Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per nuvola - tarocchi dello zodiaco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  Empty
MessaggioTitolo: Per nuvola - tarocchi dello zodiaco    Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  EmptyGio Mar 01, 2012 9:00 pm

Ciao nuvola, ecco le stese.

Prima domanda: G. tiene ancora alla nostra amicizia?

1 (Persona - Nonna - Papessa)
2 (Luogo - Sentiero - Eremita)
3 ( Principe di Nuvole)
4 (3 torce)

Lui deve essere molto emotivo ed intuitivo, ed ha tanta saggezza interiore. L’immagine mi suggerisce che sta vivendo di ricordi, che è in attesa di notizie o visite. Probabilmente è prudente se incontrarti o no, se hai bisogno che ti dia degli appoggi morali. L’immagine mi suggerisce che è incerto se proseguire su quel percorso dove c’è più luce o in un altro dove c’è meno luce… ci sono alcune zone d’ombra. Il giardino però è bello e verdeggiante. Indica l’alba o il tramonto. Inoltre tra voi c’è un approccio intellettuale e che non crea problemi. C’è una buona intesa, c’è lo scambio di pensiero, di parole, senza il coinvolgimento emotivo. Da come sono uscite queste carte, che sono positive, il responso mi suggerisce che la vostra amicizia è molto bella, solare, piena di energie e di entusiasmo. La vostra amicizia si riconosce con la A maiuscola. Sì, il tuo amico ci tiene alla tua amicizia.



Seconda domanda: Il tuo amico G. si rifarà sentire presto?

1 (Persona - Bagatto - Bambina)
2 (Luogo – Stelle - ambiente innevato)
3 ( Re di pietre)
4 ( 4 Nuvole)

Lui è molto intelligente e curioso, comunicativo e forse dove si trova ora, è un po’ freddo e triste, mancano le emozioni, il calore. Probabilmente sta lavorando su se stesso o su ciò che lo circonda, potrei azzardare l’ipotesi che sta progettando un incontro se vuole sapere di te per riprendere un clima caldo ed affettuoso. C’è bisogno di armonia e di giudizio. L’immagine mi suggerisce che c’è bisogno di equilibrio e di giustizia. Questo responso mi fa pensare che probabilmente ci sono stati dei malintesi tra voi in passato cmq ti cercherà e vi chiarirete, ma non credo molto presto. Azzardo l’ipotesi: dovrebbe cercarti verso maggio e di sera tardi.
Questa terza domanda l’ho aggiunta io per inquadrare tutta la situazione.



Terza domanda: quale è il motivo del suo silenzio?

1) Persona – sole – bambino
2) luogo – eremita – giardino
3) re di pietre
4) roulotte – 2 onde

Queste carte mi fanno pensare che sta lavorando su se stesso, per sviluppare l’autostima (penso che abbia avuto dei suoi momenti di crisi, che abbia perso un po’ di fiducia in se stesso), forse teme di non essere in grado di essere utile agli altri e quindi sta lavorando su se stesso, sta plasmando le sue idee, i suoi pensieri, i suoi progetti per aiutare meglio il prossimo e per relazionarsi con gli altri. Probabilmente il suo bisogno di autostima riguarda gli affetti e le relazioni interpersonali.


Se c'è qualcosa che non ti torna, puoi dirmelo così magari riguardo. non è facile capire queste carte pale

Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  219286
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Data d'iscrizione : 31.03.11

Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nuvola - tarocchi dello zodiaco    Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  EmptyGio Mar 01, 2012 10:30 pm

Grazie Rebecca per la tua disponibilità, appena avrò qualche riscontro te lo farò sapere senz'altro.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nuvola - tarocchi dello zodiaco    Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  EmptyGio Mar 01, 2012 10:44 pm

ok Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per nuvola - tarocchi dello zodiaco    Per nuvola - tarocchi dello zodiaco  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per nuvola - tarocchi dello zodiaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per malika - tarocchi dello zodiaco
» Per Malika - Matrimonio etc - tarocchi dello zodiaco
» Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA
» Per Malika - data del matrimonio - Tarocchi dello zodiaco
» Domandina su carte di Corte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: