Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein   L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein EmptyVen Feb 04, 2011 8:04 pm

Il gentiluomo è il mio capo, che penso sia rimasto sfavorevolmente colpito da alcuni miei atteggiamenti Sad

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 44588 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 398442 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 2723 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 704247 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 313465

Direi che questo fatto importantissimo e doloroso (croce), gli fa pensare che io sia una persona instabile o inaffidabile (sentiero), per cui in futuro non si fiderà più come prima (falce-casa) ....


Ho chiesto anche se il gentiluomo mi parlerà riguardo a questa cosa:

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 101279 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 99062 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 2723 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 896465 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 777159

Secondo me adesso ci sta un po' riflettendo (pesci+ battello). Penso che ci metterà un po', ma poi deciderà di parlarmi a quattrocchi (civette) probabilmente per capire se ci possono essere stati dei problemi che mi abbiano spinta ad assumere un certo comportamento
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein   L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein EmptyVen Feb 04, 2011 9:50 pm

Ciao Anto, domani te la guardo, ora crollo Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein   L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein EmptySab Feb 05, 2011 10:25 am

Antonym ha scritto:
Il gentiluomo è il mio capo, che penso sia rimasto sfavorevolmente colpito da alcuni miei atteggiamenti Sad

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 44588 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 398442 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 2723 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 704247 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 313465

Direi che questo fatto importantissimo e doloroso (croce), gli fa pensare che io sia una persona instabile o inaffidabile (sentiero), per cui in futuro non si fiderà più come prima (falce-casa) .... Sì, può oppure essere che quel sentiero segnali che si è sentito in dovere di prendere una decisione, insomma, come se tu l'avessi messo alle strette. Però l'ho buttata lì, ovviamente non conosco la situazione, quindi è probabile che sia più giusta la tua interpretazione.
Ho chiesto anche se il gentiluomo mi parlerà riguardo a questa cosa:

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 101279 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 99062 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 2723 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 896465 L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein 777159

Secondo me adesso ci sta un po' riflettendo (pesci+ battello). Penso che ci metterà un po', ma poi deciderà di parlarmi a quattrocchi (civette) probabilmente per capire se ci possono essere stati dei problemi che mi abbiano spinta ad assumere un certo comportamento

Qui invece sono molto più incerta. Il battello potrebbe essere un prendere tempo, insomma attivarsi poco, pensando se il parlarti gli può convenire o meno (pesci). La civetta io non l'ho mai riscontrata come comunicazione a quattr'occhi, qualche volta invece mi è uscita come telefonata. Capisco che parlare di telefonate, se è stato un fatto importante, può non avere senso, perchè in genere le cose importanti si affrontano di persona, però davvero le civette come dialogo a quattr'occhi non l'ho mai avuto. E poi c'è questo albero che mi convince poco, nel senso che è molto fisso e stabile, come se non si muovesse. Tra l'altro, la combinazione civetta + albero può indicare lo stress e il nervosismo, quindi non vorrei che queste carte stessero dicendo che si, ci sta pensando, ma la cosa lo rende nervoso e ci va con i piedi di piombo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein   L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein EmptySab Feb 05, 2011 12:10 pm

Beh, lui è un tipo nervoso, quindi ci sta pure... ma mi sa che proverò a parlargli io prima, almeno per chiarire scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein   L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein EmptyLun Feb 07, 2011 9:47 pm

Non sono ancora riuscita, tra l'altro oggi non si sentiva neanche bene scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein   L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'episodio ha compromesso il rapporto col gentiluomo? stesa Stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cos'è successo tra la dama e il gentiluomo? stesa Stein
» Il gentiluomo avrà risultati in questo nuovo lavoro? stesa Stein
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
» Supererà il problema? stesa Stein
» che succederà con Paperino? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: