Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptyVen Giu 29, 2012 11:13 pm

50 Città- 65 Fuoco- 35 viaggio

non ci ho capito nulla Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? 570806

Solo che ci sarà un'intensa attività,(città e fuoco) un grosso sforzo in terra straniera (viaggio)..mi sa che butta male Sad
Che dite???
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptyVen Giu 29, 2012 11:48 pm

Città - Fuoco - Viaggi

mah... non so ma sembra che la città prenda fervore (fuoco) o che ci sarà l'incendio? ... I calciatori spagnoli portano la maglia rossa (rosso = fuoco)...
si sa che gli spagnoli son focosi !!! Twisted Evil Twisted Evil


spero che non si trattino degli incidenti col fuoco..

altra interpretazione mi vien da pensare: che nella città straniera la spagna prenderà la sconfitta e quindi con la coda tra le gambe farà il viaggio di ritorno... sarà un pò come dire "fare il fuoco di paglia"...

però può darsi che la tua interpretazione sia più giusta della mia... che la spagna riuscirà a vincere gli europei (viaggi = europa - mondo)... boh scratch

non mi viene in mente altra interpretazione, adesso...

Flash: può darsi che tu hai fatto le carte mentre gli spagnoli sono in procinto di viaggiare... Very Happy

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptySab Giu 30, 2012 12:17 am

Reb almeno tu hai più fantasia ! Oh che prenda fuoco il campo scratch

Vincita non ce n'è..perdita neppure ...forse intendono che si agitano gli stranieri!!
Quindi vincono loro ! Se no perchè prenderebbe fuoco la terra straniera???
Sto vaneggiando..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptySab Giu 30, 2012 12:31 am

titty1973 ha scritto:
Reb almeno tu hai più fantasia ! Oh che prenda fuoco il campo scratch Eh, gli spagnoli hanno i' fòco nelle vene! magari sarebbero capaci di tutto pur di non far vincere gli azzurri...

Vincita non ce n'è..perdita neppure ...forse intendono che si agitano gli stranieri!! Esatto!!!
Quindi vincono loro ! Se no perchè prenderebbe fuoco la terra straniera???
Sto vaneggiando..
anche io, in un certo senso... ahahaha

cmq mi pare che non ci sia risposta in questa stesa (o forse sì?) cmq il flash rimane sempre quello cioè che hai fatto la stesa mentre gli spagnoli erano "in viaggio"...

Se puoi, butta un'altra stesa e vediamo quale dei due è più attendibile Very Happy (lo so che trasgredisco le regole: SuperMario (Balotelli e Monti) hanno vinto sempre nello stesso tempo, sia prima sia dopo... e chissà se stavolta ci sarà sempre la stessa vincita. Auguriamoci che non ci sia nessuno che si chiami Marios (con la ESSE in più ) lol!


A proposito della Spagna, ha vinto il premier Hollande. non so quale è il suo nome e non vorrei che qualche giocatore spagnolo portasse il suo stesso nome... Evil or Very Mad

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptySab Giu 30, 2012 7:18 am

Ciao Titty, ho dato un'occhiata ai significati che hai postato! Devo ammettere che l'argomento della stesa mi interessa molto... Allora io sono d'accordo con rebecca, il fuoco potrebbe rappresentare la Spagna, per via delle maglie rosse. La città potrebbe rappresentare il percorso svolto finora, mentre il viaggio secondo me potrebbe segnalare un'impresa epica svolta dalla nostra nazionale! Io penso che vincerà, voglio essere ottimista! E comunque in ogni caso sarà uno splendido incontro e la città verra ricordata per questo evento calcistico Smile

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptySab Giu 30, 2012 9:00 am

Incrociamo le dita ! La stesa non l'ho capita , ma del resto questo oracolo lo sto testando , magari ha dato risposta ma non capiamo bene!
Grazie Anto , il fuoco spagnolo e' venuto in mente a tutte ... Speriamo non ci saltino in padella Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptyDom Lug 01, 2012 8:50 pm

Alla faccia della carta del Fuoco...in effetti ci hanno INCENERITI... pale pale
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptyDom Lug 01, 2012 9:30 pm

Che sconfitta allucinante pale ecco che cos'era tutta quella agitazione..gli spagnoli che correvano a 3.000!!!
Sembravamo delle tartarughe invecchiate in confronto.. Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptyDom Lug 01, 2012 9:49 pm

Infatti e non solo... c'erano più spagnoli a Kiev che gli italiani... forse questa energia di massa ha dato parecchia fiducia agli spagnoli: li ha permesso di vincere... Crying or Very sad

città straniera (kiev) - fuoco (spagna) - viaggio (impresa come ha detto giustamente antonym)

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptyDom Lug 01, 2012 10:31 pm

Non ho parole... Stesa centrata Sad
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptyLun Lug 02, 2012 8:42 am

Eh pensavo proprio alla stesa...centrata in pieno direi!!!! :/ fuoco oltre alla maglia rossa...era anche l'energia...ma che energia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? EmptyLun Lug 02, 2012 8:49 pm

Già, Debby... ecco perchè sono chiamate Furie Rosse....

mi sa che mangiano tanti "gioielli" taurini !!! dicono che siano portentosi!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?   Oracle blue- l'italia vincerà gli europei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oracle Blue- per Nama
» Oracle Blue- Reb fa ba bene a rivolgersi al patronato?
» Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L?
» Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?
» test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: