Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach Empty
MessaggioTitolo: lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach   lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach EmptyMer Feb 02, 2011 9:31 am

lei mi chiede se per caso lui è impegnato
hanno avuto dei contatti e lei ha perso la testa

carta tematica-gentiluomo

lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 313465 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 218949 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 309826 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 2723 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 398442 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 196979 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 97581

io penso che nel passato ha avuto una relazione stabile con una donna (lui ha detto a lei che conviveva e lei se nè andata )e vedendo giardino nel presente altri contatti con donne?
nel futuro non le capisco sembra che deve scegliere ma cosa? bara sembra che indeciso se chiudere (forse con lei)
non riesco proprio a capire le carte del futuro Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach   lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach EmptyMer Feb 02, 2011 10:47 am

Sembra proprio che lui abbia avuto una donna in passato, e d'altra parte se ha detto lui stesso che ha avuto una convivenza, questa risulta (casa + cicogna), il giardino indica secondo me che lui si sta guardando un po' attorno, cerca appunto nuovi contatti e nuove possibilità, cosa che viene confermata anche dal sentiero subito dopo di lui.

Le carte dopo mi fanno pensare che, o lui le ha mentito rispetto alla fine di questa storia, che invece non è ancora del tutto finita (magari è finita la convivenza ma bene o male con questa donna si vede ancora - anche perchè nel passato non c'è una carta di fine), oppure lui cercando questi contatti si trova a frequentare varie donne, senza riuscire a scegliere in modo definitivo e portando avanti, con furbizia, varie relazioni.

In definitiva, quest'uomo non sembra un campione di fedeltà: o non ha ancora chiuso del tutto la storia vecchia e già cerca altrove o cerca comunque a destra e a manca, quindi probabile che lei non sia la sola al quale lui fa avance.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach   lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach EmptyMer Feb 02, 2011 11:38 am

mistica ha scritto:
lei mi chiede se per caso lui è impegnato
hanno avuto dei contatti e lei ha perso la testa

carta tematica-gentiluomo

lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 313465 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 218949 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 309826 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 2723 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 398442 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 196979 lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach 97581

io penso che nel passato ha avuto una relazione stabile con una donna (lui ha detto a lei che conviveva e lei se nè andata )e vedendo giardino nel presente altri contatti con donne?
nel futuro non le capisco sembra che deve scegliere ma cosa? bara sembra che indeciso se chiudere (forse con lei)
non riesco proprio a capire le carte del futuro Sad

Io da queste carte vedo almeno due donne: una nel passato, cicogna+casa e l'altra il sentiero, anche se non è una donna precisa, secondo me significa che lui questa possibile strada della relazione, in questo caso con la tua amica, non la prende. Non ha proprio intenzione, anche perchè la volpe indica che ne è consapevole Sad
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach   lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach EmptyMer Feb 02, 2011 12:24 pm

grazie annika ,grazie anto!!
le carte al futuro non riuscivo a capirle ..infatti le lo ha intuito !! mi sà che ha avuto ragione ..quest uomo ha un piede in due scarpe
però cavolo è strano nell altra stesa non diceva così ora metto il link della stesa scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eccola qui ..in effetti qui non è che quest uomo è ben intenzionato dei rapporti con lei .......è quello che sta dimostrando Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach   lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach EmptyMer Feb 02, 2011 1:12 pm

Non mi sembra diversa l'altra stesa.... là era risultata la fine di una convivenza, che tu adesso ci confermi e in più si vedeva che con lei voleva una storia di sesso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach   lui ha un altra donna ? è impegnato?  steinbach Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-
» lui ha contatti con un altra donna ?
» M ha un'altra donna? che ne pensate?
» stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"
» Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: