Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qualcuno mi risponderà?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Qualcuno mi risponderà? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno mi risponderà?   Qualcuno mi risponderà? EmptyGio Gen 27, 2011 11:02 am

10c + 3f + 1f

Questa stesa l'ho fatta l' 8 gennaio,la risposta è arrivata il 26,esattamente 8 gioni dopo.

Io avrei detto la terza settimana,visto l'asso f in terza posizione,anche se,in effetti,mi sembrava troppo in là..però,il 10 cuori indica il successo...ed è rosso..quindi,secondo me,c'ha preso con i tempi.

Il 3f e l'Af indicano semplicemente il susseguirsi dei messaggi dopo..il successo.

Che ne dici annika? Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcuno mi risponderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi risponderà?   Qualcuno mi risponderà? EmptyGio Gen 27, 2011 1:41 pm

Sinceramente non so che dire perchè non ho capito di che si tratta, neanche se è una cosa professionale o che.... per me qui la carta positiva, parlando così in generale è il 10 cuori, le altre carte lo sono un po' meno.
E nessuna di queste carte per me indica propriamente il messaggio, però senza sapere qual è l'ambito è difficile veramente!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Qualcuno mi risponderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi risponderà?   Qualcuno mi risponderà? EmptyVen Gen 28, 2011 11:30 am

Scusa annika,sono stata confusionaria..ora non posso spiegare perchè vado di fretta..

Ciao e grazie

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Qualcuno mi risponderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi risponderà?   Qualcuno mi risponderà? EmptyDom Gen 30, 2011 8:40 pm

annika ha scritto:
Sinceramente non so che dire perchè non ho capito di che si tratta, neanche se è una cosa professionale o che.... per me qui la carta positiva, parlando così in generale è il 10 cuori, le altre carte lo sono un po' meno.
E nessuna di queste carte per me indica propriamente il messaggio, però senza sapere qual è l'ambito è difficile veramente!

Io, spesso, considero l'Af come letttera, specialmente per le questioni di lavoro. Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcuno mi risponderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi risponderà?   Qualcuno mi risponderà? EmptyDom Gen 30, 2011 8:44 pm

So che c'è chi lo considera un messaggio, una lettera, specie se ufficiale (mi pare anche Martello). Personalmente io no, però potrei vederlo come contratto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Qualcuno mi risponderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi risponderà?   Qualcuno mi risponderà? EmptyLun Gen 31, 2011 1:41 pm

annika ha scritto:
So che c'è chi lo considera un messaggio, una lettera, specie se ufficiale (mi pare anche Martello). Personalmente io no, però potrei vederlo come contratto.

Sì, Martello, fra gli altri significati, usa anche questo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno mi risponderà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno mi risponderà?   Qualcuno mi risponderà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno mi risponderà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi risponderà?
» mi risponderà?
» mi risponderà al sms? - RISCONTRO
» Risponderà? riscontrata
» Risponderà al mio messaggio? riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: