Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oracle Blue- per Nama

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle Blue- per Nama Empty
MessaggioTitolo: Oracle Blue- per Nama   Oracle Blue- per Nama EmptyLun Mag 14, 2012 6:00 pm

Nama chiede cosa vuole dirle M (donna), che le vuol parlare.

43. Le Commerce-6. l'Amour-67. le monde mineral-47 Le chagrim- 13. La transformation

Ok Nama..spero di non sparare troppe cavolate Oracle Blue- per Nama 46251
A me sembra che lei voglia fare con te una sorta di trattativa, credo che l'allontanamento tra voi sia dovuto a un legame amoroso.
Perciò ti chiedo:ultimamente una delle due si è fidanzata? Se sei tu può essere che lei ne abbia sofferto perchè si è sentita trascurata o si è ingelosita di te?

Esce chiaramente cmq che lei soffre per qualcosa, c'è stato un 'indurimento (mondo minerale) tra voi , dal quale lei vuole uscire (trasformazione). Quasi che si tratti di una trattativa amorosa..se non può essere allora dico che l'amore potrebbe essere la forte amicizia che c'è tra voi due, o che lei abbia sofferto perchè ha perso qualcuno, ha cmq avuto una forte delusione.

Visto che ti chiedevi se è arrabbiata con te..ho chiesto cosa prova nei tuoi confronti.

14. La revolution- 39. La perturbation-70 Le premier pas

si è arrabbiata (revolution), qualche tuo comportamento l'ha ferita (perturbation) e ora vorrebbe ricominciare facendo il primo passo.

Perchè è arrabbiata con te?

26. La convoitise-57. L'hiver- 18. Gestation-67. Monde mineral- 0 Lumier

Esce l'invidia, la gelosia..si è sentita sola (inverno e mondo minerale)..la cosa dura da un pò..o risale all'inverno o sono circa 9 mesi che va avanti così..e su questa cosa vuol fare chiarezza.

Che dici? Tutto impossibile??? Oracle Blue- per Nama 46251


Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Oracle Blue- per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle Blue- per Nama   Oracle Blue- per Nama EmptyLun Mag 14, 2012 7:32 pm

titty1973 ha scritto:
Nama chiede cosa vuole dirle M (donna), che le vuol parlare.
Intanto grazie Titty per la stesa Oracle Blue- per Nama 46251
43. Le Commerce-6. l'Amour-67. le monde mineral-47 Le chagrim- 13. La transformation

Ok Nama..spero di non sparare troppe cavolate Oracle Blue- per Nama 46251
A me sembra che lei voglia fare con te una sorta di trattativa, credo che l'allontanamento tra voi sia dovuto a un legame amoroso.
Perciò ti chiedo:ultimamente una delle due si è fidanzata? Se sei tu può essere che lei ne abbia sofferto perchè si è sentita trascurata o si è ingelosita di te?
E' possibile in effetti! Anche se mi rattristerebbe che fosse per questo... tutti i miei amici sono stati rattristati del fatto che mi sono fidanzata No
Lei comunque è molto pratica, penso che voglia risolvere questa cosa, in effetti.


Esce chiaramente cmq che lei soffre per qualcosa, c'è stato un 'indurimento (mondo minerale) tra voi , dal quale lei vuole uscire (trasformazione). Quasi che si tratti di una trattativa amorosa..se non può essere allora dico che l'amore potrebbe essere la forte amicizia che c'è tra voi due, o che lei abbia sofferto perchè ha perso qualcuno, ha cmq avuto una forte delusione.
Sicuramente c'è stato un indurimento, purtroppo non voluto, può anche darsi che l'amore si riferisca alla forte amicizia, che dura da tanto tempo ed è profonda, almeno per come l'ho sempre vista io...

Visto che ti chiedevi se è arrabbiata con te..ho chiesto cosa prova nei tuoi confronti.

14. La revolution- 39. La perturbation-70 Le premier pas

si è arrabbiata (revolution), qualche tuo comportamento l'ha ferita (perturbation) e ora vorrebbe ricominciare facendo il primo passo.
Molto probabile Sad

Perchè è arrabbiata con te?

26. La convoitise-57. L'hiver- 18. Gestation-67. Monde mineral- 0 Lumier

Esce l'invidia, la gelosia..si è sentita sola (inverno e mondo minerale)..la cosa dura da un pò..o risale all'inverno o sono circa 9 mesi che va avanti così..e su questa cosa vuol fare chiarezza.
Mi soffermo un pò di più, e approfondisco il riscontro... può essere che sia perché mi sono fidanzata che si è sentita trascurata, però sono un pò triste perché sembra che nessuno sia stato contento per te... e invece di lasciarmi un pò in pace si sono messi tutti a criticare. Oltretutto, non è proprio per il discorso del ragazzo che mi sono isolata, ho passato dei mesi difficili in cui ho "visto tutto nero", diciamo così, pensavo che avrebbe capito visto che gliel'avevo detto, ma forse non è così... comunque, bravissima titty, tutto plausibile, non mancherò di darti riscontro appena so qualcosa!!! E grazie per le tante domande che hai fatto!!! Oracle Blue- per Nama 219286

Che dici? Tutto impossibile??? Oracle Blue- per Nama 46251


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle Blue- per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle Blue- per Nama   Oracle Blue- per Nama EmptyLun Mag 14, 2012 9:41 pm

Figurati..poi guarda ti capisco benissimo..diciamo che anch'io più o meno ho la stessa situazione da mesi..e non mi ha capita quasi nessuno. Compresa qualche cara amica Sad

Vedrai che si risolve tutto cmq..basta chiarirsi Oracle Blue- per Nama 46251
Vedi che anche lei è molto triste, nella prima stesa escono le lacrime..ti vuole bene Oracle Blue- per Nama 46251

Un abbraccio e grazie a te per aver fatto da cavia! Oracle Blue- per Nama 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Oracle Blue- per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle Blue- per Nama   Oracle Blue- per Nama EmptyLun Mag 14, 2012 10:01 pm

Ne sono sicura Smile Ho fiducia che si risolverà tutto, ce l'abbiamo sempre fatta Smile
Mi dispiace comunque che anche tu sia nella mia stessa barca!!! Purtroppo non molti si mettono nei panni degli altri... Intanto ti mando un abbraccio Oracle Blue- per Nama 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Oracle Blue- per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle Blue- per Nama   Oracle Blue- per Nama EmptySab Giu 09, 2012 8:20 pm

complimenti titty per l'interpretazione
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Oracle Blue- per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle Blue- per Nama   Oracle Blue- per Nama EmptyDom Lug 01, 2012 9:07 pm

Ciao titty, ora finalmente posso darti il riscontro per questa stesa, e ti dico che hai visto giusto praticamente su tutto!!
Lei si è arrabbiata con me perché dice che adesso che ho il ragazzo lei per me non esiste più... mi ha fatto molte domande per capire la situazione, sembrava un pò un test più che una chiacchierata!
Comunque, le ho spiegato a cosa era dovuto il mio comportamento, ma pare che le mie spiegazioni non la convincano, anche se alla fine del discorso ci abbiamo messo una pietra sopra!
Non so neanch'io come comportarmi adesso... comunque complimenti davvero perché hai visto tutto giusto!! Oracle Blue- per Nama 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle Blue- per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle Blue- per Nama   Oracle Blue- per Nama EmptyLun Lug 16, 2012 10:23 pm

Ragazze scusate mi erano sfuggiti i vostri post!
Son proprio rinco! Oracle Blue- per Nama 570806
Grazie per il complimento Lili..e grazie per il riscontro Nama.. Oracle Blue- per Nama 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oracle Blue- per Nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle Blue- per Nama   Oracle Blue- per Nama Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oracle Blue- per Nama
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oracle Blue- Reb fa ba bene a rivolgersi al patronato?
» Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L?
» Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?
» Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?
» test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: