Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata

Andare in basso 
+3
zenzer@
_Monica_
annika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptyVen Nov 01, 2013 4:55 pm

Una mia amica vuole sostenere l'esame Cae fra qualche mese. Vuole sapere se lo supererà con un punteggio di almeno 80?

Ho usato i tarocchi classici, dritto e rovescio.
Appeso R - 9 denari - 6 spade


L'appeso R secondo me indica che la mia amica non ha tanto voglia di sacrificarsi, cioè di studiare. Però il 9 denari indica riconoscimenti e soddisfazioni. E' quel 6 spade che non so come leggere qui. Parto dal presupposto che sia positivo (per definizione). Allontanarsi dai problemi? Ma in che senso qui? Oppure l'esito sarà positivo, nonostante lei non voglia studiare tanto, ma non così positivo come lei spera?


Ultima modifica di annika il Ven Feb 21, 2014 12:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptyVen Nov 01, 2013 9:42 pm

uhm... d'impatto mi sa che nn lo vorrà fare... il 6s è una condizione per la quale ci si vuole togliere un peso, un lasciarsi dietro un dolore per proseguire in modo solitario verso altro.
il 9d qui mi farebbe capire che può ritenersi una donna soddisfatta e arrivata, è una buona carta di riuscita ma tra due poco carine. L'appeso rovesciato ad inizio stesa nn è molto bello. Secondo me può nn riuscire a vedere e capire la situazione e viverla in modo errato. Forse l'esame in sè lo ritiene nn corretto o forse con maggiore studio rispetto a ciò che si aspettava e da qui la sua reazione. Credo che nn sappia ancora cosa vuole o vorrà fare.
Speriamo che quel 9d regga le altre due e ci faccia capire che lo supera per poi togliersi sto peso.

Torna in alto Andare in basso
zenzer@

zenzer@


Data d'iscrizione : 22.10.13

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptySab Nov 02, 2013 8:20 am

Ci provo,anche se non conosco i classici;userò i significati che ho,dei "tarocchi di Gabriella".
L'appeso rov. è una carta molto pesante e parla cmq di rinuncia. Non avendo lei molta voglia potrebbe decidere che la cosa migliore (9 den.) sia di lasciar perdere e proseguire in altra direzione (6 spa).


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptySab Nov 02, 2013 8:47 am

Vi ringrazio entrambe e prometto di farvi sapere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptySab Nov 02, 2013 9:30 am

Anche secondo me potrebbe esserci un lasciare perdere o non impegnarsi affatto, probabilmente con il 6s lascerà andare..L'Eremita rov con il 9d è appunto non avere voglia di raggiungere lo scopo, forse lo riterrà troppo pesaqnte, ques'esame e conseguente studio.Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptySab Nov 02, 2013 2:48 pm

Ciao Annika , io ho dei dubbi che l esame lo faccia c è una carta di rinuncia e le altre due carte mi fanno pensare che lei si orienterà altrove.. 9 $ -6 sp.
se questa intuizione è sbagliata allora avrà una piccola soddisfazione perchè s impegnerà poco .. non sarà il punteggio 80 ma più basso .. l appeso r. mi fa pensare alla scarsa preparazione magari a qualche domanda si troverà in difficoltà .. in sintesi direi che il punteggio sarà più basso .. ci farai sapere ciaooo buona domenica
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptySab Nov 02, 2013 6:12 pm

In realtà lei l'esame lo sta preparando da tanto. Qualche mese fa lo ha provato e non lo ha superato. Il punteggio per passare è 60 e lei ha fatto 54. Però vuole ritentare e considerando dove ha sbagliato, si sta concentrando su quegli ambiti.
Vorrebbe però a questo punto riuscire con una valutazione buona, non solo superare l'esame.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptySab Nov 02, 2013 9:07 pm

allora escludo la prima ipotesi .. noto che cmq la carta più bruttina è l appeso r. il 6 di spade può invece indicare che l esame lo supererà è una carta di passaggio ma il 9 di $ che porterebbe soddisfazione vicino all appeso r. mi fa dubitare che il voto sia quello che lei spera .. speriamo in bene !
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptyDom Nov 03, 2013 1:21 am

salve a tutte, anche per mè l'esame lo farà però non avrà il voto desiderato.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptyDom Nov 03, 2013 7:44 am

Grazie Annamaria!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptyLun Nov 04, 2013 9:20 am

Allora visto che è decisa a fere l'esame, 80 mi sa che non lo prenderà, si accontenterà di meno.scratch 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptyLun Nov 04, 2013 10:09 pm

Appeso R - 9 denari - 6 spade


Ciao a tutte. Dò per scontato che l'esame lo faccia dato quello che hai detto, anche se in un primo mmento mi era parsa una rinuncia anche a me.
Per me ce la può fare ma deve studiare di più.Il 9D porta una bella soddisfazione ma solo se si sforzerà molto (6S).
L'Appeso rovescio può indicare che deve cambiare modo di vedere le cose, è una sorta di adattamento perchè la figura torna diritta, perciò credo che l'esame lo passerà di certo, ma il voto sarà tanto più alto quanto più studierà, e inoltre sarà contenta anche se non prenderà proprio il voto che vuole.
Le carte la stanno avvertendo che deve rimboccarsi di più le maniche.
Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata 46251 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptyLun Nov 04, 2013 10:15 pm

Grazie anche a te, Titty.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata EmptyVen Feb 21, 2014 12:53 pm

Complimenti a Monica, zenzer@ e marnie, perché la mia amica ha deciso di lasciar perdere, almeno per ora!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata   Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata
» Terry riuscirà a superare le sue crisi depressive?
» A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata
» Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: