Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Una storia d'amore

Andare in basso 
+2
Adalgisa
cucciola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyDom Lug 22, 2012 6:19 am

Minni vuole sapere cosa sente Topolino per lei e come evolverà la faccenda.

Sui sentimenti ho estratto queste tre carte: Sole - Luna - Appeso


Sull'evoluzione: Bagatto - Torre - Carro

Secondo me lui qualche sentimento lo prova ma sembra frenato da qualcosa. A me Luna e Appeso danno l'idea che si possa trattare di un'altra relazione, per cui, quella con Minni sarebbe clandestina.

Quelle che mi mettono in crisi sono le carte dell'evoluzione. Lui è un trentenne, quindi forse il Bagatto potrebbe rappresentarlo. E' una carta che esprime iniziativa, così come il Carro. Quindi forse si fa avanti. Ma quella Torre? Potrebbe indicare che tutto accadrà all'improvviso?

Datemi una mano!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyDom Lug 22, 2012 7:25 am

Potrebbe essere che, essendo clandestina da come appare nelle prime tre, che la torre indichi il "crollo" dei suoi schemi, del suo senso del dovere o meglio dire fedeltà e si muova verso Minni?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyDom Lug 22, 2012 7:45 am

Può essere, io di questa coppia non so praticamente nulla.
Grazie Ada.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyDom Lug 22, 2012 7:14 pm

cucciola ha scritto:
Minni vuole sapere cosa sente Topolino per lei e come evolverà la faccenda.

Sui sentimenti ho estratto queste tre carte: Sole - Luna - Appeso
Ciao! Visto che la domanda riguarda i sentimenti di lui, penso che non si sia ancora dichiarato ..la luna indica il nascondere e prima c'è il sole..per cui al momento lui i sentimenti ce li ha ma non li esterna, l'appeso ci dice che è bloccato e che ne soffre, quindi o è impegnato (l'appeso è legato..) o è impedito nel dichiararsi.

Sull'evoluzione: Bagatto - Torre - Carro

Secondo me lui qualche sentimento lo prova ma sembra frenato da qualcosa. A me Luna e Appeso danno l'idea che si possa trattare di un'altra relazione, per cui, quella con Minni sarebbe clandestina.

Quelle che mi mettono in crisi sono le carte dell'evoluzione. Lui è un trentenne, quindi forse il Bagatto potrebbe rappresentarlo. E' una carta che esprime iniziativa, così come il Carro. Quindi forse si fa avanti. Ma quella Torre? Potrebbe indicare che tutto accadrà all'improvviso?
A me non piace..sembra che ci saranno delle iniziative ma poi tutto si bloccherà di nuovo..Torre-carro..mi sa che ci saranno troppe difficoltà da affrontare..però non son sicura , mi mette in crisi questa stesa..forse le vuol dire che un'evoluzione ci potrà essere ma il percorso è pieno di ostacoli e magari conviene allontanarsi (il carro va avanti ma con quella torre può pure andare indietro! Sono curiosa del riscontro scratch
Datemi una mano!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyDom Lug 22, 2012 8:00 pm

Anche io sono poco convinta di quelle tre carte con la Torre... non mi piacciono!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyDom Lug 22, 2012 8:11 pm

Secondo me sole-luna-appeso potrebbero indicare che ha dei sentimenti altalenanti nei confronti di Minnie e questo lo blocca.

L'evoluzione bagatto - torre - carro, la torre non è alla fine, potrebbero esserci delle iniziative che crollano per poi riprendere. In effetti è una combinazione poco chiara, almeno per me.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyDom Lug 22, 2012 9:55 pm

cucciola ha scritto:
Minni vuole sapere cosa sente Topolino per lei e come evolverà la faccenda.

Sui sentimenti ho estratto queste tre carte: Sole - Luna - Appeso
.. i due stanno insieme ?qui manca la chiarezza nei sentimenti li nasconde non li porta alla luce perchè molto probabilmente si sente ancora bloccato,confuso
Sull'evoluzione: Bagatto - Torre - Carro

Secondo me lui qualche sentimento lo prova ma sembra frenato da qualcosa. A me Luna e Appeso danno l'idea che si possa trattare di un'altra relazione, per cui, quella con Minni sarebbe clandestina.

Quelle che mi mettono in crisi sono le carte dell'evoluzione. Lui è un trentenne, quindi forse il Bagatto potrebbe rappresentarlo. E' una carta che esprime iniziativa, così come il Carro. Quindi forse si fa avanti. Ma quella Torre? Potrebbe indicare che tutto accadrà all'improvviso?
se i due stanno insieme il sia il carro e sia il bagatto porta la continuità della loro storia solo che sarà alternata con periodi di crisi e liti credo da parte di lui (bagatto )
Datemi una mano!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyDom Lug 22, 2012 10:21 pm

No, non stanno insieme. Scusate, non l'avevo scritto.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyLun Lug 23, 2012 5:59 am

Allora, se stanno insieme, la prima combinazione su cosa pensa per me rimane uguale.

La seconda, l'evoluzione, bagatto - torre - carro, potrebbe significare che ci saranno dei problemi, magari si lasceranno per un periodo, lui potrebbe anche decidere di andare da uqlche parte.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyLun Lug 23, 2012 7:16 am

No, marnie, non stanno insieme.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyLun Lug 23, 2012 8:03 am

allora Very Happy quello che ho scritto nel primo post, ho capito una cosa per l'altra!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyLun Lug 23, 2012 4:42 pm

ah ok cucciola quindi se non stanno insieme la mia versione sull evoluzione cambia .. un pò per me lui sarà bloccato vedi bagatto con la torre le iniziative che vanno poi a crollare quindi resterà un mordi e fuggi e andranno aventi così per la durata della stesa
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyMar Lug 24, 2012 7:05 am

Gracias Una storia d'amore 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore EmptyMar Lug 24, 2012 8:42 pm

cucciola ha scritto:
Minni vuole sapere cosa sente Topolino per lei e come evolverà la faccenda.

Sui sentimenti ho estratto queste tre carte: Sole - Luna - Appeso


Sull'evoluzione: Bagatto - Torre - Carro

Secondo me lui qualche sentimento lo prova ma sembra frenato da qualcosa. A me Luna e Appeso danno l'idea che si possa trattare di un'altra relazione, per cui, quella con Minni sarebbe clandestina.

Quelle che mi mettono in crisi sono le carte dell'evoluzione. Lui è un trentenne, quindi forse il Bagatto potrebbe rappresentarlo. E' una carta che esprime iniziativa, così come il Carro. Quindi forse si fa avanti. Ma quella Torre? Potrebbe indicare che tutto accadrà all'improvviso?

Datemi una mano!

Scusate la mia latitanza, ero un pò fuori forma in questi gg ed adesso mi sto RIPRENDICCHIANDO Very Happy

allora... alla prima stesa, il problema è lui, mi pare un tipo solare ed umano ma non gli sono chiari i sentimenti, forse non è sincero con lei (sole e luna= luce ed ombra) e che i suoi sentimenti non sono del tutto corrisposti (appeso)... non so cosa gli frena ma non mi sembra tanto convinto dei sentimenti nei confronti di lei.

alla seconda stesa io direi che sarà lui stesso a cambiare idea, a capovolgere le situazioni. non ti so dire se l'evoluzione ci sarà o che lui preferirà prendere la sua strada, un cambiamento, un viaggio... il carro però indica anche il trionfo.

in collegamento alla stesa precedente direi che in questo periodo lui non mi sembra pronto ad avere una relazione seria e nè tantomeno di provare i sentimenti verso quella ragazza... però la torre è imprevedibile, può darsi che cambi idea su di lei scratch

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una storia d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia d'amore   Una storia d'amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una storia d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà una storia tra A e V?
» Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F?
» ary chiuderà la sua storia con il tipo?
» L'ho lasciato....riprenderemo la storia?
» ci sarà una nuova storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: