Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco   Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco EmptyVen Mag 04, 2012 11:59 pm

Riporto qui la tua domanda così non la vado a cercare tra i mille post Very Happy

malika ha scritto:
Ciaoooo
ti aggiorno,

Con l attuale tutto bene, si parla di famiglia, figli.... spero vada tutto bene...
vorrei chiedere se tutto andrà bene.... visti i casini economici e tutto il resto questa è una cosa positiva.... non so se posso chiederti se mi dai un occhio a matrimonio e figli da qui come approfondimento.... o non chiedere nulla e viverla e basta.... solo che sono molto spaventata.... non so.... lui in sti giorni è molto nervoso... e a me prendono le insicurezze...

Ciao malika, ecco le stesucce.

Voglio precisare che non ho scelto nessuna carta tematica né carta consultante. Sono uscite così in base agli schemi spiegati nel libriccino.

Per prima cosa ho fatto la stesa sul tuo partner.

1 persona. Ruota della fortuna – Giove – il padre.
2. Luogo – Le Stelle – Acquario – Ambiente invernale
3. regina di onde – acqua di acqua
4. 9 torce

Allora, come carta persona, mi pare che indichi a pennello il tuo partner, sia per l’età ma anche per il “desiderio” di diventare padre, (te lo dico tra le virgolette), qui ci sono le sue preoccupazioni economiche ma anche la sua instabilità cioè che ci possono essere dei momenti positivi altri negativi. Il luogo mi fa pensare all’ambiente un po’ deprimente, restrittivo per lui, forse teme di sentirsi prigioniero. Visto che ci sei anche tu nella stesa, la regina di onde, mi fa pensare che si sente “soffocare” dalle tue troppe emotività ed insicurezze. E l’ultima carta parla del suo bisogno di evadere…

Quindi, tesoro, cerca di controllare le tue emotività, altrimenti scapperà col primo aereo! Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 570806


Adesso a te:

1- persona – il mondo – saturno. Il nonno.
2-luogo: la luna – pesci. Il lago.
3- principessa di pietre – terra in terra.
4- 10 di nuvole

Beh, le carte parlano chiaro, o almeno credo, in tal caso correggimi.
qui la carta persona dice che devi avere molta pazienza, resistere, imparare a vivere nonostante le incertezze sul domani. Il mondo però mi fa pensare che sei una persona ottimista nonostante il pessimismo e la pesantezza di Saturno.
Il luogo: la luna più che altro mi parla della tua emotività, della tua confusione, che vuoi spaziare i tuoi orizzonti oltre i confini. La luna, simbolicamente, rappresenta la maternità ma anche la famiglia. Quindi stai progettando o che vuoi concretizzare i progetti futuri all’interno della vita di coppia (principessa di pietre) e probabilmente tu pensi che il tuo partner non sia degno di essere il tuo compagno di vita, come marito e come padre.
Sarà forse questo il motivo che lo fa innervore parecchio? scratch

Altro schemino inventato da me: vi sposerete? Farete figli?

1 consultante: L’ imperatrice – Principe di Pietre – 10 di Pietre
2 Famiglia: L’Eremita – Principe di Onde – Asso di Onde
3 Amore – Figli: Il mondo – Regina di nuvole – due nuvole
4 Partner – Matrimonio: il papa – Principessa di torce – 3 di pietre
5 realizzazione – Gli amanti – Re di Pietre – 3 di onde

Secondo me le carte dicono di sì ma andiamo per ordine.

1: consultante. Corrisponde al tuo desiderio di maternità, al tuo bisogno di realizzare il tuo progetto, al desiderio di formarti una famiglia come punto di riferimento nella vita di tutti i giorni.

2: Famiglia- Non so se vivete insieme o separatamente, comunque, l’Eremita fa capire che vi sentite un po’ soli oppure che manca un po’ di allegria in casa per cui, magari, percepisci la mancanza di emozioni e gioie che i bambini possono regalare (il principe di onde mi fa pensare al bambino perché equivarrebbe al fante di coppe nei tarocchi) e l’asso di onde parla per l’appunto della fertilità e della gioia.

3. Amore – Figli: La carta del Mondo è una bellissima carta ma è governata da Saturno quindi mi fa pensare alle 2 opzioni: per fare figli dovrai avere pazienza ed aspettare il momento giusto oppure che l’amore che stai vivendo non è tanto soddisfacente, comunque come vadano le cose, hai dei pensieri nascosti, emozioni a volte inconfessate e che probabilmente stai cercando di esaminare i comportamenti irrazionali spesso eccessivi. Tutto ciò mi fa pensare alla tua iper emotività che devi controllare (Saturno è rigido).

4. Partner – Matrimonio: La carta del Papa è raffigurata dalla chiesa. Anche se qui il significato del matrimonio non c’è scritto ma qualcosa fa intuire che ci sarà. Si parla del conservatorismo, della praticità, sicurezza ed agio. La principessa di torce potresti essere tu perché si parla della creatività, delle questioni pratiche, quindi mi vien da pensare che sarai tu ad organizzare il matrimonio coinvolgendo il tuo partner con un po’ di fatica e pazienza ma con entusiasmo alla fine.

5. Realizzazione – La carta degli Amanti mi crea un po’ di difficoltà perché è raffigurata dalla Biblioteca ma cmq parla della comunicazione e del creare dei collegamenti (quindi penso alle partecipazioni, internet, etc..) cioè che farai sapere a tutti del tuo matrimonio. E probabilmente sarà singolare. Non so che progetti hai in testa, eh son curiosa! E, ovviamente ci sarà anche lui al tuo fianco. L’avrai già plasmato in una nuova forma: marito. Apprezzerete molto il nuovo modo di vivere la famiglia, vivrete di sentimenti di sicurezza e di benessere.

Non so ma mi posso sbagliare, in base alle figure uscite, mi vien da pensare che farai figli prima di sposarti e che farete un viaggio in tre. Potrei dire il sesso del bambino, come azzardo, ma non voglio guastarti le sorprese. Inoltre ho dei dubbi sul matrimonio se in Chiesa (il Papa) o in Comune (Biblioteca) comunque il matrimonio ci sarà.

Beh, Malika, fammi sapere come stanno le situazioni, se ci sono inesattezze etc etc. sto ancora studicchiando queste difficili cartine… pale

Auguri Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco   Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco EmptySab Mag 05, 2012 10:40 pm

ciao Rebecca,

eccomi, vado per punti metto tra virgolette le frasi che ti commento:

" Il luogo mi fa pensare all’ambiente un po’ deprimente, restrittivo per lui, forse teme di sentirsi prigioniero."

Per motivi lavorativi vive all estero, in una stanza... il coinquilino non lo tollera perche sta tre ore in cucina e due in bagno quindi.. si ti confermo che li manca la liberta di avere tempi e spazi.
e ti confermo che quando chiedo certezze e lui è stanco mi sfugge e chiude la comunicazione.

Per quanto riguarda me...

Hai centrato, non è tanto lui il problema quanto il terrore di non essere in grado di prendermi cura di qualcun altro, soprattutto visto il susseguirsi di sfortunati eventi soprattutto di origine economica non mi fa dormire di notte. Per quanto riguarda lui ho cmq paura per la lontananza e per la mia disillusione sugli uomini... temo mi deluderà, in fondo prima di lui tutti l hanno fatto... e lui si arrabbia perche dice che gli sto facendo pagare colpe di altri

Ultimo punto:

"2: Famiglia- Non so se vivete insieme o separatamente, comunque, l’Eremita fa capire che vi sentite un po’ soli"

Lui vive all estero... si ci sentiamo soli....anche se ci sentiamo tutti i giorni.

"hai dei pensieri nascosti, emozioni a volte inconfessate e che probabilmente stai cercando di esaminare i comportamenti irrazionali spesso eccessivi"

vero, il famoso ex (vedi mp)... e che io ho idealizzato fino a farlo diventare un ossessione... anche se non lo vedo e non lo sento, ero talmente convinta che fosse il mio principe azzurro che ogni volta che si fa sentire anche solo per dirmi ciao vado in crisi... e spero/temo che ritorni... il tuotto è ovviamente un pensiero assolutamente irrazionale.... come hai ben scritto!

" ho dei dubbi sul matrimonio se in Chiesa (il Papa) o in Comune (Biblioteca) comunque il matrimonio ci sarà"

non sappiamo nemmeno noi, vorremmo in chiesa ma non potendo fare il corso prematrimoniale dovremo parlare con il prete per chiedere una dispensa, se non ce la fa...sara comune!"

questo quello che ti posso confermare...

per il matrimonio... vorrei fare qualcosa che mi rispecchi... ma come al solito devo fare i conti con un Budget misero... e la cosa gia di per se mi deprime visto che i miei amici si sono affittati ville e dimore d'epoca... e quelli che si stanno sposando pensano a grandi cose e a me scende la lacrimuccia... purtroppo io e lui non abbiamo genitori che ci possono finanziare...e io sono contraria a fare debiti per sposarsi....

le carte vedono che sara una cosa bella? speriamo... io sto cercando e guardando... ma non è facile..

per il saremo in tre? parli di concepimento immagino non di nascita... perche parliamo di sposarci quest'anno... e questo manderebbe in crisi i miei piani...

per il sesso.... prova dai.... tanto lo vorrei sapere lo stesso....
io sono convinta che sarà femmina... per me andrebbe bene uguale.... non so il perchè ma è una cosa che "ho sempre dato per certa", vedremo.


Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 219286

Erika





Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco   Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco EmptyDom Mag 06, 2012 8:39 am

Grazie Malika per aver confermato le vostre situazioni attuali. Non sapevo che lui lavora all'estero.. ecco spiegata la voglia di evasione. Very Happy


Per quanto riguarda il sesso del nascituro, hai intuito benissimo. sarà una femminuccia Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 46251 però. mi raccomando non prendere tutto alla lettera...

Non ho guardato i tempi sul matrimonio. Così per curiosità, (ammesso che riesca a leggerli), ci posso provare ma non so se ce la farò oggi semmai ti farò sapere in questi giorni.

un abbraccio e grazie per avermi dato dettagli esaurienti e conferme! Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco   Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco EmptyLun Ago 06, 2012 10:11 pm

ciaooo

eccomi abbiamo fissato la data.... e via come due treni.... conferma sull ok del giorno l ultima settimana di luglio.

per ora arrivano regolari....ma t sapro aggiornare...


visto che tutto è definito, se possibile vorrei chiederti un focus sulla data....


posso chiederlo qui in qualità di approfondimento o metto una richiesta nell 'apposita sezione?



Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco   Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco EmptyMar Ago 07, 2012 1:36 pm

Ciao Malika,

quindi la data è fissata? Very Happy possiamo continuare l'approfondimento qui... se vuoi sapere sulla data del matrimonio per l'anno prox forse è un pò troppo lungo, non saprei, ma cmq possiamo provare... "zodiacalmente" parlando Very Happy


Appena ho un attimino di tempo te lo faccio... purtroppo in questi giorni sono molto impegnata.

un abbraccio e grazie per l'aggiornamento! Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco   Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco EmptyMar Ago 07, 2012 4:31 pm

grazieee

ti mando tutto in MP... poi quando hai tempo....

Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco   Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco EmptyGio Ago 16, 2012 5:59 pm

ciao carissima, ecco il consulto... lo trovi qui nel nuovo post

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


un abbraccio Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco   Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco
» Per malika - tarocchi dello zodiaco
» Per nuvola - tarocchi dello zodiaco
» Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: