Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Asia: lui la contatterà?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyGio Giu 28, 2012 9:21 am

Ho preso tre carte:

Luna - Matto - Bagatto

Credo che lui si sia trovato e si trovi in una situazione caotica (la Luna) e abbia cercato di prendere la distanze da questa situazione (il Matto cammina in direzine opposta rispetto alla Luna), per questo negli ultimi giorni non si è fatto sentire.
Queste prime due carte mi danno l'impressione anche dalla persona un po' instabile dal punto di vista psicologico, nulla di grave, intendiamoci, ma un po' incerta su ciò che vuol fare.
Nel prossimo futuro dovrebbe rifarsi vivo, visto che il Bagatto è pieno di iniziativa, indica un ricominciare.

Chiedo allora a cosa è dovuta questa sua confusione. Le carte uscite però non mi sono chiarissime Per Asia: lui la contatterà? 570806
Temperanza - Sole - Bagatto

Sono molto incerta se orientarmi sul lavoro (il Bagatto rappresenta infatti anche il lavoro), che magari l'ha tenuto parecchio occupato ultimamente, o basarmi più sulle immagini e orientarmi verso un problema di coppia. Cerco di spiegarmi meglio.
Queste carte mi sembra possano essere lette anche come una situazione di coppia (il Sole, che nei marsigliesi raffigure due bambini che si tengono per mano) che richiede pazienza, tempi lunghi e capacità di scendere a compromessi. Il Bagatto guarda verso la coppia e ha degli strumenti da scienziato in mano: analisi della coppia, dunque. "Non è tutto perfetto come vorrei, dovrei scendere a compromessi. Ha senso? Ne vale la pena?" Questo in sintesi potrebbe essere il ragionamento che lo ha tenuto qualche giorno distante.


Fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyGio Giu 28, 2012 10:25 am

Grazie Cucciola! Posso dirti una cosa che so; mi ha detto domenica che è un periodo no a causa del lavoro anche se io ho intepretato questo silenzio come una mancanza di concreto interesse. Se sia instabile non lo so, comunque sia quel bagatto mi da speranza perchè è una carta positiva (almeno da quel poco che ne capisco). Comunque specifico che non formiamo una coppia, c'è in corso una conoscenza.Ti darò riscontro appena possibile e grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyMer Lug 04, 2012 11:20 pm

cucciola ha scritto:
Ho preso tre carte:

Luna - Matto - Bagatto

Leggendo queste tre carte a me viene da dire che questo ragazzo non ha un'idea univoca nei confronti di Asia. Vedo dell'interessa terreno come la fisicità ma in fin dei conti è ancora vacillante e superficiale, ed essendo agli esordi (questo interesse) non ha la capcità di fargli prendere iniziative al momento. C'è una confusione mentale in lui, per caso ti è sembrato che facesse qualche passo più lungo della gamba e poi si è ritirato indietro magari col silenzio e/o atteggiamenti più "freddi"?. Comqune a prescindere da questo ci sono delle situazioni mentali secondo me che deve prima risolvere; la sua incertezza su cosa vuole davvero non gioca un buon ruolo al momento e desta alla vostra situazione un fare velato che impedisce di comprendere chiaramente il tutto. Ha timore anche di lasciarsi troppo andare. Per quanto riguarda i contatti però finendo con il bagatto ed avendo estratto solo 3 carte, dovrebbe essere positiva la risposta...

Credo che lui si sia trovato e si trovi in una situazione caotica (la Luna) e abbia cercato di prendere la distanze da questa situazione (il Matto cammina in direzine opposta rispetto alla Luna), per questo negli ultimi giorni non si è fatto sentire.
Queste prime due carte mi danno l'impressione anche dalla persona un po' instabile dal punto di vista psicologico, nulla di grave, intendiamoci, ma un po' incerta su ciò che vuol fare.
Nel prossimo futuro dovrebbe rifarsi vivo, visto che il Bagatto è pieno di iniziativa, indica un ricominciare.

Chiedo allora a cosa è dovuta questa sua confusione. Le carte uscite però non mi sono chiarissime Per Asia: lui la contatterà? 570806
Temperanza - Sole - Bagatto

Credo che la sua confusione sia dovuta per lo più ad un suo reale interesse nei tuoi confronti, ad un suo reale "voglio questo, o voglio quello?". Non sapendo che genere di rapporto costruire allora agisce come sopra riportato. Credo che non si sentirebbe pronto d'approfondire il legame al tal punto di pensare ad un'ipotetica relazione.. Vedo una stesa un pò acerba ancora.

Cmq quando interpreto le stese altrui ho un margine d errore molto più grande, quindi non prendete per oro colato Smile

Sono molto incerta se orientarmi sul lavoro (il Bagatto rappresenta infatti anche il lavoro), che magari l'ha tenuto parecchio occupato ultimamente, o basarmi più sulle immagini e orientarmi verso un problema di coppia. Cerco di spiegarmi meglio.
Queste carte mi sembra possano essere lette anche come una situazione di coppia (il Sole, che nei marsigliesi raffigure due bambini che si tengono per mano) che richiede pazienza, tempi lunghi e capacità di scendere a compromessi. Il Bagatto guarda verso la coppia e ha degli strumenti da scienziato in mano: analisi della coppia, dunque. "Non è tutto perfetto come vorrei, dovrei scendere a compromessi. Ha senso? Ne vale la pena?" Questo in sintesi potrebbe essere il ragionamento che lo ha tenuto qualche giorno distante.


Fammi sapere!


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyGio Lug 05, 2012 7:46 pm

cucciola ha scritto:
Ho preso tre carte:

Luna - Matto - Bagatto

Io condivido quello che avete detto finora, qui direi che lui si farà senz'altro risentire con quel bagatto finale, certamente è confuso e non sa bene quel che vuole, probabilmente te lo nasconde (luna), ma poi la cosa trapela dal suo comportamento..ciò comporterà magari ancora iniziative confuse e discontinue nei tuoi confronti (matto-bagatto)

Chiedo allora a cosa è dovuta questa sua confusione. Le carte uscite però non mi sono chiarissime Per Asia: lui la contatterà? 570806
Temperanza - Sole - Bagatto

Sta prendendo tempo, deve metabolizzare..farsi chiarezza ..prima di darsi una mossa..è un pò lento ad esporsi verso un rapporto amoroso, ci va cauto..


Fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyGio Lug 05, 2012 11:25 pm

Ragazzi grazie mille per i commenti alla stesa di Cucciola! Vi farò sapere come finirà! Per Asia: lui la contatterà? 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyVen Lug 06, 2012 1:55 pm

ciaooo
pensavo a queste tre carte perchè quel bagatto è mal accompagnato insomma lui sta vivendo un momento di transizione è in uno stato confusionale è un matto non sà che fare da matto diventa un bagatto quindi come può essere che prenda l iniziativa e si faccia sentire può anche essere che lui rimanga nell stato iniziale ,immaturo e in stato confusionale
credo dipenda molto da come lei ha sentito questo bagatto
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyVen Lug 06, 2012 1:57 pm

nella seconda penso che lui debba ritrovare l armonia e far chiarezza dentro di lui
notare che lui esca ancora come bagatto
è molto giovane?
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyVen Lug 06, 2012 10:56 pm

Sì Mistica, lui è giovane, ha trent'anni.
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyDom Ago 05, 2012 8:22 pm

Do riscontro positivo alla stesa che Cucciola mi ha fatto, lui si è fatto risentire anche se con un breve contatto poichè l'ho troncato perchè amareggiata da questo suo silenzio durato a lungo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyDom Ago 05, 2012 8:29 pm

Comunque vi darò un approfondimento del riscontro, se avrò modo di avere spiegazioni da lui!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? EmptyDom Set 09, 2012 9:22 pm

Cucciola riscontro positivo per te! Si è fatto risentire e in modo più chiaro! Mi ha chiesto di vederci, di uscire perchè vuole chiarire il motivo della sua sparizione! Diciamo che mi ha implorata con ha atteggiamento di sottomissione!Mi ha detto che gli piaccio molto! Ha avuto problemi di lavoro che non mi ha spiegato! Devo adesso riflettere se uscirci o no perchè mi sento un pò "congelata" nei suoi riguardi!
Comunque bravissima perchè i contatti ci sono stati! Per Asia: lui la contatterà? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Asia: lui la contatterà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia: lui la contatterà?   Per Asia: lui la contatterà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Asia: lui la contatterà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi contattera'
» Lui contatterà lei?
» x mi contatterà?Richards
» Mi contatterà tizia?
» Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: