Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riprovo ancora

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie315




Data d'iscrizione : 26.04.11

riprovo ancora  Empty
MessaggioTitolo: riprovo ancora    riprovo ancora  EmptyLun Mag 30, 2011 8:04 am

figurati..!! puoi intrometterti quante volte vuoi riprovo ancora  219286 riprovo ancora  46251 hihih

allora amesso che ho estratto 6 cartine per sapere lui nei confronti miei sentimenti? significati Kapherus

ho
jack fiori 3 quadri jack picche asso cuore 6 piche 10 quadri


Amessoc he qua si parla di carte di corte che si guardano etc...
io ho questi due jack il primo di fiore (poi 3 quadri in mezzo) e laltro di jack di picche ..
sembrerebbe che per il momento lui per la testa abbi non uno ma ben piu di un problema o cmq situazioni che lo tengono con l'attenzione altrove e quindi da molto piu peso a queste cose ..(infatti nn si fa sentire) cmq c'è un po anche di mancanza di impegno da parte di entrambi se non ho capit male

poi cho asso cuori e 6 picche.... l'asso cuori indica sentimenti che si stand svilupando pian piano piu il 6 picche ...io vedo come se lui adesso vorrebbe una nuova fase di vita in senso emotivo ...ma le cose vanno un po a rilento ... Sleep e 10 quadri parla di denaro..sicurezza finaziaria... credo lui sta mettendo el cose un in sospeso perche vorrebbe prima avere una certa stbailita in senso economico... sembra che questo sia una dlele cose per cui rallenta il tutto e che lo tiene molto piu presso.. ecco..pero i sentimneti penso ci siano lo stesso anche se adesso ci sono altre priorita

vi prego nn tiratemi delle orecchie riprovo ancora  219286 aiutatemi si?grazie geek


Ultima modifica di barbie315 il Lun Mag 30, 2011 11:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riprovo ancora  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovo ancora    riprovo ancora  EmptyLun Mag 30, 2011 10:37 am

Ciao Barbie....io non me ne intendo molto di francesi.....ma sinceramente tutti questi sentimenti non li vedo.... Crying or Very sad l'asso di cuori....se non erro indica l'inizio di sentimenti....ma che si devono ancora sviluppare.....ma quel sei di picche.....sembra li ammazzino...sul nascere........ scratch ...
se mi limito alla domanda posta......non vedo granche'.....aspetta chi piu' ferrato di me........ riprovo ancora  46251
Torna in alto Andare in basso
barbie315




Data d'iscrizione : 26.04.11

riprovo ancora  Empty
MessaggioTitolo: si   riprovo ancora  EmptyLun Mag 30, 2011 10:40 am

appunto.. guarda anche me sto 6 picche nn piace..vedremmo.mm grazie ho visto gli altri significati...si parla anche di nervosismo..atacco d'ansia riprovo ancora  219286 va beh cmq ...Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riprovo ancora  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovo ancora    riprovo ancora  EmptyLun Mag 30, 2011 12:38 pm

barbie315 ha scritto:
figurati..!! puoi intrometterti quante volte vuoi riprovo ancora  219286 riprovo ancora  46251 hihih

allora amesso che ho estratto 6 cartine per sapere lui nei confronti miei sentimenti? significati Kapherus

ho
jack fiori 3 quadri jack picche asso cuore 6 piche 10 quadri


Amessoc he qua si parla di carte di corte che si guardano etc...
io ho questi due jack il primo di fiore (poi 3 quadri in mezzo) e laltro di jack di picche ..

sembrerebbe che per il momento lui per la testa abbi non uno ma ben piu di un problema o cmq situazioni che lo tengono con l'attenzione altrove e quindi da molto piu peso a queste cose ..(infatti nn si fa sentire) cmq c'è un po anche di mancanza di impegno da parte di entrambi se non ho capit male

poi cho asso cuori e 6 picche.... l'asso cuori indica sentimenti che si stand svilupando pian piano piu il 6 picche ...io vedo come se lui adesso vorrebbe una nuova fase di vita in senso emotivo ...ma le cose vanno un po a rilento ... Sleep e 10 quadri parla di denaro..sicurezza finaziaria... credo lui sta mettendo el cose un in sospeso perche vorrebbe prima avere una certa stbailita in senso economico... sembra che questo sia una dlele cose per cui rallenta il tutto e che lo tiene molto piu presso.. ecco..pero i sentimneti penso ci siano lo stesso anche se adesso ci sono altre priorita

vi prego nn tiratemi delle orecchie riprovo ancora  219286 aiutatemi si?grazie geek

Mi sembra che salti un po' di palo in frasca nell'interpretazione.... intanto questo jack di fiori. Può essere lui per età o colori o segno zodiacale? Se è giovane probabilmente è lui. E che fa? E' un po' distratto, un tipo un po' volubile (3 quadri), che non riesce a concentrarsi su di te. Perché? C'è un jack di picche. Questo Jack potrebbe pure essere una ragazza (sempre se siete giovani). Con la quale c'è possibilità che nasca qualcosa (asso cuori). Teoricamente quel jack picche potresti anche essere tu, ma in ogni caso la nascita del sentimento è bloccata da un 6 picche.

Ora prova ad andare avanti da sola. Tutte le carte vanno riferite ai sentimenti... non devi leggerle riferite al lavoro o alla situazione economica perché non è di quella che hai chiesto.

Se non siete giovani la lettura cambia anche un po', quindi dimmi qualcosa in questo senso.


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbie315




Data d'iscrizione : 26.04.11

riprovo ancora  Empty
MessaggioTitolo: :)   riprovo ancora  EmptyLun Mag 30, 2011 1:47 pm

ho capito...si siamo entrambi.giovani.... ..si in efetti quel 6 picche nn mi piace...siamo gia stati insieme...adesso ci siao riavvicinati...ci siamo chiariti etc(cera di mezzo un asorta di malinteso) lui il fatto è che ha detto che nn vuole perdermi ancora e dal altro lato ce lontananza tra di noi cara Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riprovo ancora  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovo ancora    riprovo ancora  EmptyLun Mag 30, 2011 3:30 pm

Il 6 picche può indicare anche la lontananza (sia fisica, sia mentale).

Ma non ho capito se state insieme.

Comunque nell'insieme da queste carte io tutti questi gran sentimenti non li vedo. Può anche darsi che ci sia un'altra ragazza di mezzo, ma al di là di quello mi sembra che lui sia un tipo volubile, un giorno tutto preso e un giorno invece distante e che comunque la storia non sia destinata a grandi sviluppi.
Ovviamente è solo la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





riprovo ancora  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovo ancora    riprovo ancora  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riprovo ancora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci riprovo ^^
» riprovo con il metodo Ruby
» situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)
» Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: