Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 al giglio attribuite questi significati?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

al giglio attribuite questi significati? Empty
MessaggioTitolo: al giglio attribuite questi significati?   al giglio attribuite questi significati? EmptyLun Ott 01, 2012 11:42 pm



1)so che il giglio indica i rapporti sessuali e la sessualità in genere..l'avete però riscontrato?io a pelle non riesco darci questo significato perchè lo collego troppo al significato di castità.... vedo ad esempio nel serpente sesso fine a se stesso e nella scopa e frusta anche mi verrebbe da darci questo significato.nel giglio però?
inoltre nella volpe vedo l'attrazione e forse un pò anche la passione anche se nessuna carta lenormand secondo me la richiama molto.

2)l'avete sperimentata come funerale?so che può uscire in certe stese...io ci vedevo la bara croce più che altro...



Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

al giglio attribuite questi significati? Empty
MessaggioTitolo: Re: al giglio attribuite questi significati?   al giglio attribuite questi significati? EmptyLun Nov 19, 2012 2:29 pm

il giglio l'ho sperimentata come una relazione in via di sviluppo, forse anche per questo che spesso esce come frequentazione quindi viene associata al sesso. Per me giglio è una relazione che ha potenziale ma questo può anche non venire sfruttato..
Quindi io ci do il significato di relazione in corso che si deve ancora definire = frequentazione, le carte vicine ci dicono come sarà questa frequentazione, per questo non è una carta così entusiasmante o risolutoria.
se ci sono belle carte per me indica anche armonia nel rapporto, armonia psico-fisica, ecco perché per me ci danno il significato di vita sessuale appagante..
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

al giglio attribuite questi significati? Empty
MessaggioTitolo: Re: al giglio attribuite questi significati?   al giglio attribuite questi significati? EmptyMar Nov 20, 2012 2:54 pm

da PROFANA....non so cosa sono le sibille(ancora!!!)...ma mi attirano parecchio....posso dire ciò che mi dice il giglio....il giglio è un fiore delicato...anche a me da senso di castità ...deduco che nell'interpretazione possa rappresentare...qualcosa di pulito...che bisogna trattare con cura...quindi un rapporto sincero...dove non nego che ne possa scaturire un amore con la A maiuscola se curato ...con amore e devozione!.....gesu bambino tiene in mano un giglio..in braccio a suo padre S.Giuseppe..nelle immaginette!!!!!il giglio non è un fiore che cresce su qualsiasi terreno...trova terreno fertile e s'impianta ma se non curato...muore presto...ha bisogno di cure per diventare il bel fiore che è....quindi lo vedo come un occasione positiva da sfruttare ........beh questo è il pensiero che mi viene vedendo un giglio...ma ribadisco....io le sibille non le ho ancora nemmeno viste!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





al giglio attribuite questi significati? Empty
MessaggioTitolo: Re: al giglio attribuite questi significati?   al giglio attribuite questi significati? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
al giglio attribuite questi significati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» personaggi e sentimenti cuore/stelle/giglio
» Vedrò questi familiari?
» questi numeri sono buoni su genova?
» 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io)
» Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: