Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata

Andare in basso 
+5
titty
cecicecy
_Monica_
cucciola
Rebecca
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptySab Giu 23, 2012 11:00 pm

Proprio a causa delle incomprensioni io e Diogene abbiamo litigato e lui mi ha subito mandato a quel paese ed io ho fatto altrettanto dopo 5 minuti. ahahaha... vabbè, avevo provato a farlo ragionare ma nulla... Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Vorrei sapere se mi chiederà scusa e se riprenderemo ad essere gli amici di sempre...

Passato: L'Amatrice - Dispiacere - Sospiri
Presente: il nemico - prigione - sacerdote
Futuro: messaggiero - amore - domestico


Passato: Forse a lui è dispiaciuto aver litigato con me e quindi probabilmente avrà pensato molto ai nostri litigi... avrà sentito la mia mancanza... in effetti, è da un pò di tempo che non ci vediamo.

Presente: il nemico mi fa pensare che è ancora arrabbiato con me, è bloccato. ma può significare che è anche pentito o no? (la prigione + il sacerdote). forse vorrebbe chiedermi scusa ma non lo fa...

Futuro: queste carte mi sembra che parlino chiaro.. sarà lui a chiedermi scusa in modo subdolo (domestico). forse troverà un modo per riprendere l'amicizia con me senza dovermi dire esplicitamente "Scusami, ho sbagliato"... tanto lo so che non lo farà mai! Very Happy

Che ne dite? Mi date una mano? Grazieeeeeee Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251 Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251



Ultima modifica di Rebecca il Sab Ott 06, 2012 9:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Giu 24, 2012 6:14 am

Rebecca ha scritto:
Proprio a causa delle incomprensioni io e Diogene abbiamo litigato e lui mi ha subito mandato a quel paese ed io ho fatto altrettanto dopo 5 minuti. ahahaha... vabbè, avevo provato a farlo ragionare ma nulla... Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Vorrei sapere se mi chiederà scusa e se riprenderemo ad essere gli amici di sempre...

Passato: L'Amatrice - Dispiacere - Sospiri
Presente: il nemico - prigione - sacerdote
Futuro: messaggiero - amore - domestico


Passato: Forse a lui è dispiaciuto aver litigato con me e quindi probabilmente avrà pensato molto ai nostri litigi... avrà sentito la mia mancanza... in effetti, è da un pò di tempo che non ci vediamo. Io ho 'impressione che sia tu quella dispiaciuta, guardando le carte. Magari anche lui, intendiamoci, ma qui sei uscita tu come Amatrice.

Presente: il nemico mi fa pensare che è ancora arrabbiato con me, è bloccato. ma può significare che è anche pentito o no? (la prigione + il sacerdote). forse vorrebbe chiedermi scusa ma non lo fa... Sì, condivido, forse non vuole umiliarsi però la situazione non gli piace, si sente intrappolato.

Futuro: queste carte mi sembra che parlino chiaro.. sarà lui a chiedermi scusa in modo subdolo (domestico). forse troverà un modo per riprendere l'amicizia con me senza dovermi dire esplicitamente "Scusami, ho sbagliato"... tanto lo so che non lo farà mai! Very Happy Penso che ti chiederà scusa, ma non necessariamente in modo subdolo. Il domestico per me più che altro è una carta di sottomissione.
Che ne dite? Mi date una mano? Grazieeeeeee Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251 Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251


Ci ho provato, ma spero ti aiutino anche le altre.... avere vari pareri è sempre meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Giu 24, 2012 9:52 am

cucciola ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Proprio a causa delle incomprensioni io e Diogene abbiamo litigato e lui mi ha subito mandato a quel paese ed io ho fatto altrettanto dopo 5 minuti. ahahaha... vabbè, avevo provato a farlo ragionare ma nulla... Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Vorrei sapere se mi chiederà scusa e se riprenderemo ad essere gli amici di sempre...

Passato: L'Amatrice - Dispiacere - Sospiri
Presente: il nemico - prigione - sacerdote
Futuro: messaggiero - amore - domestico


Passato: Forse a lui è dispiaciuto aver litigato con me e quindi probabilmente avrà pensato molto ai nostri litigi... avrà sentito la mia mancanza... in effetti, è da un pò di tempo che non ci vediamo. Io ho 'impressione che sia tu quella dispiaciuta, guardando le carte. Magari anche lui, intendiamoci, ma qui sei uscita tu come Amatrice.
L'ho pensato anch'io al mio stato d'animo ma non sapevo come interpretare se la domanda soggetto era rivolta a Diogene

Presente: il nemico mi fa pensare che è ancora arrabbiato con me, è bloccato. ma può significare che è anche pentito o no? (la prigione + il sacerdote). forse vorrebbe chiedermi scusa ma non lo fa... Sì, condivido, forse non vuole umiliarsi però la situazione non gli piace, si sente intrappolato. già, è possibile.

Futuro: queste carte mi sembra che parlino chiaro.. sarà lui a chiedermi scusa in modo subdolo (domestico). forse troverà un modo per riprendere l'amicizia con me senza dovermi dire esplicitamente "Scusami, ho sbagliato"... tanto lo so che non lo farà mai! Very Happy Penso che ti chiederà scusa, ma non necessariamente in modo subdolo. Il domestico per me più che altro è una carta di sottomissione. Giusta osservazione, ma la sottomissione non fa parte del suo carattere Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806
Che ne dite? Mi date una mano? Grazieeeeeee Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251 Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251


Ci ho provato, ma spero ti aiutino anche le altre.... avere vari pareri è sempre meglio Very Happy

sono d'accordo, cucciola. Più pareri più chiarezza di lettura. grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Giu 24, 2012 10:09 am

Passato: L'Amatrice - Dispiacere - Sospiri

Sembra che tu abbia mal digerito una notizia ricevuta e affrontato l'argomento nel modo sbagliato portando il tutto ad una lite abbastanza forte. Questo ti ha creato malcontento e ansia. Per come la vedi tu, direi per malintesi.


Presente: il nemico - prigione - sacerdote

In questo momento Lui rimane sulle sue, nn si fida e assume un comportamento freddo e distaccato. Nel suo io pensa di aver ragione.


Futuro: messaggiero - amore - domestico

Non durerà questo silenzio, infatti si farà risentire e sarà disposto a rimettere le cose a posto. Tiene molto alla tua amicizia.

Smackete Rebe Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Giu 24, 2012 10:28 am

_Monica_ ha scritto:
Passato: L'Amatrice - Dispiacere - Sospiri

Sembra che tu abbia mal digerito una notizia ricevuta e affrontato l'argomento nel modo sbagliato portando il tutto ad una lite abbastanza forte. Questo ti ha creato malcontento e ansia. Per come la vedi tu, direi per malintesi.
Il problema è che a lui dà fastidio la mia schiettezza quando si parla di lui o delle sue cose...


Presente: il nemico - prigione - sacerdote

In questo momento Lui rimane sulle sue, nn si fida e assume un comportamento freddo e distaccato. Nel suo io pensa di aver ragione.
sì, esatto... è orgoglioso da morire


Futuro: messaggiero - amore - domestico

Non durerà questo silenzio, infatti si farà risentire e sarà disposto a rimettere le cose a posto. Tiene molto alla tua amicizia.
Meno male!

Smackete Rebe Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251

Grazie, Monica smackete anche a te! Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Giu 24, 2012 12:58 pm

Non ho letto le altre risposte per non farmi influenzare!!Allora:
passato:tu sei dispiaciuta per quello che è successo ,avresti voluto già da subito ritornare sui tuoi(vostri)passi

presente:lui è ancora arrabbiato e per adesso non farà niente,vuole restare distante

futuro: si rifarà vivo con sincerità, le cose si aggiusteranno benissimo

Spero di averci azzeccato auguri!
cecy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Giu 24, 2012 5:51 pm

cecicecy ha scritto:
Non ho letto le altre risposte per non farmi influenzare!!Allora:
passato:tu sei dispiaciuta per quello che è successo ,avresti voluto già da subito ritornare sui tuoi(vostri)passi
In effetti ci avevo provato ma lui non ha voluto sentire le ragioni Sad

presente:lui è ancora arrabbiato e per adesso non farà niente,vuole restare distante
eh, si capisce dal suo silenzio...

futuro: si rifarà vivo con sincerità, le cose si aggiusteranno benissimo

Speriamo! Very Happy

Spero di averci azzeccato auguri!
cecy

Grazie, cecy Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Giu 24, 2012 10:56 pm

Concordo con le ragazze ... Torna ad essere disponibile senz'altro , il domestico può essere anche falsamente umile ( e quindi di fondo orgoglioso ) ma qui esce accanto una carta affettiva quindi lui ci tiene moltissimo .. Per me si metterà a tappetino .. Anche se pensa di aver ragione ( il sacerdote fa sempre il saccente e ci mette un secolo a smuoversi ) baciotti Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyLun Giu 25, 2012 1:44 pm

Ciaoooo cara Rebecca....scusa ma ieri non mi sono collegata....leggo solo ora....ti do la mia interpretazione...

Passato: L'Amatrice - Dispiacere - Sospiri
Queste tre carte indicano che tu..l'amatrice appunto....(a mio avviso) la donna buona...dal cuore tenero....che soffre per una lite...e che resta in attesa di un passo di lui....


Presente: il nemico - prigione - sacerdote
Queste tre carte indicano che lui in questo momento è prudente..si sente bloccato..e preferisce stare solo con se stesso....


Futuro: messaggiero - amore - domestico
Tuttavia queste tre carte sono di buon auspicio...infatti il messaggero indica l'arrivo di una notizia...una telefonata....fatta con affetto.....con coinvolgimento....(magari da un intermediario.)...oppure da lui che in qualche modo si mostra disposto a venirti incontro....

Baci....cara Rebecca....a prestooo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyLun Giu 25, 2012 4:56 pm

grazie, patri. allora vedete tutti la stessa cosa, che ci sarà la riappacificazione... speriamo bene! Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyLun Giu 25, 2012 9:12 pm

Tranquilla Rebecca.,.la vostra amicizia presto vi riunira baci...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyMer Giu 27, 2012 3:33 pm

Allora provo con i tempi indicati da patri78.

Cuori: l'amatrice - l'amore
Fiori: domestico
Quadri: messaggero
Picche: Dispiacere - Sospiri - Nemico - Prigione - Sacerdote

in prevalenza ci sono 5 carte di picche...

Quindi la riappacificazione ci sarà in autunno?

Oppure dovremmo solo guardare le carte sul futuro? i semi però sono misti... scratch

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyMer Giu 27, 2012 3:47 pm

Ciao Rebe Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251

le carte di picche rappresentano anche i segni d'aria. GEMELLI - BILANCIA - ACQUARIO.

GEMELLI: 21.5 / 21.6

BILANCIA: 23.9 / 22.10

ACQUARIO: 21.1 / 19.2


Smackete!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyMer Giu 27, 2012 7:50 pm

Giusto! Avevo dimenticato i segni zodiacali... Embarassed Grazie, Monica per avermi rinfrescato la memoria! Very Happy

Quindi l'autunno corrisponderebbe al segno della Bilancia.

se non guardiamo le stagioni, il segno dei Gemelli è già passato quindi dovremmo aspettare quando arriva il segno della Bilancia o dell'Acquario Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Lug 01, 2012 12:38 am

Rebecca ha scritto:
Proprio a causa delle incomprensioni io e Diogene abbiamo litigato e lui mi ha subito mandato a quel paese ed io ho fatto altrettanto dopo 5 minuti. ahahaha... vabbè, avevo provato a farlo ragionare ma nulla... Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Vorrei sapere se mi chiederà scusa e se riprenderemo ad essere gli amici di sempre...

Passato: L'Amatrice - Dispiacere - Sospiri
Presente: il nemico - prigione - sacerdote
Futuro: messaggiero - amore - domestico





In passato tu hai vissuto molto emotivamente una situazione,hai avuro un dispiacere,ti è dispiaciuto qualcosa e hai sperato tanto migliorasse.C'è stato difatti questo litigio e tu hai aspettato il suo ritorno

In questo momento lui è un pò incacchiato con te e vuole stare per i fatti propri a causa del suo orgoglio,convinto di avere ragione e rispetto a te emotivamente è molto più distaccato ma guarda tutto da un punto di vista strettamente razionale convinto dei suoi principi

in futuro forse tramite un altra persona ci sarà un riavvicinamento dettato dalla voglia di fare la pace e dai sentimenti.lui sotto sotto però continuerà a pensare di avere ragione anche se farà finta di nulla e non te lo dirà apertamente
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyDom Lug 01, 2012 9:15 am

Grazie, Sybille... Sì, è possibile che voglia avere sempre ragione anche dopo aver fatto pace... vedremo Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyMar Lug 10, 2012 11:36 pm

Rebecca ha scritto:
Proprio a causa delle incomprensioni io e Diogene abbiamo litigato e lui mi ha subito mandato a quel paese ed io ho fatto altrettanto dopo 5 minuti. ahahaha... vabbè, avevo provato a farlo ragionare ma nulla... Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Vorrei sapere se mi chiederà scusa e se riprenderemo ad essere gli amici di sempre...

Passato: L'Amatrice - Dispiacere - Sospiri
Qui l'ansia di non ricevere più notizie per una rottura sembra più il tuo (il dispiacere è uscito vicino a te) e attendi che le cose si sistemino.

Presente: il nemico - prigione - sacerdote


Futuro: messaggiero - amore - domestico


Passato: Forse a lui è dispiaciuto aver litigato con me e quindi probabilmente avrà pensato molto ai nostri litigi... avrà sentito la mia mancanza... in effetti, è da un pò di tempo che non ci vediamo.

Presente: il nemico mi fa pensare che è ancora arrabbiato con me, è bloccato. ma può significare che è anche pentito o no? (la prigione + il sacerdote). forse vorrebbe chiedermi scusa ma non lo fa... Non al momento no non direi il sacerdote vicino alla prigione, evidenzia una presa di posizione decisa al momento c'è uno stop, il nemico fa intendere che diffida dal riavvicinarsii

Futuro: queste carte mi sembra che parlino chiaro.. sarà lui a chiedermi scusa in modo subdolo (domestico). forse troverà un modo per riprendere l'amicizia con me senza dovermi dire esplicitamente "Scusami, ho sbagliato"... tanto lo so che non lo farà mai! Very Happy
Io penso che non sappia resistere ancora a lungo senza avere notizie, non credo che lo faccia in modo subdolo, in quanto vicino al domestico c'è la carta dell'amore, quindi un certo interesse a riprendere i contatti c'è.

Che ne dite? Mi date una mano? Grazieeeeeee Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251 Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 46251



Ultima modifica di tuareg il Mer Lug 11, 2012 12:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyMer Lug 11, 2012 12:04 pm

Grazie, Tuareg, per la spiegazione chiara e lineare Very Happy



Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyMer Lug 11, 2012 8:28 pm

Rebecca ha scritto:
Grazie, Tuareg, per la spiegazione chiara e lineare Very Happy
Rebecca volevo chiederti cosa intendi quando dici "bisogna guardare solo le carte del futuro"



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyMer Lug 11, 2012 11:02 pm

tuareg ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Grazie, Tuareg, per la spiegazione chiara e lineare Very Happy
Rebecca volevo chiederti cosa intendi quando dici "bisogna guardare solo le carte del futuro"




Mi riferisco alla mia domanda ed alle ultime 3 carte sul futuro perchè ho fatto la stesa sui 3 tempi: passato (confermata la situazione) presente (penso di sì visto il suo silenzio) e futuro (per l'appunto è ancora un'incognita) Very Happy cmq tutte abbiamo visto lo stesso responso. secondo patry78 e secondo gli elementi (semi + tempi con le francesi più o meno) sembra che la riappacificazione ci possa essere verso l'autunno...

Verificheremo! In fondo è sempre un esperimento! Wink

P.S. Tuareg, forse non sono stata molto attenta ai tuoi post ma non ho mai capito se sei uomo o donna, visto l'avatar che porti... per poco mi innamoravo dei tuoi occhi, così profondi e così magnetici! Very Happy lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyGio Lug 12, 2012 8:54 pm

Rebecca ha scritto:
tuareg ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Grazie, Tuareg, per la spiegazione chiara e lineare Very Happy
Rebecca volevo chiederti cosa intendi quando dici "bisogna guardare solo le carte del futuro"




Mi riferisco alla mia domanda ed alle ultime 3 carte sul futuro perchè ho fatto la stesa sui 3 tempi:
Citazione :
Ti ho fatto la domanda perchè non conosco questo tipo di stesa sui tre tempi dove la trovo?
passato (confermata la situazione) presente (penso di sì visto il suo silenzio) e futuro (per l'appunto è ancora un'incognita) Very Happy cmq tutte abbiamo visto lo stesso responso. secondo patry78 e secondo gli elementi (semi + tempi con le francesi più o meno) sembra che la riappacificazione ci possa essere verso l'autunno...

Verificheremo! In fondo è sempre un esperimento! Wink

Citazione :
P.S. Tuareg, forse non sono stata molto attenta ai tuoi post ma non ho mai capito se sei uomo o donna, visto l'avatar che porti... per poco mi innamoravo dei tuoi occhi, così profondi e così magnetici! Very Happy lol! lol!

Sono una donna Rebecca, anche l'immagine dell'avatar è femminile.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyGio Lug 12, 2012 9:44 pm

femminile? A me sembra un uomo...! Forse guardo troppi film scratch scratch Scusami tanto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyVen Set 28, 2012 1:18 am

Forse è ancora presto dare un riscontro ma il piccolo passaggio c'è stato..
Vi spiego un pò la situazione così poi valutate se la stesa è riscontrata o aspettare il riscontro definitivo più avanti. mi sembra che avete parlato della terza persona che stavolta non c'entra nulla o forse si... oppure più avanti?

Dunque, qualche giorno fa, la mattina presto appena uscita da casa per andare al lavoro, trovai lui di fronte al portone (era di passaggio per strada) che lui subito mi salutò: Ehiiii!!! Guarda chi si rivede!!! Io, impreparata ad incontrarlo a quell'ora del mattino ed inoltre, ancora intontita dal sonno, non feci in tempo a ricambiare i saluti. Lui mi sorrise e mi chiese come stavo e se ero sempre single... Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806 ed io, cretina... gli dissi "sì, son sempre single e che sto abbastanza bene..." gli chiesi: "e tu? tutto bene?" e lui, il solito stronzetto: "tutto bene anche con lei..." e poi è sparito senza nemmeno un ciao Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Vi confesso che per tutta la giornata provai rabbia ma anche gioia.. che fessa che sò!!! Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806



Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyVen Ott 05, 2012 6:45 pm

Rebecca ha scritto:
Forse è ancora presto dare un riscontro ma il piccolo passaggio c'è stato..
Vi spiego un pò la situazione così poi valutate se la stesa è riscontrata o aspettare il riscontro definitivo più avanti. mi sembra che avete parlato della terza persona che stavolta non c'entra nulla o forse si... oppure più avanti?

Il riscontro c'è stato quello che ahai avuto è un riscontro definitivo. Visto! Faccia tosta!! Non è stato un bel modo di riavvicinarti, ha approfittato del fatto di coglierti di sorpresa ed in modo subdolo ti ha voluto ti ha voluto informare della sua situazione sentimentale

Dunque, qualche giorno fa, la mattina presto appena uscita da casa per andare al lavoro, trovai lui di fronte al portone (era di passaggio per strada) che lui subito mi salutò: Ehiiii!!! Guarda chi si rivede!!! Io, impreparata ad incontrarlo a quell'ora del mattino ed inoltre, ancora intontita dal sonno, non feci in tempo a ricambiare i saluti. Lui mi sorrise e mi chiese come stavo e se ero sempre single... Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806 ed io, cretina... gli dissi "sì, son sempre single e che sto abbastanza bene..." gli chiesi: "e tu? tutto bene?" e lui, il solito stronzetto: "tutto bene anche con lei..." e poi è sparito senza nemmeno un ciao Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Vi confesso che per tutta la giornata provai rabbia ma anche gioia.. che fessa che sò!!! Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata EmptyVen Ott 05, 2012 10:48 pm

tuareg ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Forse è ancora presto dare un riscontro ma il piccolo passaggio c'è stato..
Vi spiego un pò la situazione così poi valutate se la stesa è riscontrata o aspettare il riscontro definitivo più avanti. mi sembra che avete parlato della terza persona che stavolta non c'entra nulla o forse si... oppure più avanti?

Il riscontro c'è stato quello che ahai avuto è un riscontro definitivo. Visto! Faccia tosta!! Non è stato un bel modo di riavvicinarti, ha approfittato del fatto di coglierti di sorpresa ed in modo subdolo ti ha voluto ti ha voluto informare della sua situazione sentimentale

Dunque, qualche giorno fa, la mattina presto appena uscita da casa per andare al lavoro, trovai lui di fronte al portone (era di passaggio per strada) che lui subito mi salutò: Ehiiii!!! Guarda chi si rivede!!! Io, impreparata ad incontrarlo a quell'ora del mattino ed inoltre, ancora intontita dal sonno, non feci in tempo a ricambiare i saluti. Lui mi sorrise e mi chiese come stavo e se ero sempre single... Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806 ed io, cretina... gli dissi "sì, son sempre single e che sto abbastanza bene..." gli chiesi: "e tu? tutto bene?" e lui, il solito stronzetto: "tutto bene anche con lei..." e poi è sparito senza nemmeno un ciao Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Vi confesso che per tutta la giornata provai rabbia ma anche gioia.. che fessa che sò!!! Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata 570806

Grazie, tuareg per il chiarimento.. il mio dubbio era per il fatto che lui poteva chiedermi scusa esplicitamente ma così non è stato mai fatto. probabilmente (anzi è sicuro al cento per cento) che, grazie a questo casuale incontro, abbia usato un suo modo per rompere il ghiaccio con me... un modo subdolo per farsi perdonare e probabilmente c'è riuscito... cmq da quel giorno che l'ho incontrato non ho più avuto notizie di lui, nè rivisto...

a volte penso che, secondo me, eravamo entrambi colti impreparati, per l'incontro imprevisto avrà detto le sue battute così come le mie... un modo per rompere il ghiaccio ma la sua scusa, il suo perdono mi sa che non ci sarà mai...


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata   Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: