Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui contatterà lei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptySab Gen 18, 2020 9:11 pm

Come da domanda chiedo se lui contatterà lei
Ct lettera
Dama cicogne montagna lettera bouquet giardino volpe
Allora il passato mi dice che lei vorrebbe che ci sia un cambiamento a questo blocco, il futuro parla che ci saranno comunicazioni di nascosto per via internet .Chi mi vuole aiutare, sono alle prime armi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptyDom Gen 19, 2020 10:36 am

Ciao e ben arrivata.

Quando si posta una stesa sarebbe meglio scrivere il metodo usato perché magari non tutti lo conoscono o di primo acchito può non essere riconosciuto.

Per quanto riguarda l'interpretazione della stesa, a mio avviso le carte andrebbero lette nel senso più stretto possibile, quindi quando scrivi "lei vorrebbe che..." secondo me non sarebbe corretto, in quanto non ci sono carte che indichino un pensiero o una volontà, o una speranza.

La lettura corretta, secondo me, sarebbe

La Dama non può operare un cambiamento o effettuare uno spostamento (significato della Cicogna + Montagna, c'è un impedimento).

Perché l'omaggio di una lettera (Lettera + Bouquet, qualcuno che dovrebbe omaggiare la Dama della Lettera)

viene disatteso, in quanto la Volpe è una persona che se la fila (è un abile escapista) dall'ambiente sociale comune (Giardino, per esempio i social, ma potrebbe essere più in generale anche l'ambiente che frequenta in comune con la Dama).

***

Questa ovviamente è la mia lettura personale, spero di sbagliarmi.