Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Napoletane significati di Ricerca-lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Napoletane significati di Ricerca-lavoro Empty
MessaggioTitolo: Napoletane significati di Ricerca-lavoro   Napoletane significati di Ricerca-lavoro EmptyVen Giu 29, 2012 5:51 pm

Ho chiesto come andrà il lavoro che mi dà problemi in questo periodo. Tre carte: Ad- 7 c- 10 b. Sembra che andrà tutto bene perchè la combinazione asso di denari+sette di coppe sta a significare eccellenti novità, e comunque il sette di coppe è una carta positiva, di successi. Mi sorprende molto la presenza dell'uomo, visto che in questo contesto siamo tutte donne! Vedremo, anche se il riscontro non può essere proprio immediato.

Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Napoletane significati di Ricerca-lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane significati di Ricerca-lavoro   Napoletane significati di Ricerca-lavoro EmptyVen Giu 29, 2012 6:43 pm

Il 10b ti indica non solo un uomo ma il trionfo.
Per me la tua stesa ti dice che riceverai un ottima notizia...una possibile nuova proposta nel campo lavorativo... Non è detto che sia nel campo dove lavori...cmq

Bacio Napoletane significati di Ricerca-lavoro 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Napoletane significati di Ricerca-lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane significati di Ricerca-lavoro   Napoletane significati di Ricerca-lavoro EmptyVen Giu 29, 2012 6:47 pm

Oh, bene! Anche se io spero che innanzitutto siano risolti i problemi di questo periodo. Grazie, Ricerca. Napoletane significati di Ricerca-lavoro 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Napoletane significati di Ricerca-lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane significati di Ricerca-lavoro   Napoletane significati di Ricerca-lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Napoletane significati di Ricerca-lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Ricerca, napoletane
» Napoletane, metodo di Ricerca.Amore
» Quali significati nelle napoletane trovate migliori e più completi?
» In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata
» domanda sui significati delle napoletane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: