Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Gio Giu 14, 2018 8:56 pm

Guardate cosa ho scovato, è la Vera Sibilla egiziana lol! lol! lol!

https://www.aplaceformagic.com/lo-scarabeo-egyptian-oracle-cards-deck

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Ven Giu 15, 2018 11:42 am

Sono affascinanti anche se quella con ill faraone non riesco a collegarla a una carta delle sibille. Smile

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Ven Giu 15, 2018 12:24 pm

Non vorrei dire una stupidaggine ma potrebbe essere il Belvedere, perché vedo che la donna ha il braccio appoggiato ad una balconata che ricorda il balcone del Belvedere. Però potrebbe anche essere la Speranza, per il dettaglio del seno nudo, anzi quasi sicuramente penso che sia la Speranza.

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Ven Giu 15, 2018 2:42 pm

A me personalmente questo mazzo non piace, non riesco a collegarlo alle raffigurazioni classiche della Vera Sibilla. scratch
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Ven Giu 15, 2018 3:05 pm

Beh sì è completamente stravolto in egizio lol! lol! lol!

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Mar Giu 26, 2018 4:28 pm

La conoscevo già, mi sono appena deciso a comprarla perché sono rimasti pochissimi mazzi in circolazione...
Non può sicuramente mancare in una collezione di sibille! Smile
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Mar Giu 26, 2018 4:49 pm

Franko bentornato!!!

Non avevo idea dell'esistenza di questo mazzo fino all'altro giorno, mi incuriosisce parecchio ma non lo posso acquistare perché voglio pagare in contrassegno e i siti che offrono questo servizio non hanno questi mazzi particolari

In compenso mi sono presa l'Antica Sibilla Italiana (che, ahimè, non mi piace No ) e Le Livre Du Destin di Grimaud (molto carino, sicuramente lo conoscerai, un simil Sibilla Indovina) lol!

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Mar Giu 26, 2018 5:24 pm

Sì, ho anche quelli. Quasi mai usati però.
Il vostro destino mi sta piacendo parecchio, sarà senz'altro uno dei prossimi acquisti.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Mar Giu 26, 2018 5:28 pm

Secondo me Il Vostro Destino è un mazzo diverso dal Libro del Destino, quello che ho io è questo

http://www.lepalaisdutarot.com/Destin-Jeu-livre.htm

mentre il tuo dovrebbe essere questo

https://www.dalnegro.com/ita/553093-il-vostro-destino.html

Se lo trovassi in giro comprerei sicuramente anche questo lol!

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Mar Giu 26, 2018 5:29 pm

franko ha scritto:

Il vostro destino mi sta piacendo parecchio, sarà senz'altro uno dei prossimi acquisti.

Scusa la mia tontaggine, ho capito solo adesso che devi ancora acquistarlo Embarassed

Admin

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Mar Giu 26, 2018 5:37 pm

Anche io non sono riuscita a collegare le carte delle immagini alla Vera Sibilla. Preferisco il mazzo tradizionale Smile
http://cuorifiori.forumattivo.it
franko

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Mar Giu 26, 2018 5:54 pm

Si son diversi. Il libro del destino ce l'ho già, ne ho due mazzi in formato diverso, uno maxi, l'altro di normali dimensioni diciamo.
franko

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Gio Ago 30, 2018 9:58 am

Arrivati oggi!

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Gio Ago 30, 2018 10:50 am

Dio Mio Franco sei peggio di me Very Happy

Anche io sto per ordinare un altro mazzo lol! lol! lol!

Dimmi come sono, ti piacciono, e soprattutto, ti trovi a leggerle, ti rispondono?

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Gio Ago 30, 2018 2:04 pm

Per ora non sento quel "richiamo" che mi induca a leggerle, le ho riposte nella libreria. Sono di formato grande e hanno il bordo dorato. Ho dato una rapida occhiata al libretto, niente di che. Più che altro mi sto gongolando per l'affare che ho fatto, il cofanetto ormai è esaurito in tutte le librerie e negozi esoterici ma dopo varie settimane sono riuscito a trovarlo su ebay e l'ho acquistato da un venditore belga a un prezzo anche accessibile, 24 euro + 8 di spedizione. Tutto sommato niente male considerando che usato ha un costo molto più elevato! Very Happy
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Gio Ago 30, 2018 4:58 pm

Ah sono di formato grande, devo dire che preferisco i mazzi più piccolini... beh non è che si devono necessariamente usare, è anche bello avere per collezione visto che sono sibille non comuni.

Sicuramente il prezzo è medio basso e hai fatto un affare, ora io non so quanto possa arrivare a costare questo in particolare ma comunque vedo che ci sono mazzi venduti a prezzi a dir poco folli!

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Gio Ago 30, 2018 6:18 pm

Non parliamo di mazzi da prezzi assurdi perché da un po' di tempo ho messo l'occhio sul "Grand Tarot de Belline" e su un altro mazzo, di arcani maggiori di Dürer.. comunque questi egizi sono bellissimi per un collezionista!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Gio Ago 30, 2018 6:35 pm

Io i Tarocchi di Durer ce li ho (edizione lo Scarabeo) ma non credo di averli pagati un capitale, perché sarò arrivata a spendere una trentina di euro a mazzo, non di più.

Ho visto che qui costano 21 euro

https://ilcrogiuolo.it/s/33/tarocchi-sibille-oracoli/421/tarocchi-classici-lo-scarabeo.html

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   Ven Ago 31, 2018 7:56 am

Già che hai linkato il crogiuolo, gli Egyptian li danno ancora come disponibili a 14.50 euro, in realtà il prodotto è esaurito anche lì, lo so per certo perché mi è stato detto dal venditore.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia   

Egyptian Oracle Cards - Sibilla Egizia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io ed X entro il 10/07 faremo pace? sibilla indovina
» i misteri della sibilla
» Fusione dei Tarocchi e del sistema Lenomard
» La vera Sibilla:Re di Bastoni DOTTORE
» La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: