Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 the CLOW CARDS

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 9:06 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 9:19 am

una piccola premessa...il primo giugno 2011 ci fù il terremoto in giappone,e io scoprì esatta mente quel giorno queste carte...ma la cosa sorprendente fù che non capivo come mai nel passato io avvertivo il terremoto e sistematicamente o leggevo su televideo o alla radio e compariva giappone...bhè il primo giugno all'alba dissi questa cosa ad un amico...che conoscendomi si mise davanti alla tv a vedere se la coincidenza aveva senso...

continua...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 9:29 am

evidentemente smuovere le forze telluriche non è un gioco,comunque...mi colpì la storia decisamente fantasiosa fino alle 16 ora italiana...quando ci fù il terremoto..in questo momento non ho gli appunti precisi e perbenino del mazzo di clow e sakura..però vi posto piccoli flash,spero possano esservi utili nel comprendere ciò che di prezioso tenete tra le vostre mani,e soprattutto essere consapevoli di come usarlo. queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 9:41 am

@ le carte hanno un modo di sapere chi merita di controllarle

@quando le carte vengono comprese "catturate" si passa automaticamente alla persona che le merita

@anche se qualcuno le raccoglie...gli sfuggono dalle "mani" e vanno dritte alla padrona o autore delle carte

@le carte hanno un sigillo e un guardiano

the CLOW CARDS 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 9:52 am

Queste carte sono un'invenzione di un manga giapponese e sono ispirate ai tarocchi. Sono il tema di una storia avventurosa nata per intrattenere i bambini. Nella realtá non penso che esistano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 10:40 am

no credo tu non conosca le clow cards antonym...se non ti fidi basta approfondire... the CLOW CARDS 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 10:43 am

Visto che le conosci meglio, potresti postare qualcosa di piú dettagliato? Su google vengono fuori le carte - gioco di Card Captor Sakura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 10:46 am

con calma...ci arrivo.. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 10:48 am

antonym parla anche di mondi paralleli... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 10:53 am

però se tu li consideri per bambini...non li posto..ok.mi fermo. queen
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 11:49 am

No no posta, che son curiosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 11:55 am

ma danno elisir di giovinezza non è che dopo te ringiovanisci e ti innamori...?ahahahah jocolor
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 12:00 pm

Ho capito, le babycarte non son per me queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 12:08 pm

no...è che dopo ritornano tutti i nonni baby..ahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 12:21 pm

Beh allora posto io: per chi vuole sapere cosa sono le carte di clow, ecco un link, sono le carte di un bel fumetto giapponese, che la sottoscritta ha letto, ispirate ai tarocchi e alle atmosfere dei giochi di ruolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In seguito al cartone animato, la casa editrice del fumetto ha prodotto anche il mazzo di carte per il mercato giapponese, sono molto carine, le trovate facendo la ricerca su google per immagini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptySab Ago 11, 2012 12:48 pm

no...allora le posto...nonna...porcamiseria ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptyLun Ago 13, 2012 7:38 am

Farfalla posta quando vuoi...
Peró vacci piano con gli epiteti e con lo sfottó, non siamo in confidenza e io ho già un nick e potresti usare quello per chiamarmi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptyLun Ago 13, 2012 7:47 am

scusami hai ragione non abbiamo confidenza,anche se assolutamente non volevo sfotterti.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptyLun Ago 13, 2012 8:52 am

Ok, l'importante é chiarirsi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptyLun Ago 13, 2012 8:59 am

si.le stavo riordinando le 52 carte da poker...le clow cards..e comunque non c'è nulla di male ad innamorarsi a qualsiasi età! the CLOW CARDS 46251
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptyLun Ago 13, 2012 3:35 pm

ah scusa mi ero persa questo post xd
sta cosa del guardiano delle carte mi ispira...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptyLun Ago 13, 2012 5:01 pm

io credo che ogni mazzo ne ha uno o più di uno...e in alcuni addirittura per ogni carta... Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS EmptyMar Ago 14, 2012 7:24 am

In rete si trovano questi significati.. Sono gli stessi del post di farfalla, solo che lei li ha dati con un ordine diverso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E qui c'è la traduzione di farfy...https://cuorifiori.forumattivo.it/t3415-le-52-carte-di-clow-reed

Ora vado sull'altro post e linko con questo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





the CLOW CARDS Empty
MessaggioTitolo: Re: the CLOW CARDS   the CLOW CARDS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
the CLOW CARDS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le 52 carte di clow reed
» Wicca Oracle cards
» siti per cards-shopping
» Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia
» Russian Gypsy Fortune Telling Cards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: