Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risponderà? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risponderà? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Risponderà? riscontrata   Risponderà? riscontrata EmptyVen Mar 09, 2012 11:49 am

Visto che con i tarocchi mi esce sempre tutto al rovescio, facciamola con le francesi Very Happy

Si tratta di un amico. Mi ha mandato una mail di buon anno.... purtroppo io l'ho vista solo a fine gennaio e lì gli ho risposto scusandomi ma non ho ricevuto più risposta.
Settimana scorsa gliene ho mandato un'altra chiedendo se va tutto bene ma non ho ricevuto risposta nemmeno a quella. Comincio a preoccuparmi.
E' soltanto un amico e non voglio telefonargli perchè ha una compagna gelosissima, ma sono anni che ci conosciamo e abbiamo contatti mail regolari. Chiedo se risponderà.

Kq - 6q - 4p

Il Kq è lui senz'altro (che è calvo). Davanti a sé c'è una carta di quadri, il percorso.... ma un percorso economico, seguita da un 4 picche, il blocco e la malattia.
Io gli ho mandato i messaggi sulla casella di lavoro.... so che la sua azienda non navigava in buone acque. Vuoi mai che non stia lavorando e quindi si trova non solo preoccupazioni economiche, ma forse non ha nemmeno visto la mia mail?

Comunque da queste carte, non dovrei ricevere nessuna risposta. Eventualmente fra qualche tempo gli scriverò anche sulla casella personale scratch


Ultima modifica di annika il Lun Mar 12, 2012 6:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Risponderà? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà? riscontrata   Risponderà? riscontrata EmptySab Mar 10, 2012 8:04 pm

6 q.mostra a volte una comunicazione elettronica, ma, I messaggi sono chiusi nel presente 4 p.
Forse lento- (6 q : la mancanza di comunicazione. ) - a rispondere ... el risponderà più tardi(4 p ).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risponderà? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà? riscontrata   Risponderà? riscontrata EmptySab Mar 10, 2012 8:07 pm

Grazie moiramas, spero!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Risponderà? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà? riscontrata   Risponderà? riscontrata EmptySab Mar 10, 2012 9:55 pm

Ciao Annika,
forse ha un virus o qualche problema la posta elettronica aziendale, potrebbero anche essere problemi al pc o al server o alla linea adsl. Qualche intoppo, di poco conto che non ha ancora risolto probabilmente perché ha altro a cui pensare, ma la malattia/blocco essendo vicina alla carta della comunicazione elettronica mi fa pensare a una "malattia" informatica appunto, che potrebbe impedirgli di rispondere o che non gli abbia fatto ricevere le tue mail (se ha la posta infetta o sommersa da spam, alcune email potrebbero passargli inosservate: persino la tua stessa mail potrebbe essere finita automaticamente tra lo spam).
Scrivigli sulla casella personale dai! Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risponderà? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà? riscontrata   Risponderà? riscontrata EmptySab Mar 10, 2012 10:18 pm

Non avevo pensato a questa eventualità perchè personalmente non considero il 6 quadri la carta della comunicazione elettronica, però potrebbe comunque essere vero quello che dici.
Aspetto però ancora qualche giorno perché altrimenti non riesco a verificare questa stesa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Risponderà? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà? riscontrata   Risponderà? riscontrata EmptyDom Mar 11, 2012 10:14 pm

Kq - 6q - 4p

Però scusate..lui esce..agisce..comunica..magari comunicherà che non sta bene? Che ha dei problemi?
Facci sapere annika!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risponderà? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà? riscontrata   Risponderà? riscontrata EmptyLun Mar 12, 2012 6:50 am

Ho controllato la posta adesso (è una casella che uso poco) e c'è la risposta! Dice di essere stanco, ma non parla né di malattia né di problemi particolari.

Va bè, il 4p ci sta anche per la stanchezza!

Brava moiramas!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Risponderà? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà? riscontrata   Risponderà? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risponderà? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi risponderà?
» Mi risponderà?
» Il centro telethon risponderà alla mia mail?
» Qualcuno mi risponderà?
» Risponderà al mio messaggio? riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: