Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui contatterà lei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptySab Gen 18, 2020 9:11 pm

Come da domanda chiedo se lui contatterà lei
Ct lettera
Dama cicogne montagna lettera bouquet giardino volpe
Allora il passato mi dice che lei vorrebbe che ci sia un cambiamento a questo blocco, il futuro parla che ci saranno comunicazioni di nascosto per via internet .Chi mi vuole aiutare, sono alle prime armi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptyDom Gen 19, 2020 10:36 am

Ciao e ben arrivata.

Quando si posta una stesa sarebbe meglio scrivere il metodo usato perché magari non tutti lo conoscono o di primo acchito può non essere riconosciuto.

Per quanto riguarda l'interpretazione della stesa, a mio avviso le carte andrebbero lette nel senso più stretto possibile, quindi quando scrivi "lei vorrebbe che..." secondo me non sarebbe corretto, in quanto non ci sono carte che indichino un pensiero o una volontà, o una speranza.

La lettura corretta, secondo me, sarebbe

La Dama non può operare un cambiamento o effettuare uno spostamento (significato della Cicogna + Montagna, c'è un impedimento).

Perché l'omaggio di una lettera (Lettera + Bouquet, qualcuno che dovrebbe omaggiare la Dama della Lettera)

viene disatteso, in quanto la Volpe è una persona che se la fila (è un abile escapista) dall'ambiente sociale comune (Giardino, per esempio i social, ma potrebbe essere più in generale anche l'ambiente che frequenta in comune con la Dama).

***

Questa ovviamente è la mia lettura personale, spero di sbagliarmi.

Inoltre se non hai dato un tempo non possiamo conoscerne i tempi di validità.
Torna in alto Andare in basso
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptyDom Gen 19, 2020 12:06 pm

Grazie del consiglio! Il metodo è passato e futuro con la scelta della ct
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptyDom Gen 19, 2020 1:14 pm

Benvenuta io&te,

Dama cicogne montagna lettera bouquet giardino volpe

Se ho capito bene, la lettera l'hai scelta tu come carta tematica, quindi non è uscita spontaneamente.

Ti do la mia opinione.
La dama desidera da tempo che ci sia un cambiamento, ma questo cambiamento è bloccato. Presumo che il cambiamento sia legato a notizie di lui. In poche parole, lui da un po' non si fa sentire e la dama è molto dispiaciuta.

Per quanto riguarda il futuro, se la lettera non è uscita spontaneamente, io direi che qualche notizia ti arriverà, ma non nel modo che desideri tu. O è qualcun altro che ti racconta cose di lui, oppure lo incontri in modo abbastanza casuale in una situazione in cui sono presenti altre persone. In ogni caso non è quello che desideri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptyMar Gen 21, 2020 7:20 am

Esatto la lettera l' ho scelta io come ct
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptyMar Gen 21, 2020 12:37 pm

Quindi confermo la mia lettura. Poi, facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptyMer Gen 22, 2020 1:18 pm

Buongiorno a tutte eccomi con il riscontro.
Lui si è fatto sentire e come avevo previsto tramite internet. Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  EmptyMer Gen 22, 2020 1:22 pm

Grazie del riscontro Smile

A me comunque la Volpe in finale a tutto faceva pensare tranne che ad un contatto diretto, ma meglio così Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui contatterà lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui contatterà lei?    Lui contatterà lei?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui contatterà lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi contattera'
» x mi contatterà?Richards
» Mi contatterà tizia?
» Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi
» Per Asia: lui la contatterà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: