Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riuscirà lililala a riavere i soldi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyMer Ott 31, 2012 7:44 pm

che aveva prestato?

re quadri - 2 picche - regina quadri - 3 fiori

Sei molto pessimista riguardo a questa situazione. Sai che i soldi sono tuoi e ti spettano, però pensi che ci sia poco da fare.
Tra te e quella donna non riuscite a trovare un compromesso, forse non vi parlate nemmeno più.
Però io penso che con tanta fatica e soprattutto dicendole in faccia quello che pensi, potresti riuscire a riavere qualcosa.
Ripeto, con tanta fatica. Secondo me le devi parlare ancora.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyMer Ott 31, 2012 7:50 pm

elefantenano ha scritto:
che aveva prestato?

re quadri - 2 picche - regina quadri - 3 fiori

Sei molto pessimista riguardo a questa situazione. Sai che i soldi sono tuoi e ti spettano, però pensi che ci sia poco da fare.
Tra te e quella donna non riuscite a trovare un compromesso, forse non vi parlate nemmeno più.
Però io penso che con tanta fatica e soprattutto dicendole in faccia quello che pensi, potresti riuscire a riavere qualcosa.
Ripeto, con tanta fatica. Secondo me le devi parlare ancora.
bravissimo e propio cosi non li parlo piu perché non e servito a nulla lei continua a mentire ed ogni volta mi chiede di aspettare ancora ma sono convinta che non ha l'intenzione di ridarmi i soldi come l'ha gia fatto con tanti altri il 3F forse vuole dire che non avrò la totalità dei soldi ma e già tanto grazie di cuore elef smack
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyMer Ott 31, 2012 7:54 pm

grazie per il riscontro
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 01, 2012 12:02 pm

elef ma quel re di quadri come lo interpreti? grazie
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 01, 2012 12:43 pm

L'ho interpretato come la tua convinzione che quei soldi ti spettino. Il re di quadri è attaccato ai soldi, e siccome tu non mi hai parlato di uomini coinvolti nella situazione, ho pensato al tuo atteggiamento mentale rispetto ai quei soldi.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 01, 2012 1:04 pm

elefantenano ha scritto:
L'ho interpretato come la tua convinzione che quei soldi ti spettino. Il re di quadri è attaccato ai soldi, e siccome tu non mi hai parlato di uomini coinvolti nella situazione, ho pensato al tuo atteggiamento mentale rispetto ai quei soldi.
ok ora capisco grazie mille elef
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 08, 2012 1:55 pm

re quadri - 2 picche - regina quadri - 3 fiori
c'è un uomo di mezzo, lei li deve aver prestati al suo compagno, che non glieli rida e di conseguenza non li da neanche a te... con 3f riavrai qualcosina, ma non la somma intera, questa donna ci rimetterà i suoi soldi, perché lei li aspetta dal compagno che non glieli ridà, insomma quella che ci perde sarai tu. Forse tra lei e quest'uomo non va bene, o sono anche separati, anzi per me sono ancora assieme x gli altri in realtà sono separati. E' una coppia che non funziona ReQ-2P-RegQ
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 08, 2012 1:59 pm

L'Imperatrice ha scritto:
re quadri - 2 picche - regina quadri - 3 fiori
c'è un uomo di mezzo, lei li deve aver prestati al suo compagno, che non glieli rida e di conseguenza non li da neanche a te... con 3f riavrai qualcosina, ma non la somma intera, questa donna ci rimetterà i suoi soldi, perché lei li aspetta dal compagno che non glieli ridà, insomma quella che ci perde sarai tu. Forse tra lei e quest'uomo non va bene, o sono anche separati, anzi per me sono ancora assieme x gli altri in realtà sono separati. E' una coppia che non funziona ReQ-2P-RegQ
io credo che lei li ha spesi e visto che ha tanti debiti non riesce a ridarmi i soldi ma e vero che le cose non vanno bene tra lei e il suo marito lui rifiute di aiutarla brava imperatrice
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 08, 2012 2:08 pm

lililala ha scritto:
L'Imperatrice ha scritto:
re quadri - 2 picche - regina quadri - 3 fiori
c'è un uomo di mezzo, lei li deve aver prestati al suo compagno, che non glieli rida e di conseguenza non li da neanche a te... con 3f riavrai qualcosina, ma non la somma intera, questa donna ci rimetterà i suoi soldi, perché lei li aspetta dal compagno che non glieli ridà, insomma quella che ci perde sarai tu. Forse tra lei e quest'uomo non va bene, o sono anche separati, anzi per me sono ancora assieme x gli altri in realtà sono separati. E' una coppia che non funziona ReQ-2P-RegQ
io credo che lei li ha spesi e visto che ha tanti debiti non riesce a ridarmi i soldi ma e vero che le cose non vanno bene tra lei e il suo marito lui rifiute di aiutarla brava imperatrice
infatti c'è un compagno indisposto qui che pesa nella questione, lui te li potrebbe dare, perché esce anche di denari, è a lei che non glieli vuole dare.. se glieli chiedi a lui? lui pesa nella questione sennò non sarebbe uscito.. è un mio suggerimento questo, mi è solo sembrato strano che nella stesa uscisse un uomo a caso quando il prestito da quanto ho capito è stato fatto tra te e lei, quindi 2 donne; se è uscito lui come uomo avrà un certo peso, e poi è sempre un re e di denari quindi capace di risolvere la situazione
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 08, 2012 2:11 pm

si hai ragione l'unico problema e che non lo conosco Sad e non ho idea di come contatarlo
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 08, 2012 2:51 pm

è qui non posso aiutarti Evil or Very Mad
prova ad andare a casa di lei, non saprei..
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyGio Nov 08, 2012 10:34 pm

elefantenano ha scritto:
che aveva prestato?

re quadri - 2 picche - regina quadri - 3 fiori

Sei molto pessimista riguardo a questa situazione. Sai che i soldi sono tuoi e ti spettano, però pensi che ci sia poco da fare.
Tra te e quella donna non riuscite a trovare un compromesso, forse non vi parlate nemmeno più.
Però io penso che con tanta fatica e soprattutto dicendole in faccia quello che pensi, potresti riuscire a riavere qualcosa.
Ripeto, con tanta fatica. Secondo me le devi parlare ancora.

temo di no a qui a breve (2-3 settimane).mi unisco all'interpretazione di imperatrice.vedo una moglie e marito che centrano in qualche maniera ma che non anno daccordo tra loro e non si parlano troppo.lui fa lo "gnorri" e lei pure è furbetta.sembra quasi che sia una questione loro,diventata un pò una battaglia tra loro due.dalla parte di lei c'è da dire che è caparbia e abbastanza brava a utilizzare le parole giuste con lui....che però non è molto facile alla ruffianagine.in ogni caso credo che i soldi li abbia lui perchè come re ha il "potere" della situazione mentre lei come regina "riceve".in questo caso aspetta che lui si scomodi per darle i soldi che lei deve ricevere.cercherà quindi di collaborare con lui,chiarire la questione aspettando il momento giusto e magari trovando qualche escamotage tipo un accordo con lui oper farteli avere prima
re quadri indica situazione che deve mihliorare èpertanto ci vorrà un pochino mi sa....
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyMar Gen 01, 2013 3:52 pm

per ora niente ho anche chiesti aiuto ad un avocato e non sono arrivata a nulla Sad
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyMer Gen 02, 2013 6:59 am

Mi dispiace molto, però sono passati due mesi dalla stesa, proviamo ad aspettare un altro mese!
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyMer Gen 02, 2013 7:01 am

elefantenano ha scritto:
Mi dispiace molto, però sono passati due mesi dalla stesa, proviamo ad aspettare un altro mese!
grazie si volevo solo fare un piccolo riscontro se le cose cambierano te lo diro riuscirà lililala a riavere i soldi 46251 riuscirà lililala a riavere i soldi 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyMer Gen 02, 2013 9:13 am

elefantenano ha scritto:
L'ho interpretato come la tua convinzione che quei soldi ti spettino. Il re di quadri è attaccato ai soldi, e siccome tu non mi hai parlato di uomini coinvolti nella situazione, ho pensato al tuo atteggiamento mentale rispetto ai quei soldi.

Complimenti elefante per questa lettura del re di quadri, la trovo molto interessante. Anche a tutte le altre complimenti!

Anche io vedo il 3f come una situazione ancora "da lavorare". Le carte non evidenziavano vie legali, ma se ti sei rivolta a un avvocato, sicuramente questa è una delle vie possibili. Per quel che mi riguarda con le francesi riesco a guardare periodi di tempo abbastanza lunghi quindi la stesa potrebbe perdurare oltre i due mesi
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi EmptyMer Gen 02, 2013 12:00 pm

Antonym ha scritto:
elefantenano ha scritto:
L'ho interpretato come la tua convinzione che quei soldi ti spettino. Il re di quadri è attaccato ai soldi, e siccome tu non mi hai parlato di uomini coinvolti nella situazione, ho pensato al tuo atteggiamento mentale rispetto ai quei soldi.

Complimenti elefante per questa lettura del re di quadri, la trovo molto interessante. Anche a tutte le altre complimenti!

Anche io vedo il 3f come una situazione ancora "da lavorare". Le carte non evidenziavano vie legali, ma se ti sei rivolta a un avvocato, sicuramente questa è una delle vie possibili. Per quel che mi riguarda con le francesi riesco a guardare periodi di tempo abbastanza lunghi quindi la stesa potrebbe perdurare oltre i due mesi
grazie anto ^^ faro un altro riscontro speriami che le cose vadono nel verso giusto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riuscirà lililala a riavere i soldi Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirà lililala a riavere i soldi   riuscirà lililala a riavere i soldi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riuscirà lililala a riavere i soldi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU
» Per Lililala- Vera sibilla.
» La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?
» Stesa x lililala Ci sarà un cambiamento lavorativo?
» per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: