Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 siti per cards-shopping

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyLun Dic 20, 2010 9:40 pm

Avete dei suggerimenti su siti da cui acquistare mazzi di carte?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyLun Dic 20, 2010 10:55 pm

Su alidastore ne trovi molti, anche webster.it ne vende.... Alidastore fa pagare tanto di spese di spedizione, però ha molta scelta, webster.it ne ha meno però costa appunto meno la spedizione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:31 pm

Su webster non ho trovato nulla, forse non le vendono più?
Ora sto guardando alidastore. Ma le spediscono via corriere? se sì io a casa non ci sono mai, sai come funziona in questo caso?
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:38 pm

Tramite raccomandata, per quello costa così tanto...

Prova anche su amazon.it perchè ha molti mazzi in offerta in questo momento.

Ma che carte stai cercando?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:40 pm

Vorrei prendere le Lenomard, visto che vi state impegnando su quelle, vi vorrei seguire, e anche le carte da UNO, ma quelle ovviamente non intendo leggerle geek
Non so, forse anche delle Sibille
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:42 pm

varia da città a città... di solito il corriere lascia un biglietto e tu chiami per metterti d'accordo sulla prossima consegna... poi beh, a mio fratello, hanno lasciato il pacchetto lì ed è andata bene che nessuno se l'è preso...
alidastore usa postacelere delle poste italiane, per cui credo che se non ti trovano dovrai essere tu ad andare in posta a ritirarlo... ma non sono sicurissima
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:44 pm

Sì, con le poste funziona così. Allora le prendo lì, così sono sicura di non perderle.
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:48 pm

beh, in teoria anche con il corriere... dopo 2 tentativi che non ti trova... devi andare tu a ritirarle nella loro sede... ma quasi sempre le loro sedi non sono tanto comode da raggiungere, la posta è certamente più vicina!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:50 pm

che dite, le Lenomard della piatnik vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:53 pm

cavolo, ti ho scritto un post lunghissimo ed è sparito
quelle della piatnik sono classiche, molto comuni , le immagini sono quelle che vedi qui sul sito

avevo messo tutti i link ai mazzi di webster (devi andare in "tutti i reparti" e digitare lenormand)

su amazon.it adesso hanno alcuni mazzi a 3,50 euro
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 8:57 pm

ad es. queste
http://www.amazon.it/ASS-Lenormand-Symbole-echten-Altenburg-Spielkarten/dp/3038191191/ref=sr_1_23?ie=UTF8&qid=1293051340&sr=8-23

o queste qui
http://www.amazon.it/Lenormand-Wahrsagekarten-36-farbige-Karten/dp/3038191221/ref=sr_1_25?ie=UTF8&qid=1293051400&sr=8-25

anche le piatnik
http://www.amazon.it/Jeu-Petit-Mademoiselle-Lenormand-Piatnik/dp/B00008D9U3/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1293051449&sr=8-1
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:08 pm

C'è anche il libro della vera sibilla di laura tuan in offerta, che dici ne vale la pena?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:11 pm

che dici di questo?

http://www.amazon.it/Das-Lenormand-Set-Sybille-Kartenlegen-Lenormand/dp/3778773305/ref=sr_1_fkmr2_1?ie=UTF8&qid=1293052182&sr=8-1-fkmr2
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:20 pm

Il libro ce l'ho....se ti servono solo le carte prendi qualcosa che costa meno....anzi abbiamo pure il corso completo di Iris Treppner
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:22 pm

Il libro della Tuan potrei prenderlo, visto che è in italiano... quello in tedesco ovviamente io non lo saprei leggere, ma mi pare che ci siano le carte. Il punto è che devo arrivare a 19 euro per avere la spedizione gratis e non c'è molta scelta. Magari adesso vedo per dei tarocchi. Suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:23 pm

Ah, capisco.... vado a vedere i tarocchi di amazon

Il libro della Tuan è brutto.
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:30 pm

Questo l'ho visto in libreria, parla di tarocchi ma c'è anche una piccola sezione su lenormand e forse anche sulle napoletane, non è male

http://www.amazon.it/grande-libro-tarocchi-grandi-economici/dp/8872736587/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1293053019&sr=8-3

Se vuoi tarocchi classici, questi sono veramente a un buon prezzo:
http://www.amazon.it/Tarot-Marseille-Marsella-Tarocchi-Marsiglia/dp/0738710261/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1293053019&sr=8-11

La letteratura per i tarocchi classici però è scarsa e di scarsa qualità. I materiali per i Rw sono numerosi e migliori, ma le carte son più brutte

http://www.amazon.it/Rider-Waite-Tarot-Arthur-Edward-Waite/dp/091386613X/ref=sr_1_41?ie=UTF8&qid=1293053271&sr=8-41

Oppure questo kit

http://www.amazon.it/tarocco-intuitivo-lettura-psicologia-tarocchi/dp/888779104X/ref=sr_1_fkmr1_3?ie=UTF8&qid=1293053341&sr=8-3-fkmr1

Penso che il mazzo allegato sia di Rider Waite. L'autore è Mario Montano (alias Prrembhodi) il libro non ce l'ho ma una mia amica lo conosce personalmente e dice che è bravissimo (e comunque una persona di cultura, credo che insegnasse sociologia in un'università americana)
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:47 pm

Ne ho approfittato e ho preso tutto, tarocchi, sibille e lenomard, ma non ho preso libri. Ora devo imparare scratch
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:50 pm

Ti sei lanciata! cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 9:54 pm

Sì, spero solo di non fare un gran minestrone Embarassed
Vado per gradi.... da dove potrei cominciare? le Lenomard?
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 10:09 pm

Da quelle che ti ispirano di più Smile Aspetta di averle in mano e vedi!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyMer Dic 22, 2010 10:15 pm

OK santa
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyGio Dic 30, 2010 4:34 pm

Mi sono arrivate le Lenomard e i tarocchi RW.
Ora sto guardando le prime, sono carinissime, i tarocchi invece sono proprio bruttini!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyGio Dic 30, 2010 7:33 pm

ehehe le lenormand sono tutte belle!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping EmptyGio Dic 30, 2010 10:29 pm

Io, invece su Amazon ho preso i Rider Waite, che avevo ma non so dove siano finiti, il libro di Banzhaf, un libro sui tarocchi della Beni, mai sentita, con i tarocchi marsigliesi, penso, e poi un mazzetto di lenormand con versetti, in tedesco purtroppo, ma mi arrangerò...sennò annika, ti chiederò consiglio...il mio tedesco non è dei migliori..aahah

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siti per cards-shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: siti per cards-shopping   siti per cards-shopping Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siti per cards-shopping
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Siti interessanti
» Siti stranieri : stese sulla gravidanza
» Siti utili per conservare le immagini o foto
» the CLOW CARDS
» Wicca Oracle cards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: