Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Vedrò questi familiari?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Vedrò questi familiari?   Sab Ago 22, 2015 11:35 pm

Quando si tratta di sybille lenormand sull'ordine delle carte ho spesso dubbi

Ho fatto una domanda banale per riprenderle in mano e sperimentare Smile
Ho chiesto se verò dei familiari oggi (sono quasi sicura di vederli)

luna giardino topi

Il giardino parla appunto di incontro ma non capisco se in questo caso i topi comportano un malessere durante questo incontro o un ritardare/rubare l'occasione quindi incontro annullato...(oppure se i topi dovevano venire prima del giardino). La luna giardino mi ha fatto pensare a un incontro serale e forse ci starebbe ma dovrebbe avvenire nel pomeriggio..come interpretare tale carta?
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Vedrò questi familiari?   Dom Ago 23, 2015 10:00 pm

Riscontro
L'incontro effettivamente è avvenuto anche se in ritardo rispetto al tempo previsto e di sera appunto invece che subito dopo pranzo. Ci siamo visti un pò a casa ma sopratutto al ristorante e forse i topi potrebbero indicare proprio questo visto che sono roditori perciò rosicchiano,mangiano. Incontro sociale al ristorante/per mangiare= giardino topi
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Vedrò questi familiari?   Lun Ago 24, 2015 10:54 am

ciao Smile

come ristorante ci vedrei più l'abbinamento luna-giardino
i topi potrebbero rappresentare un gruppo.. però andrebbe a diminuire (almeno per me, per come considero la carta a sinistra dei topi) l'idea del divertimento in sè come serata... magari gli scambi nn sono stati molto loquaci o si è parlato meno del previsto... insomma cose così.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Vedrò questi familiari?   Lun Ago 24, 2015 11:02 am

Per me la luna è la sera (le stelle, che qui non ci sono, la notte), quindi ci sta.
Giardino + ristorante avrei detto che l'incontro non ci sarebbe stato, però, col senno di poi, lo interpreteri anch'io come ristirante. In fondo, in quasi tutti i mazzi (o forse tutti?) i topi vengono rappresentati mentre mangiano.
http://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Vedrò questi familiari?   Lun Ago 24, 2015 9:42 pm

Effettivamente abbiamo parlato meno di quel che pensavo sopratutto durante la prima parte della serata

Proprio in questi giorni guarda caso rivado in trattoria..sperimenterò e guardo se ricapitano i topi, il giardino o cosa Smile
marnie

MessaggioTitolo: Re: Vedrò questi familiari?   Mar Ago 25, 2015 8:00 am

Giardino + Topi, anche a me non è che piaccia specialmente per il Ristorante, forse l'abbinamento indica un gruppo di persone che si incontra e parla ma non ci sono grandi discorsi...qualcosa del genere.

MessaggioTitolo: Re: Vedrò questi familiari?   Mar Ago 25, 2015 8:32 am

A me i topi fanno pensare a una tavernetta o a un localino rustico (tipo masseria). Se non proprio dalle condizioni igieniche precarie (cibi scaduti, forme di formaggio non ben conservate, ecc.) mi sembra si tratti tutto sommato di un posticino che non brilli per eleganza e raffinatezza.
SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: Vedrò questi familiari?   Mar Ago 25, 2015 5:29 pm

Bravo è un posto "rustico" anche se pulitissimo.E' in mezzo al verde e una tavernetta alla buona.Si mangiano piatti tipici della nostra zona che infatti abbiam preso e assomigliano a delle piadine a vederle ma hanno un altro sapore.Si chiamano panigacci e sono fatti con farina e acqua...da noi si mangiano spesso.Si condiscono con salumi e stracchino.Poi si trovano altre varianti che puoi condire col sugo, i testaroli (senbra stranissimo a chi non li conosce mi rendo conto ahaha) ma non li abbiamo presi e io pur mangiandoli volentieri preferisco i panigacci che adoro. Perciò si abbiamo mangiato alla "buona".
Io di mio comunque seppur mi piacciono anche i ristoranti prediligo le trattorie...sarà che amo il cibo semplice, i posti semplici piuttosto che piatti elaborati (che comunque non disdegno affatto eh) o posti troppo carini.Li sento poco familiari, mi sento in soggezione, meno a "casa" ehehe
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vedrò questi familiari?   

Vedrò questi familiari?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VI PONGO QUESTI QUESITI SPERO CHE QUALCUNO CHE MAGARI FA LA STESSA ATTIVITA' MI POSSA RISPONDERE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: