Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Napoletane, metodo di Ricerca.Amore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty
MessaggioTitolo: Napoletane, metodo di Ricerca.Amore   Napoletane, metodo di Ricerca.Amore EmptyVen Giu 29, 2012 7:16 pm

Questa volta mi cimento, per prova, con la stesa a 12 carte.
Come andrà con l'uomo che mi interessa-
Presente: 3 d-6s-9d Nella realizzazione di quello che mi interessa ci sono molti ostacoli, rallentamenti e blocchi a causa di una donna bionda che è probabilmente una rivale.
Futuro immediato: 7 c- 3s- Ac
...........................9s-4b-5d
Queste carte mi sembra che siano tutte in contrasto l'una con l'altro: alcune parlano della possibilità di un successo in amore (sette di coppe e quattro di bastoni), le altre le smentiscono e parlano invece di tradimenti, inganni, spilorceria (affettiva, immagino) e di nuovo di una donna che interferisce per gelosia, invidia ( potrebbe essere questa volta una donna più anziana?)
Conclusione. 6d-2s-5b
Forse posso interpretarlo così: la strada da fare per arrivare ad un consolidamento è dolorosa e faticosa, ma forse può portare ad un esito positivo (anche se con gelosie?). Tutto sommato, potrebbe essere benissimo, la situazione è in effetti piena di contraddizioni.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane, metodo di Ricerca.Amore   Napoletane, metodo di Ricerca.Amore EmptyVen Giu 29, 2012 8:28 pm

Ciao Flora, puoi dire qualcosa in più sulla tua situazione?

Avete litigato? siete una coppia? tu sei mora? Lui vive con te?

giusto per avere un quadro su cui partire Smile
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane, metodo di Ricerca.Amore   Napoletane, metodo di Ricerca.Amore EmptyVen Giu 29, 2012 9:20 pm

In effetti qualche info in più servirebbe..
Se vuoi posso provare a dirti la mia cmq...
Mi sembra che in questo momento il nodo principale della tua vita sia principalmente il lavoro... Questo domina la stesa...

Per me in questo momento vivi una situazione lavorativa di blocco... Ci sono ostacoli a causa di una donna arrivista forse bionda o castana chiara...
Avrai dei miglioramenti su una situazione fatta di contrasti che vivi a casa o in famiglia...
Tuttavia devi stare attenta alle male lingue ad eventuali inganni affettivi...
In futuro ti dovrai preparare a vivere dei dispiaceri forse per un distacco o rottura affettiva...il due di spade con i bastoni indica lacrime per la rottura di un rapporto....

Dimmi te....
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane, metodo di Ricerca.Amore   Napoletane, metodo di Ricerca.Amore EmptySab Giu 30, 2012 3:51 am

Allora: non ho con lui un rapporto di coppia, ma una specie di rapporto che sembra sempre sul punto di partire, ma non parte (questo da tempo,tanto che ormai non credo che partirà...). Sono mora. Il lavoro in questo momento mi preoccupa, in effetti. E nel presente ci sono delle situazioni in via di miglioramento in famiglia. Molto probabilmente ci sarà anche la definitiva rottura. Grazie ragazze, dovrò studiare molto Very Happy Napoletane, metodo di Ricerca.Amore 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane, metodo di Ricerca.Amore   Napoletane, metodo di Ricerca.Amore EmptySab Giu 30, 2012 6:21 am

Ciao flora .. Mi spiace per la storia... Non demoralizzare mai!!!!
Credo che in molte abbiamo da imparare...
Io sto provando con la vera sibilla....aiutoooooo:)
Ciao ciao
In bocca al lupo per il lavoro!!!!
Napoletane, metodo di Ricerca.Amore 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane, metodo di Ricerca.Amore   Napoletane, metodo di Ricerca.Amore EmptySab Giu 30, 2012 7:59 am

Ciao Flora, in effetti dava anche a me l'impronta lavorativa e infatti mi chiedevo se potessero esserci dei problemi che partivano proprio da lì.
Però ora ho letto la tua risposta Napoletane, metodo di Ricerca.Amore 46251 mi dispiace...

Se le tre carte conclusive fossero legate al lavoro, a questo punto credo ti potrebbero proporre un trasferimento che ti metterà in crisi ma poi risulterà propiziatorio per te. Oppure lo perderai, ne soffrirai ma ne troverai un'altro migliore. Quel 5 di bastoni è bello e da speranza.


Napoletane, metodo di Ricerca.Amore 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane, metodo di Ricerca.Amore   Napoletane, metodo di Ricerca.Amore EmptySab Giu 30, 2012 1:35 pm

Grazie di nuovo, ragazze! Napoletane, metodo di Ricerca.Amore 219286 Napoletane, metodo di Ricerca.Amore 219286 Napoletane, metodo di Ricerca.Amore 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane, metodo di Ricerca.Amore   Napoletane, metodo di Ricerca.Amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Napoletane, metodo di Ricerca.Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: