Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'ho lasciato....riprenderemo la storia?

Andare in basso 
+2
annika
barbarella1975
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyGio Apr 07, 2011 5:23 pm

Ciao ragazze...ho bisogno del vostro aiuto...allora,ho lasciato il tipo che stavo frequentando da 1 e mezzo...ho dovuto farlo, divergenze di vedute...cmq senza tirarla per le lunghe....ho chiesto se ci sara' una ripresa della nostra storia : al taglio :
MATTO - EREMITA rov....un colpo di testa con pessimi risultati...

STESA: 10 spade-10denari-stelle-amanti-sole-5bastoni-luna......


.allora, inizia male, pianto, separazione insomma brutta ( 10 spade) pero' in quel 10 denari intravedo un mutamento che seguito dalle stelle mi fa pensare che non tutto e' perduto, c'e' anxora speranza..infatti gli amanti seguiti dal sole mi fanno pensare che ci sara' una scelta da fare e che sara' una scelta giusta visto che il sole annuncia un successo, il seguito invece, sembra dica che si, probabilmente avremo un'altra opportunita', ma ci sara' cmq confusione...( 5bast -luna)... Che ne dite? Chi mi da un'opinione? Grazie, un bacio
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyVen Apr 08, 2011 6:42 pm

Ragazze...nessuna vuole darmi un parere?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyVen Apr 08, 2011 7:18 pm

Ciao barbarella, ti ho sistemato la stesa. Una stesa ordinata e ben visbile fa venire molta più voglia di commentare che non carte scritte tutte una di seguito all'altra. Questo almeno vale per me.

barbarella1975 ha scritto:
Ciao ragazze...ho bisogno del vostro aiuto...allora,ho lasciato il tipo che stavo frequentando da 1 e mezzo...ho dovuto farlo, divergenze di vedute...cmq senza tirarla per le lunghe....ho chiesto se ci sara' una ripresa della nostra storia : al taglio :

MATTO - EREMITA rov....un colpo di testa con pessimi risultati...

Per me il taglio corrisponde al tuo stato d'animo attuale, insomma, al motivo per cui chiedi. Sei confusa e la solitudine ti pesa.


STESA: 10 spade-10denari-stelle-amanti-sole-5bastoni-luna......


.allora, inizia male, pianto, separazione insomma brutta ( 10 spade) pero' in quel 10 denari intravedo un mutamento che seguito dalle stelle mi fa pensare che non tutto e' perduto, c'e' anxora speranza..infatti gli amanti seguiti dal sole mi fanno pensare che ci sara' una scelta da fare e che sara' una scelta giusta visto che il sole annuncia un successo, il seguito invece, sembra dica che si, probabilmente avremo un'altra opportunita', ma ci sara' cmq confusione...( 5bast -luna)... Che ne dite? Chi mi da un'opinione? Grazie, un bacio

La vedo un po' come te. Anch'io penso che potreste avere un'altra opportunità. Più che confusione vedrei però, alla fine di questa stesa, qualche azzuffata, magari perché lui è il tipo che non dice tutto. Insomma, penso che potreste tornare insieme ma non è detto che la seconda volta sia meglio della prima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyVen Apr 08, 2011 7:22 pm

barbarella1975 ha scritto:
Ciao ragazze...ho bisogno del vostro aiuto...allora,ho lasciato il tipo che stavo frequentando da 1 e mezzo...ho dovuto farlo, divergenze di vedute...cmq senza tirarla per le lunghe....ho chiesto se ci sara' una ripresa della nostra storia : al taglio : MATTO - EREMITA rov....un colpo di testa con pessimi risultati...STESA: 10 spade-10denari-stelle-amanti-sole-5bastoni-luna.......allora, inizia male, pianto, separazione insomma brutta ( 10 spade) pero' in quel 10 denari intravedo un mutamento che seguito dalle stelle mi fa pensare che non tutto e' perduto, c'e' anxora speranza..infatti gli amanti seguiti dal sole mi fanno pensare che ci sara' una scelta da fare e che sara' una scelta giusta visto che il sole annuncia un successo, il seguito invece, sembra dica che si, probabilmente avremo un'altra opportunita', ma ci sara' cmq confusione...( 5bast -luna)... Che ne dite? Chi mi da un'opinione? Grazie, un bacio

Wè, barbarella... ci provo anche se mi intendo di più di Waite.

nel taglio, il matto + l'eremita, secondo me non ci sono buone speranze di ripresa subito...

per caso hai subito il tradimento? il 10 di spade mi fa pensare a questo... il 10 di denari dice che ci potrebbe essere un incontro, forse nell'ambiente familiare per mettere a punto le vostre situazioni (chiarimenti) e le stelle fanno ben sperare, idem per gli amanti ed il sole... c'è ancora sentimento tra voi ma il 5 di bastoni evidenzia ancora guerre tra voi e la luna rispecchia la mancanza di chiarezza... insomma alla fine ci sarà un rapporto indefinibile tra voi.... pensando al taglio, è probabile che il matto voglia indicare meglio la libertà per riflettere (l'eremita)... Boh... non so...

scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyVen Apr 08, 2011 7:23 pm

Ops!!! Embarassed Ti ha già risposto annika
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyVen Apr 08, 2011 8:24 pm

ma no rebecca... più interpretazioni diamo più possiamo confrontarci
hai fatto bene a proporre la tua L'ho lasciato....riprenderemo la storia? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyVen Apr 08, 2011 8:35 pm

eh, lo so aridela... ma ehm... non so come dire... non volevo invadere lo spazio delle persone più esperte ed annika lo è Wink
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyVen Apr 08, 2011 9:45 pm

Grazie ragazze...che io sappia non c'e' stato tradimento...cmq la vediamo piu' o meno uguale... L'ho lasciato....riprenderemo la storia? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyVen Apr 08, 2011 10:00 pm

Ok, barbarella... come dicevo leggo i Waite (prima leggevo i tarocchi marsigliesi ma non a memoria) L'ho lasciato....riprenderemo la storia? 570806
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyLun Apr 11, 2011 3:41 pm

ciao ragazze !! la storia sicuramente riprenderà su questo non ci piove dal 10 di spade si và al miglioramento e alla ripresa della storia ma poi cmq si ricade nel buio 5 di bastoni-luna sà tanto di cose nascoste ma potrebbe semplicemnet anche indicare che che il rimettervi insieme sarà alla lunga una delusione
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyMer Apr 13, 2011 8:22 am

Ha ha...per adesso mi ha telefonato...e invitato qualche sera al cinema in amicizia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyMer Apr 13, 2011 9:30 am

Quindi per il momento, stesa verificata cheers , aspettiamo gli sviluppi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyMer Apr 13, 2011 9:54 am

Hihihihi....beh annika, diciamo che mi ha chiamata per un problema di cancellazione da fb...poi mi ha raccontato tutta la settimana trascorsa, mi ha chiesto la mia e da cosa nasce cosa...magari e' stato solo gentile. confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyMer Apr 13, 2011 12:47 pm

L'importante è che ti abbia chiamata! cheers E per il resto si vedrà Wink
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyMer Apr 13, 2011 2:11 pm

Cmq volevo specificare che la lettura era dritto e rovescio, quindi quel 5 bst va' un po' rivalutato, ma resta la luna.... L'ho lasciato....riprenderemo la storia? 570806
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyDom Apr 17, 2011 9:24 pm

E' tornato in ginocchio da me. lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyDom Apr 17, 2011 9:30 pm

evvaiiii L'ho lasciato....riprenderemo la storia? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyDom Apr 17, 2011 9:55 pm

WOOOWWWWW cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? EmptyDom Apr 17, 2011 10:00 pm

barbarella1975 ha scritto:
Cmq volevo specificare che la lettura era dritto e rovescio, quindi quel 5 bst va' un po' rivalutato, ma resta la luna.... L'ho lasciato....riprenderemo la storia? 570806

Uh, questo post mi è sfuggito... beh... non so se dobbiamo rivalutare subito, secondo me dobbiamo aspettare sviluppi e siamo solo agli inizi... questo è un mio parere Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho lasciato....riprenderemo la storia?   L'ho lasciato....riprenderemo la storia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ho lasciato....riprenderemo la storia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè pinco ha lasciato pallina?
» Quiz di Katty: Com'era la situazione fra X e Y prima che si separassero? In che modo lui ha lasciato lei? (Tarocchi Lo Scarabeo)
» Ci sarà una storia tra A e V?
» Una storia d'amore
» ary chiuderà la sua storia con il tipo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: