Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi contatterà tizia?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 12:36 pm

Al taglio denaro e stanza come se volesse dire qualcosa in arrivo dal passato. In stesa dice che lei persona instabili mentalmente vuole incontrare me in separata sede perché prova attrazione ed amore verso me uomo che è stabile e di sani principi e vuole la riconciliazione proprio per stabilizzarsi e vuole ritrattare la cosa perché sa cos'ha perso ed è tormentata ed in crisi con se stessa. A voi la parole SmileMi contatterà tizia? Img_2036
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 12:52 pm

Il taglio fa pensare a incontri avvenuti nel passato... non è il passato che torna (restando sulle carte), ma incontri che sono avvenuti in passato. Già questo mi farebbe pensare che per ora non ci saranno incontri...

Poi, non ci sono carte che mostrano proprio che lei ti contatta, bisogna cercare subito se c'è quello di cui si chiede.

Poi, per me la la leggerezza non è riferita a lei, ma alla stanza, bisogna restare sulle carte e leggere quello che c'è, non quello che non c'è...

leggerezza - stanza indica per me un incontro (con te, amante) non tanto impegnativo, oppure anche che in vostri incontri sono stati o saranno fugaci, di sfuggita, per poco tempo.

Credo che tutta la riga leggerezza - stanza - amante - amore significhi incontro fugace con un amante, incontro intimo... è lei che incontra te in questo modo.

Secondo me il Gran Signore è un altro uomo più grande o più alto, perché non è attaccato all'Amante e quindi non funge da ulteriore specifica.

Ho un po' il sentore che lei provi un sentimento (amore) per un altro (questo gran signore) che le piace di più (gran consolazione) col quale però è in crisi (la gelosia).

In conclusione, per me qui dice che lei non ti contatterà e che se lo farà è perché vorrà un incontro senza impegno...

Anche a leggere i tuoi pilastri, dice leggerezza - amore - gelosia, quindi non è un sentimento forte quello che lei prova e questo di manda in crisi.

Spero di sbagliarmi Mi contatterà tizia? 570806
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 12:56 pm

Ma se dalle carte lei si è vista solo col suo ex per chiarirsi....altre persone non ne vede e non me le dà. Cmq una stesa precedente mi dava a fine stesa Belvedere che lei mi cercava con lettera e non ricordo. Va beh chi vivrà vedrà, intanto io faccio già altro Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 1:00 pm

Non lo so Fenomeno, io leggo solo per come penso possa essere corretto, naturalmente mi posso sbagliare ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 1:05 pm

Anche io ho pensato vedendo la leggerezza e la stanza vicini ad incontri avuti con te di natura non impegnativa e...quell' amore e gran signore mi hanno fatto pensare anche a me ad un altro di età più grande di te...insomma...non ho avuto il coraggio di dirtelo, ma a me la stesa mi fa pensare ad una apertura di lei verso un altro uomo.
Anche perché vedo la tua figura come l' amante vicino a carte che indicano rapporti sessuali leggeri avuti con lei o che dovrai avere con lei ....e poi vedo amore e gran signore seguito da gran consolazione...spero di sbagliarmi ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 2:33 pm

A leggerezza per come la so io è anche carta di viaggio nell'etere quindi sms
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 2:35 pm

Fenomeno82 ha scritto:
A leggerezza per come la so io è anche carta di viaggio nell'etere quindi sms
Vicino alla stanza indica quello che ti abbiamo detto noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 4:37 pm

Fenomeno82 ha scritto:
A leggerezza per come la so io è anche carta di viaggio nell'etere quindi sms

Secondo me dovrebbe essere abbinata alla carta del viaggio per indicare il viaggio via aria (che non c'entra con gli SMS), oppure con la lettera se proprio volessimo leggere un messaggio via "etere". Che poi, anche lì, la lettera o il messaggero già da soli implicano il fatto che venga usato un mezzo di comunicazione che è anche via etere, per cui mi sembrerebbe un abbinamento superfluo... Sarebbe più probabile che parlasse di comunicazioni senza alcun conto o che non avranno alcun risvolto importante.

Cioè secondo me qui la leggerezza va letta nel suo significato di "qualcosa che ha poco peso", poi non so.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 4:44 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Fenomeno82 ha scritto:
A leggerezza per come la so io è anche carta di viaggio nell'etere quindi sms

Secondo me dovrebbe essere abbinata alla carta del viaggio per indicare il viaggio via aria (che non c'entra con gli SMS), oppure con la lettera se proprio volessimo leggere un messaggio via "etere". Che poi, anche lì, la lettera o il messaggero già da soli implicano il fatto che venga usato un mezzo di comunicazione che è anche via etere, per cui mi sembrerebbe un abbinamento superfluo... Sarebbe più probabile che parlasse di comunicazioni senza alcun conto o che non avranno alcun risvolto importante.

Cioè secondo me qui la leggerezza va letta nel suo significato di "qualcosa che ha poco peso"
, poi non so.
Del genere : "avventurette da ombrellone estive"... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 4:52 pm

Se con la Speranza (che indica appunto gli "amori facili") lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 5:12 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Se con la Speranza (che indica appunto gli "amori facili") lol!
Liqui, non ricordo se in quel caso la Speranza stia ad indicare un luogo in prossimità dell' acqua o abbia un' altra accezione... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 5:43 pm

La Speranza indica:

- Speranze del consultante
- Spiraglio di luce (quando alla fine di una sequenza)
- Gita
- Amori facili (che poi sono i flirt, senza necessariamente avere accezione negativa, dipende dalle circostanti).
- Luogo d'acqua
- Oltremare

I significati più specifici rispetto alla sola speranza saltano fuori quando rafforzati da altre carte.

Con la Leggerezza non si rafforza il significato di luogo d'acqua perché la Leggerezza sarebbe in contraddizione con l'acqua, indicando l'aria.

Mi ricordo che Etienne dava le combinazioni per la gita in un luogo d'acqua, che se non mi sbaglio era con Allegria o Conversazione, però dovrei andare a controllare. Sì ho controllato, è giusto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 6:06 pm

*Liquirizia* ha scritto:
La Speranza indica:

- Speranze del consultante
- Spiraglio di luce (quando alla fine di una sequenza)
- Gita
- Amori facili (che poi sono i flirt, senza necessariamente avere accezione negativa, dipende dalle circostanti).
- Luogo d'acqua
- Oltremare

I significati più specifici rispetto alla sola speranza saltano fuori quando rafforzati da altre carte.

Con la Leggerezza non si rafforza il significato di luogo d'acqua perché la Leggerezza sarebbe in contraddizione con l'acqua, indicando l'aria.

Mi ricordo che Etienne dava le combinazioni per la gita in un luogo d'acqua, che se non mi sbaglio era con Allegria o Conversazione, però dovrei andare a controllare. Sì ho controllato, è giusto.
Esatto, io ricordavo l' aneddoto del signore che si era lasciato dalla ragazza e a cui Etienne predisse un incontro in prossimità di un posto vicino all' acqua: conversazione e speranza o allegria e speranza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 6:23 pm

Ho una interpretazione alternativa per le ultime quattro carte:

Amore - Signore - Consolazione - Gelosia

Il Signore potrebbe anche non indicare un altro uomo, ma il consultante stesso, che cerca consolazione in amore (amore - signore - consolazione) ma che non la trova, perché la crisi è sulla consolazione.

Quindi rispetto a questa situazione sentimentale lui non troverà per il momento un appagamento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 6:45 pm

Sai perché la tua ultima interpretazione mi pare un po' forzata?
Perché la domanda è stata formulata su di lei e l'amore mi sembra che abbia come soggetto lei anche perché è posto prima del gran signore come se volesse simboleggiare amore verso quest'ultimo.
Cmq. tutto può essere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 7:05 pm

tim39 ha scritto:
Sai perché la tua ultima interpretazione mi pare un po' forzata?
Perché la domanda è stata formulata su di lei e l'amore mi sembra che abbia come soggetto lei anche perché è posto prima del gran signore come se volesse simboleggiare amore verso quest'ultimo.
Cmq. tutto può essere.

Ma lui vuole sapere se lei lo chiama, quindi la consolazione è perfettamente possibile che risponda in merito al suo appagamento, tanto più che se fosse un rivale ci sarebbero state più probabilmente delle carte di pericolo e ostilità vicino a questo uomo.

Il fatto è che le stese dicono delle frasette e una stesa può avere anche due o tre frasette, il difficile sta nel capire dove sono i punti.

La prima tripletta parla chiaro di incontri leggeri con un amante, ma siccome noi sappiamo che il consultate invece ci tiene a questa ragazza, l'incontro è con lui, non è lui che ha un incontro con una donna che tra l'altro qui non c'è. Dobbiamo quindi leggere che è lei che ha questo atteggiamento con lui.

Poi le altre carte sono un'altra frase che potrebbe essere letta come ho fatto io nella mia seconda ipotesi.

Si fa fatica a leggere non ho mai detto il contrario, è questione di punti di vista, ognuno ha il proprio. Ma forzato non direi perché è molto lineare come lettura, se guardi solo quelle quattro carte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 7:36 pm

Dai Liqui, scusami se mi sono permesso di usare l' aggettivo forzato, ma la seconda interpretazione in parte così mi è sembrata, anche perché se nella prima parte lei sembra fare incontri "leggeri" con lui, l' amante, nella seconda frase lui sarebbe rappresentato da un'altra carta personaggio che farebbe un'altra azione nella seconda parte della stesa..che io sappia le Sibille di solito parlano in maniera più "terra terra"...per questo avevo definito questa interpretazione un po' forzata, ma senza polemica...solo per i motivi appena esposti. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 7:48 pm

Ma certo, non mi sono mica offesa, è che ovviamente per me le mie considerazioni sono sensate lol!

Comunque il fatto che in questa stesa ci siano due situazioni ben distinte è una cosa possibilissima, e questo non contraddice il fatto che dicano frasi "terra terra", che poi semplicemente vuol dire che sono molto dirette.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 7:50 pm

tim39 ha scritto:
perché se nella prima parte lei sembra fare incontri "leggeri" con lui, l' amante, nella seconda frase lui sarebbe rappresentato da un'altra carta personaggio che farebbe un'altra azione nella seconda parte della stesa.

Perché nella prima parte lui è oggetto, mentre nella seconda soggetto. Perché sono due frasi distinte secondo me, poi ripeto, secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 7:58 pm

*Liquirizia* ha scritto:
tim39 ha scritto:
perché se nella prima parte lei sembra fare incontri "leggeri" con lui, l' amante, nella seconda frase lui sarebbe rappresentato da un'altra carta personaggio che farebbe un'altra azione nella seconda parte della stesa.

Perché nella prima parte lui è oggetto, mentre nella seconda soggetto. Perché sono due frasi distinte secondo me, poi ripeto, secondo me!
Ma nella seconda parte però lui da oggetto giovane (di solito l'amante simboleggia un giovane uomo) diventerebbe un soggetto più maturo (il gran signore alle volte simboleggia lo sposato o cmq. persone sopra ai 45-50 anni)...per questo mi sembrava un po' strana la seconda interpretazione, oppure il cambiamento di personaggio nasce proprio dall'esigenza di formulare una seconda frase con un altro soggetto...che ti devo dire...boh! pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 8:05 pm

Perché i personaggi sono gli interpreti di ruoli, non è l'età la loro caratteristica primaria ma il ruolo. Per esempio io sarei in età da Amatrice ma siccome ho un carattere molto più affine alla Fanciulla, esco spessissimo come tale. Esco Amatrice quando ci sono delle situazioni che mi vedono coinvolta in affari di cuore, diversamente quando sono un po' afflitta (notare che nella carta c'è scritto afflizione"), o magari esco nel mio ruolo di figlia,  o tutto quello che è la Fanciulla, esco come Fanciulla.

Quindi qui lui potrebbe essere prima l'Amante in quanto uomo che ha degli incontri privati, e poi il Signore in quanto uomo solido, di buoni principi / valori, tutto quello che è il Gran Signore. E' circondato da carte positive che lo rendono ben disposto a questioni amorose, quindi a maggior ragione secondo me potrebbe essere lui.

Poi non voglio insistere, ho solo spiegato il mio punto di vista...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 8:14 pm

Ho capito Liquirizia, spero che la tua seconda ipotesi sia vera per Fenomeno !
Ho messo questo avatar, ti piace ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 8:18 pm

tim39 ha scritto:
Ho capito Liquirizia, spero che la tua seconda ipotesi sia vera per Fenomeno !
Ho messo questo avatar, ti piace ? Very Happy

Ma insomma, non è che neanche la mia seconda lettura sia una buona cosa per lui, cioè rimarrebbe per me non soddisfatto Embarassed

Carino l'avatar, è una stesa? Una coppia innamorata sposata e poi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyGio Apr 05, 2018 8:21 pm

Vedi stese dappertutto oramai ! Very Happy
Almeno oggi...direi che con le stese abbiamo finito! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? EmptyVen Apr 06, 2018 5:02 am

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi contatterà tizia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatterà tizia?   Mi contatterà tizia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi contatterà tizia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se la lascio perdere tizia, mi contatterà lei poi?
» Stesa per Lucia - Lui la contatterà?
» Lui contatterà lei?
» Lui contatterà Lei? mtd 2 snz semi
» R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: