Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risponderà al mio messaggio? riscontro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyGio Mag 19, 2011 9:56 pm

Stasera ho mandato un sms parecchio affettuoso ad un mio ex molto importante. (se non combino guai nn mi riconosco ..)
Finora non ha risposto..chiedo se mi risponderà:

Ho preso tre carte in sequenza:
Fante Coppe- Mago- 8 D

A me sembrerebbe un sì, credo stia prendendo tempo per capire cosa deve dirmi (la quinta è l'eremita) .. scratch


Ultima modifica di titty1973 il Mer Giu 22, 2011 9:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyGio Mag 19, 2011 10:36 pm

Si, ti risponderà ma a suo tempo.... secondo me sta elaborando (8 denari) se risponderti o no...

e la quintessenza, come hai detto te, l'eremita conferma... quindi richiede tempo e riflessione.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyVen Mag 20, 2011 10:27 am

Si Titti, il fante coppe indica notizie e notizie d'affetto, quindi secondo me assolutamente si, in quanto è uscita proprio la carta delle notizie.

Forse non ti risponderà nell'immediato ma ci pensa un po'...... attesa confermata dall'8 denari (pensare e pazienza) e dalla quintessenza Eremita.

Ma abbi fede..... cheers le carte hanno risposto assolutamente si.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyVen Mag 20, 2011 11:04 am

Ciao! Non sono un'amante dei Rider, cmq secondo me, quell'8 den, sta indicare che una volta che avra' riflettuto ben bene ( eremita) ci sara' una ripresa stabile dei contatti. Risponderà al mio messaggio? riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyVen Mag 20, 2011 11:24 am

grazie..Vi terrò informate.. Risponderà al mio messaggio? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyLun Mag 30, 2011 5:46 pm

nessuna risposta..neanche un grazie. Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyLun Mag 30, 2011 8:15 pm

Eh c'è da aspettare assai... le carte di coppe e di denari sono segni lenti oltre all'eremita... Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyLun Mag 30, 2011 9:00 pm

Sad .... le carte dicono si, speriamo si tratti solo di tempo, ed effettivamente l'8 denari finale indica pazienza ...... più l'Eremita come quintessenza conferma la pazienza.

Le prime due carte indicano un si netto, il fante di coppe notizie e il MAGO come arcano maggiore rappresenta l'iniziativa, 8 denari la pazienza.

Le carte possono ancora avverarsi...... ma è effetivamente passata una settimana e ai messaggi se non si risponde subito Evil or Very Mad non è un bel segno.

SPeriamo la stesa sia venuta.

Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyLun Mag 30, 2011 9:13 pm

giusto, concordo con te, leony (bentornata! Very Happy ) ... d'altronde il mago rappresenta l'iniziativa, forse spetta a lui prendere le decisioni di riflettere prima di agire...

è l'unico arcano maggiore nella stesa prima della quintessenza... quindi secondo me la decisione è sua... chi ha tempo abbia tempo Risponderà al mio messaggio? riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyLun Mag 30, 2011 9:15 pm

Ma ragazze su era un sms..ormai non risponde più..non fa niente..ma mi rode che la stesa sia sbagliata! Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyLun Mag 30, 2011 9:42 pm

oh, titty, vediamo i tempi...

8 denari equivarrebbero agli 8 gg... troppini davvero ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il resto non lo so, non ho letto tutto...

ho guardato ciò che avevo postato (https://cuorifiori.forumattivo.it/t967-segni-zodiacali-e-tarocchi-rider-waite) e... purtroppo l'8 di denari corrispondere all'eremita...

23 agosto – 1 settembre: Eremita, cavaliere denari, 8 denari ..... Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806 Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806 Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806

Cmq l'eremita è l'unica carta lentissima che può coprire sei mesi e va anche oltre un anno e mezzo... geek

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: riscontro- risponderà al mio messaggio?   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 8:56 pm

titty1973 ha scritto:
Stasera ho mandato un sms parecchio affettuoso ad un mio ex molto importante. (se non combino guai nn mi riconosco ..)
Finora non ha risposto..chiedo se mi risponderà:

Ho preso tre carte in sequenza:
Fante Coppe- Mago- 8 D

A me sembrerebbe un sì, credo stia prendendo tempo per capire cosa deve dirmi (la quinta è l'eremita) .. scratch

Negativo...non si è fatto vivo.. Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: riscontro-risponderà al mio messaggio?   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 8:58 pm

titty1973 ha scritto:
Stasera ho mandato un sms parecchio affettuoso ad un mio ex molto importante. (se non combino guai nn mi riconosco ..)
Finora non ha risposto..chiedo se mi risponderà:

Ho preso tre carte in sequenza:
Fante Coppe- Mago- 8 D

A me sembrerebbe un sì, credo stia prendendo tempo per capire cosa deve dirmi (la quinta è l'eremita) .. scratch

Negativo..non si è fatto vivo.. Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 10:10 pm

we. titty... dai già come responso negativo se è già passato solo un mesetto? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 11:11 pm

Rebecca ha scritto:
we. titty... dai già come responso negativo se è già passato solo un mesetto? scratch

Io aspetterei ancora. La Rebe la sa lunga ed è pazientosa. Risponderà al mio messaggio? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 11:23 pm

LaVale46 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
we. titty... dai già come responso negativo se è già passato solo un mesetto? scratch

Io aspetterei ancora. La Rebe la sa lunga ed è pazientosa. Risponderà al mio messaggio? riscontro 219286

lol! vale, come sei cara! Risponderà al mio messaggio? riscontro 219286

tant'è vero che la pazienza, alla fine, premia! Risponderà al mio messaggio? riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyGio Giu 23, 2011 6:43 pm

Ma se anche dovesse scrivermi mica è una risposta ormai..era un sms, basta premere 2 tasti e ti scrive grazie col t9!! Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806

Su raga..questa stesa non è riuscita!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyGio Giu 23, 2011 10:08 pm

titty1973 ha scritto:
Ma se anche dovesse scrivermi mica è una risposta ormai..era un sms, basta premere 2 tasti e ti scrive grazie col t9!! Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806

Su raga..questa stesa non è riuscita!

oh, Titty... anche a me è successa la stessa cosa, dopo vari mesi proprio quando avevo smesso di pensarlo e.. TOH! si è rifatto vivo ma poi non mi interessava più... ho capito alla fine che la minestra riscaldata non è più buona... Risponderà al mio messaggio? riscontro 570806 vabbè, cmq può succedere che si faccia sentire dopo un tot di tempo imprecisato...

mi sa che questo periodo sarà un periodo di reincontri, di vecchi contatti, ritorni di persone... (ho saputo news tramite i miei amici quindi mai dire mai.... )

Risponderà al mio messaggio? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyVen Giu 24, 2011 8:46 am

Anche se risponderà più avanti, a mio avviso questa stesa non è riuscita, perchè le intenzioni di Titti erano sulla risposta immediata!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyVen Giu 24, 2011 12:09 pm

scusa, leony.. la domanda non era quella della risposta immediata...
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro EmptyVen Giu 24, 2011 12:22 pm

Rebecca ha scritto:
scusa, leony.. la domanda non era quella della risposta immediata...
Ciao Rebi, mi sono messa nei panni dell'interrogante, che mandandogli un sms si aspettava una risposta, per il mio punto di vista non è riuscita la stesa perchè se rispondeva avrebbe dovuto rispondere subito o quasi. L'8 denari finale (che è l'unica carta un po' dubbia sul si o sul no) ci ha fatto propendere per un non subito perchè promette buoni risultati con la pazienza essendo una carta di lavoro e di progetti che richiedono lavoro costante. Ma mi sembra molto strano che dopo un mese arrivi una risposta ad un sms, magari potrebbe arrivare un sms da parte del ragazzo, ma non di risposta. Questo è ovviamente il mio modesto punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risponderà al mio messaggio? riscontro   Risponderà al mio messaggio? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risponderà al mio messaggio? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il messaggio era per lei?
» mi risponderà al sms? - RISCONTRO
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Mi risponderà?
» mi risponderà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: