Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 l'energia delle carte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyMar Giu 12, 2012 9:59 pm

mi domandavo una cosa

voi ritenete che effettivamente si spenda "energia" quando si leggono le carte?se io mi faccio diverse stese o eccedo nei consulti effettivamente sono fiacca e sto male dopo.ho l'anemia e talvolta nausea anche se leggera.questo succede a volte anche con una singola stesa se questa mi riesce molto bene o in qualche modo fin da subito mi sento concentrata.
Diverso tempo fa avevo ecceduto davvero e sono stata parecchio male tanto che ho abbandonato per due mesetti le carte che al solo pensiero mi stomacavano.
ho anche notato (me l'hanno confermato altri con la stessa passione) che dopo diverse letture o anche solo qualcuna prendo delle scosse se tocco qualcosa oppure arrivano ad altri.
Anche a voi succede?Come avete rimediato?Me lo domando nel caso voglia in futuro fare diversi consulti ed evitare di cadere a terra Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyMer Giu 13, 2012 9:57 pm

ciao sybille, domanda interessante.
Anche a me succede di essere "scarica" di energie quando eccedo nei consulti... ogni tanto è un bene riposarsi e di rilassarsi. so che ci sono persone che riescono a continuare i consulti non stancandosi mai... hanno i loro modi di ricaricarsi tramite le meditazioni, training o altro ed a far ricaricare le carte sotto la luna cosi si trasmettono le energie positive a vicenda... questo è quello che so... io di tempo per rilassarmi ne ho poco e quindi spesso mi trovo "sfinita" pale
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyMer Giu 13, 2012 11:17 pm

io faccio meditazione ad esempio e cerco di non eccedere.mi hanno consigliato altre tecniche....ma ero curiosa di saperne di nuovi perchè ne faccio in certi periodi abbastanza e già soffro di anemia....se ci aggiungo le carte!

Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyGio Giu 14, 2012 6:54 pm

Prima di tutto, salve nuova fiorellina.
Curiosa coincidenza, ne parlavo poco tempo fa con mia sorella...ho notato anche io che quando uso alcuni dei mazzi più "complessi", come il tarocco afrobrasiliano o quello egizio, anche io risenta di "cali di tensione".
In particolar modo con le carte afrobrasiliane, legate agli Orishas...mi viene un sonno tremendo, faccio fatica a finire la stesa e devo farne una ogni tanto, se no, crollo.
Oggi invece ho constatato che col tarocco a tema egizio mi viene fame... :S stranezze.
Come metodi...non ho idea, mi limito a dormire o mangiare per ricaricarmi, e dopo sto meglio di prima. Però si, confermo le sensazioni...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyGio Giu 14, 2012 8:07 pm

Ciao!
Ti confermo che anche io mi stanco, più la stesa è impegnativa peggio è.
Purtroppo rimedi non ce ne sono.. tranne lasciar stare se si è giù di corda.
Un'altra cosa, con mazzi 'pesanti' come i tarocchi e anche le lenormand a mio avviso, spesso vedo buttar giù molte carte.
A mio modesto parere, già con tre carte si possono cogliere una molteplicità di sfumature incredibili, inutile buttarne giù 10 se non siamo espertissime, si rischia di disperdersi e di consumare ancora più energia.(ovviamente è solo una mia personale opinione).
A volte per ovviare al problema, se la domanda è complessa, la divido in più parti prendendo solo tre carte, vedi se magari così va meglio.
Spargi spesso incenso in casa.
Inoltre, se le carte le fai di persona al consultante, questo 'ruberà energia' a te, (perchè la stragrande maggioranza delle volte è in crisi) , quindi limita le stese faccia a faccia, e quando le fai schermati.
Anche le pietre possono aiutarti, comprati un'ametista, un quarzo ialino, e un bel tocco di tormalina nera, che respinge al mittente le negatività. E se il consultante è davanti a te piazzatela vicino.
l'energia delle carte 219286
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyGio Giu 14, 2012 10:29 pm

@grazie monsieur del benvenuto Smile

si anche a me capita a volte di sentire un forte bisogno di dormire dopo certe stese

@titty

si le pietre mi sono già state consigliate Smile

tra l'altro non so se a voi capita ma io dopo fare le carte sopratutto in certi periodi ho notato che OGNI VOLTA che finisco di leggerle appena tocco qualcosa come il pc prendo la scossa.Chiedendo ad altri che fanno le carte come me hanno confermato episodi del genere...magari la prendevano da un amico o qualcuno che li toccava

vorrei trovare una soluzione perchè già sono debole e anemica di mio e se questo peggiora le cose sono capace a restare debole tutta la giornata.
proverò con alcune tecniche e con le pietre

Non è il topic adatto e mi scuso per l'ot ma sono nuova.....volevo avere chiaro alcune cose
1)come si fa qui il multiquote?
2)E' contro il regolamento eventualmente porre la solita domanda con mazzi diversi oppure si può fare?
3)se desidero cercare un argomento particolare sul forum o un topic c'è una modalità come un "cerca" e accanto scrivi la parola chiave oppure no?

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyGio Giu 14, 2012 10:46 pm

quoto titty e complimenti per il discorso chiaro ed asciutto!!! Very Happy

monsieur, concordo... con le carte difficili o misteriose spesso ci rubano energie... quando ci sono carte che non riusciamo a capire non dobbiamo mai forzare di leggerle ma di lasciarle in un posto indisturbato dagli altri e che puoi vedere solo tu, pian piano le carte ti parleranno da sole senza che tu ti sforzi nulla... Very Happy

sybille, non sei fuori OT, questa sezione è fatta apposta per chi vuole parlare un pò di tutto, dubbi, sondaggi, informazioni, curiosità, comunicazioni... Smile

per il multiquote è un lavorone: devi aprire almeno 2 schede uguali, una di risposta ed un'altra come citazione, fare un copia ed incolla nel messaggio di risposta, fare spazio o cancellare quello che non serve. molti di noi, per non perdere tempo preferiamo usare l'arcobaleno Very Happy cioè nella citazione mettiamo le risposte colorate l'energia delle carte 46251

per il tasto "Cerca" è in alto, sotto l'immagine del forum, in mezzo alla scritta Forum e Lista Utenti, puoi fare la ricerca nei due tipi, messaggio o argomento... puoi provare qualsiasi parola chiave

Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyGio Giu 14, 2012 11:40 pm

ok grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyVen Giu 15, 2012 1:50 am

Lla scossa non mi e' mai capitata. .. scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyGio Ago 02, 2012 2:50 am

buongiorno a tutte!argomento interessante,bello confrontarsi e scoprire come ognuno vive quotidianamente il rapporto con le carte,sensazioni,emozioni positive o negative,benessere o malessere,c'è una cosa che personalmente però non condivido cara Titty cioè rimandare le energie negative al mittente...perchè spesso l'ignaro consultante non se ne rende neanche conto di essere circondato da negatività(l'aurea...),è un argomento delicato e non va a mio avviso trattato con superficialità. l'energia delle carte 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte EmptyMar Ago 07, 2012 6:42 am

titty non solo il consultante può non rendersi conto delle negatività,ma il consultante può anche avere il comando e il potere ed essere schermato e potrebbero tornarti indietro... l'energia delle carte 46251 l'energia delle carte 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'energia delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: l'energia delle carte   l'energia delle carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'energia delle carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Posizione delle carte
» Metodo delle 25 carte
» Il metodo delle 21 carte
» Sondaggio: La negatività delle carte
» significati delle carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: