondo me e che sia io a fare qualcosa che ne pensi cucciola
.

Citazione :
Io questa domanda non l'ho capita non mi è chiara.
Poi per una domanda così bastavano tre carte, hai estratto cinque carte, con a malapena due righe di commento, le sibille parlano molto, a volte bastano meno carte e si può avere un'idea chiara della situazione.
Se chiarisci la domanda provo a commentarla
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyMer Gen 02, 2013 12:09 am

tuareg ha scritto:
felicetta ha scritto:
cheers cheers cheers cheers mi sa proprio di si ma che rimpiango il lavoro no ma il passato si e tanto ora chiedo se come stai lui che abbiamo chiuso
-amore
-imeneo-
-conversazione
-falsità
-bambino

secondo me lui vuole parlare con me e recuperare ma c sn cose poco chiare aspetta novità secondo me e che sia io a fare qualcosa che ne pensi cucciola
.

Citazione :
Io questa domanda non l'ho capita non mi è chiara.
Poi per una domanda così bastavano tre carte, hai estratto cinque carte, con a malapena due righe di commento, le sibille parlano molto, a volte bastano meno carte e si può avere un'idea chiara della situazione.
Se chiarisci la domanda provo a commentarla

cara tuarg la domanda era qui COME STA LUI E COME SI SENTE CHE ABBIAMO CHIUSO?
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me EmptyMer Gen 02, 2013 12:11 am

tuareg ha scritto:
felicetta ha scritto:
allora la vera sibilla mi hanno risposto con le seguenti carte:
-letterato
.dispiacere
-denari
-l amante
-la superbia ossia il pavone


allora intanto il letterato è lui un uomo separato e cmq concentrato tra i suoi pensieri. lui mi pensa con dispiacere perchè cmq nn lavoro più con lui o perchè in passato ci sono stati troppi problemi l attrazione c' è ancora ma lui si fa prendere dall orgoglio si accontenta soffrire che trovare una soluzione a questa tristezza che ne pensate

Citazione :
-letterato .dispiacere-denari-l amante-la superbia ossia il pavone

Penso che non riesca più a pensare molto, lui non ha più contatti con te, per cui se lui è sposato, si trascina ancora dietro quello che c'è stato tra voi e tutt'ora riprenderebbe volentieri il ruolo dell'amante, essendo convinto che lui ti piaccia ancora.


Diversamente se lui non è sposato ma è un uomo libero, allora gli dispiace non avere più contatti, considera che sia acqua passata, e addirittura che tu possa avere un'altra persona che ti piaccia. In questo caso (Letterato Amante sono due perone diverse).
LUI è SPOSATO MA SEPARATO IN CASA MA SECONDO ME GIOCA TANTO ANCHE L ORGOGLIO SECONDO ME
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il suo pensiero su di me Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero su di me   il suo pensiero su di me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il suo pensiero su di me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NICOLA TRADISCE MONIA?
» gravidanza
» il suo pensiero nei miei confronti
» STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA
» Stesa del pensiero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: