Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? EmptyMar Lug 24, 2012 9:11 pm

Ciaooo ragazze una mia amica mi ha chiesto se il suo datore di lavoro occasionale è soddisfatto del suo lavoro....ecco la domanda e la stesa....

Riccardo è soddisfatto del lavoro che porta avanti Paola?

denaro mercante amica

Io direi proprio che Riccardo è molto soddisfatto del lavoro di lei......il denaro e il mercante a mio avviso segnalano che lui è un uomo facoltoso che vede passare nelle sue mani delle belle some di denaro....è appunto il mercante...colui che tratta...mercanteggia....che da molta importanza al lavoro e ai profitti e vede in lei la persona onesta...e capace....che sa svolgere bene le proprie mansione....la vede come una buona collaboratrice....e anche come un'amica.....

che ne pensate? un abbraccione

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: Re: riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? EmptyMar Lug 24, 2012 9:49 pm

cIao patri, provo a dire la mia... sto imparando le sibille... Embarassed

a me ha dato impressione che il datore di lavoro se ne approfitti di lei, per avere maggiori introiti... in effetti magari è contento di lei perchè lei sa lavorare bene e che gli dà dei frutti, cioè guadagni, entrate extra... non so, a mia impressione, lui potrebbe sfruttarla assai... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: Re: riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? EmptyMer Lug 25, 2012 6:24 am

Ciao
Provo a dire la mia...
Per me sono valide entrambe le vostre spiegazioni...
Mi spiego..
Sicuramente Riccardo è una persona che ha a che fare con i soldi , sa come farli...infatti esce come mercante...ma sposta anche molti soldi ... Denaro ....
Quindi per me è nella sua natura avvicinarsi e lavorare con chi gli permette di accrescere la sua quantità di soldi...
Di conseguenza essendo uscita la carta Dell amica per me indica che lui è soddisfatto Dell operato di lei ma ciò non toglie che lo sia perché lei in questo momento è un buon prodotto per il mercante....
Ma la stesa risponde solo a questa domanda ... Forse ne servirebbe un altra per capire se la sta sfruttando non pagandola in modo adeguato per quanto lavora o se invece il rapporto lavorativo economico è da entrambi i lati soddisfacente...
.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: Re: riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? EmptyMer Lug 25, 2012 2:35 pm

Ciaooo ragazze....avete ragione si potrebbe fare un'ulteriore domanda per chiarire la situazione.....pero non vedo carte di picche che possono farmi pensare ad uno sfruttamento.....a presto
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: Re: riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? EmptyMer Lug 25, 2012 2:53 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo ragazze una mia amica mi ha chiesto se il suo datore di lavoro occasionale è soddisfatto del suo lavoro....ecco la domanda e la stesa....

Riccardo è soddisfatto del lavoro che porta avanti Paola?

denaro mercante amica

Io direi proprio che Riccardo è molto soddisfatto del lavoro di lei......il denaro e il mercante a mio avviso segnalano che lui è un uomo facoltoso che vede passare nelle sue mani delle belle some di denaro....è appunto il mercante...colui che tratta...mercanteggia....che da molta importanza al lavoro e ai profitti e vede in lei la persona onesta...e capace....che sa svolgere bene le proprie mansione....la vede come una buona collaboratrice....e anche come un'amica.....

che ne pensate? un abbraccione


direi abbastanza.questo lavoro deve essere già stato concluso visto che è uscita la carta denaro.vedendo come è stato svolto in passato ritiene possa essere una buona cosa (mercante)instaurare un rapporto collaborativo con lei (amica).diciamo che pensa ne valga la pena
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: proseguo stesa....   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? EmptyMer Lug 25, 2012 10:18 pm

Ciaooo ragazze....proseguo con una stesa con la quale indago Riccardo....

domanda: Riccardo sta usando Paola?

riunione viaggio sacerdote

Allora dalla stesa non esce nessuna carta di inganni o doppi sensi....quindi a mio avviso Riccardo non sta affatto usando Paola....anzi è un datore di lavore giusto (sacerdote) che potrebbe affidare nuovi lavori a Paola....ecco infatti la carta della riunione che indica gli incontri....i colloqui....i sopralluoghi magari abbinati al viaggio..ovvero ai movimenti....agli spostamenti....

che ne dite? baci
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: Re: riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? EmptyMer Lug 25, 2012 10:25 pm

lui non sarà un tipo di grandi parole o molto espansivo ma non la sta usando.
colloquia con lei,si mette daccordo e ha buone intenzioni,volendo avvicinarsi a lei (runione viaggio) con fare duro,esigente ma non malvagio (sacerdote)
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: Re: riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? EmptyMer Lug 25, 2012 10:27 pm

Esatto sybille lui potrebbe essere anche un uomo riservato...concordo con te sull'interpretazione: non ha doppi fini nei confronti di lei...baci e grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty
MessaggioTitolo: Re: riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?   riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proseguo Riccardo e Paola...
» il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?
» se compro la fiat punto che ho trovato su internet, ne saro soddisfatto? RISCONTRO
» Antonio ha un interesse per Paola?
» Cosa prova Franco per Paola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: