Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyMar Mar 27, 2012 10:16 pm

Vi spiego brevemente la situazione: la pulzella quando era fidanzata con Poldo si era perdutamente innamorata di Omero, il migliore amico di Poldo.

Lei decide di lasciare Poldo e confessa l'amore ad Omero ma Omero la rifiuta. Rispetta l'antica amicizia con Poldo.

La pulzella è convinta che il suo amore fosse ricambiato ma così non è come dice lui.

Anche Poldo pensa che Omero provi qualcosa per Pulzella... E' questa la loro impressione.

Omero è impegnato da anni con Scricciolo e con lei sta bene ed è tranquillo...

Allora guardiamo le cartine:

prima domanda: Pulzella mi ha chiesto se Omero ha cambiato idea e se ci sarà la possibilità che nasca una relazione tra loro...

Denaro – stanza – conversazione – ammalato – vedovo

Secondo me, ci sarà qualche chiarimento tra loro, per loro, importante e prezioso (il denaro), penso che si chatteranno o si messaggeranno...(stanza + conversazione) ma non sarà un rapporto in via di evoluzione e lei continuerà a stare male ed a stare sola. (ammalato + vedovo) Credo che tutto rimarrà "formale"...


Poldo accetterà di stare di nuovo insieme a Pulzella?
Seconda domanda: Mercante – pensiero – amore – denaro – amica

Mi sembra che lui non sia più sicuro di nulla, pensa molto e credo che sia ancora innamorato ma non si fida più (il mercante)... forse lei è per lui più preziosa come amica...


Che ne dite, ragazzi???






Ultima modifica di Rebecca il Dom Feb 10, 2013 8:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyMar Mar 27, 2012 10:48 pm

Rebecca ha scritto:
Vi spiego brevemente la situazione: la pulzella quando era fidanzata con Poldo si era perdutamente innamorata di Omero, il migliore amico di Poldo.

Lei decide di lasciare Poldo e confessa l'amore ad Omero ma Omero la rifiuta. Rispetta l'antica amicizia con Poldo.

La pulzella è convinta che il suo amore fosse ricambiato ma così non è come dice lui.

Anche Poldo pensa che Omero provi qualcosa per Pulzella... E' questa la loro impressione.

Omero è impegnato da anni con Scricciolo e con lei sta bene ed è tranquillo...

Allora guardiamo le cartine:

prima domanda: Pulzella mi ha chiesto se Omero ha cambiato idea e se ci sarà la possibilità che nasca una relazione tra loro...

Denaro – stanza – conversazione – ammalato – vedovo

Secondo me, ci sarà qualche chiarimento tra loro, per loro, importante e prezioso (il denaro), penso che si chatteranno o si messaggeranno...(stanza + conversazione) ma non sarà un rapporto in via di evoluzione e lei continuerà a stare male ed a stare sola. (ammalato + vedovo) Credo che tutto rimarrà "formale"...

Ma quanto tempo è che va avanti questa faccenda? Il denaro parla di cose vecchie e di nostalgia..forse in seguito a quanto accaduto lui aveva chiuso i contatti con lei tenendosi dentr che un pensierino ce lo aveva fatto Twisted Evil , ma pensa che sarebbe una situazione non sana (ammalato) e preferisce troncare ogni iniziativa..ci possono essere senz'altro dei contatti..ma che lei non si aspetti nulla..perchèquesto non lo smuove manco un tir in piena corsa!
Poldo accetterà di stare di nuovo insieme a Pulzella?
Seconda domanda: Mercante – pensiero – amore – denaro – amica
Poldo pensa molto a cosa gli conviene fare, ma sa farsi bene i suoi conti (mercante) , e sebbene la ami e ne abbia nostalgia (denaro-amore) non credo che si smuoverà per ora..sta valutando..se la tiene buona (amica)..
Mi sa che gira che ti rigira la pulzella rimane incarciofata senza nessuno dei due.. Very Happy

Mi sembra che lui non sia più sicuro di nulla, pensa molto e credo che sia ancora innamorato ma non si fida più (il mercante)... forse lei è per lui più preziosa come amica...


Che ne dite, ragazzi???




Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyMar Mar 27, 2012 10:55 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Vi spiego brevemente la situazione: la pulzella quando era fidanzata con Poldo si era perdutamente innamorata di Omero, il migliore amico di Poldo.

Lei decide di lasciare Poldo e confessa l'amore ad Omero ma Omero la rifiuta. Rispetta l'antica amicizia con Poldo.

La pulzella è convinta che il suo amore fosse ricambiato ma così non è come dice lui.

Anche Poldo pensa che Omero provi qualcosa per Pulzella... E' questa la loro impressione.

Omero è impegnato da anni con Scricciolo e con lei sta bene ed è tranquillo...

Allora guardiamo le cartine:

prima domanda: Pulzella mi ha chiesto se Omero ha cambiato idea e se ci sarà la possibilità che nasca una relazione tra loro...

Denaro – stanza – conversazione – ammalato – vedovo

Secondo me, ci sarà qualche chiarimento tra loro, per loro, importante e prezioso (il denaro), penso che si chatteranno o si messaggeranno...(stanza + conversazione) ma non sarà un rapporto in via di evoluzione e lei continuerà a stare male ed a stare sola. (ammalato + vedovo) Credo che tutto rimarrà "formale"...

Ma quanto tempo è che va avanti questa faccenda? Il denaro parla di cose vecchie e di nostalgia.. forse in seguito a quanto accaduto lui aveva chiuso i contatti con lei tenendosi dentr che un pensierino ce lo aveva fatto Twisted Evil , ma pensa che sarebbe una situazione non sana (ammalato) e preferisce troncare ogni iniziativa..ci possono essere senz'altro dei contatti..ma che lei non si aspetti nulla..perchèquesto non lo smuove manco un tir in piena corsa!

Si conoscevano da 2 anni circa. anche io avevo pensato che lui aveva un piccolo debole per lei, c'era molta buona intesa tra loro ma per lui tradire l'amicizia con Poldo è una cosa davvero ignobile... quindi, come lettura concordi con me... lui non si muove infatti! Il fattaccio è successo 2 mesi fa...

Poldo accetterà di stare di nuovo insieme a Pulzella?
Seconda domanda: Mercante – pensiero – amore – denaro – amica
Poldo pensa molto a cosa gli conviene fare, ma sa farsi bene i suoi conti (mercante) , e sebbene la ami e ne abbia nostalgia (denaro-amore) non credo che si smuoverà per ora..sta valutando..se la tiene buona (amica)..
Mi sa che gira che ti rigira la pulzella rimane incarciofata senza nessuno dei due.. Very Happy
Eh si, lo penso anche io
Mi sembra che lui non sia più sicuro di nulla, pensa molto e credo che sia ancora innamorato ma non si fida più (il mercante)... forse lei è per lui più preziosa come amica...


Che ne dite, ragazzi???


Grazie, Titty!!! due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  219286 due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyDom Feb 10, 2013 8:37 pm

Ho dimenticato pure questo!

Dò il riscontro positivo... Pulzella è ritornata dal suo Poldo ma l'amicizia con Omero si è raffreddata... A Pulzella dispiace perchè Poldo ha notato la scarsa presenza di Omero, suo amico di sempre.

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  46251
Torna in alto Andare in basso
taniab




Data d'iscrizione : 07.02.13

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyLun Feb 11, 2013 6:24 pm

Ciao...

in effetti il vedovo in chiusura nella prima stesa parla proprio di rottura, probabilmente avranno anche parlato e affrontato l'argomento in qualche maniera...
non voglio azzardare ma la stanza rappresenta anche l'intimità, la privacy nella camera da letto.... e mi fa pensare ad una forte attrazione fisica che può essersi sviluppata tra i due e magari a qualche conversazione piccante che ci può essere stata...

Per quanto riguarda la seconda stesa.... mi confermi che la carta dell'amica in chiusura è davvero molto positiva, rassicurante per la riuscita.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyLun Feb 11, 2013 9:10 pm

taniab ha scritto:
Ciao...Ciao

in effetti il vedovo in chiusura nella prima stesa parla proprio di rottura, probabilmente avranno anche parlato e affrontato l'argomento in qualche maniera...
non voglio azzardare ma la stanza rappresenta anche l'intimità, la privacy nella camera da letto.... e mi fa pensare ad una forte attrazione fisica che può essersi sviluppata tra i due e magari a qualche conversazione piccante che ci può essere stata... Lei mi disse che si parlavano di tutto, tanto erano complici nei pensieri e nelle risate. Mi disse anche che provava una forte attrazione per lui ed era convinta che fosse stata ricambiata. Ma tra loro non c'era mai stato niente per il rifiuto di lui.

Per quanto riguarda la seconda stesa.... mi confermi che la carta dell'amica in chiusura è davvero molto positiva, rassicurante per la riuscita. Sì, si sono rimessi insieme e sono più felici di prima. La loro relazione è ancora più salda.
Torna in alto Andare in basso
taniab




Data d'iscrizione : 07.02.13

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyMar Feb 12, 2013 4:26 pm

Sì, l'amica porta armonia e fiducia.

Quindi per la tua stesa:

Mercante – pensiero – amore – denaro – amica

Sicuramente lui ci ha riflettuto parecchio (pensiero), sì è preso i suoi tempi (lui, mercante, ha preso seriamente in considerazione la questione valutando i pro e i contro) in particolar modo i suoi sentimenti, veri e sinceri, non ha voluto interrompere con il passato (i denari portano la continuità con il passato e con quello che si è costruito) rinnovando così la promessa di fiducia (amica).
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyMar Feb 12, 2013 8:12 pm

taniab ha scritto:
Sì, l'amica porta armonia e fiducia.

Quindi per la tua stesa:

Mercante – pensiero – amore – denaro – amica

Sicuramente lui ci ha riflettuto parecchio (pensiero), sì è preso i suoi tempi (lui, mercante, ha preso seriamente in considerazione la questione valutando i pro e i contro) in particolar modo i suoi sentimenti, veri e sinceri, non ha voluto interrompere con il passato (i denari portano la continuità con il passato e con quello che si è costruito) rinnovando così la promessa di fiducia (amica).

Sei stata molto chiara nei dettagli. Sì, in effetti è stato così.

Grazie due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  46251

P.S. l'unica cosa che a loro ancora dispiace è "l'allontanamento" del loro amico.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyMer Apr 10, 2013 7:39 pm

prima domanda: Pulzella mi ha chiesto se Omero ha cambiato idea e se ci sarà la possibilità che nasca una relazione tra loro...

Denaro – stanza – conversazione – ammalato – vedovo

Allora non leggo i commenti, per non lasciarmi condizionare.
Intanto la stesa si apre con una carta del passato e anche di attrazione è pi un fatto di attrazione fisica tra i de che si trascina da tempo. E' possibile che ci sia abbiano avuto appunto degli incontri, che abbiano fatto sesso. L' ammalato con il vedovo mi fa pensare che un seguito non ci sia, quest'uomo non vuole sicuramente rivestire il ruolo del fidanzato. Per cui non vivendola come cosa salutare, glielo deve anche avere detto nelle loro conversazioni, e deve aver preso le distanze da una situazione simile.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyMer Apr 10, 2013 8:20 pm

tuareg ha scritto:
prima domanda: Pulzella mi ha chiesto se Omero ha cambiato idea e se ci sarà la possibilità che nasca una relazione tra loro...

Denaro – stanza – conversazione – ammalato – vedovo

Allora non leggo i commenti, per non lasciarmi condizionare.
Intanto la stesa si apre con una carta del passato e anche di attrazione è pi un fatto di attrazione fisica tra i de che si trascina da tempo. E' possibile che ci sia abbiano avuto appunto degli incontri, che abbiano fatto sesso.
Ciao tuareg, no... non hanno fatto sesso. Lui non è capace di tradire l'amico e lei è sempre stata sincera con il suo ragazzo
L' ammalato con il vedovo mi fa pensare che un seguito non ci sia, quest'uomo non vuole sicuramente rivestire il ruolo del fidanzato. Infatti, l'ha rifiutata.Per cui non vivendola come cosa salutare, glielo deve anche avere detto nelle loro conversazioni, e deve aver preso le distanze da una situazione simile.Esatto, finora continua a prendere distanze da lei.

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyGio Apr 11, 2013 7:23 pm

Rebecca ha scritto:
tuareg ha scritto:
prima domanda: Pulzella mi ha chiesto se Omero ha cambiato idea e se ci sarà la possibilità che nasca una relazione tra loro...

Denaro – stanza – conversazione – ammalato – vedovo

Allora non leggo i commenti, per non lasciarmi condizionare.
Intanto la stesa si apre con una carta del passato e anche di attrazione è pi un fatto di attrazione fisica tra i de che si trascina da tempo. E' possibile che ci sia abbiano avuto appunto degli incontri, che abbiano fatto sesso.
[color=blue]Ciao tuareg, no... non hanno fatto sesso. Lui non è capace di tradire l'amico e lei è sempre stata sincera con il suo ragazzocolor=red]Ma sai Rebecca, qui la cosa mi lascia un pò perplessa il denaro è la carta del passato che riaffiora è l'interesse materiale, le cose non dette tenute nascoste seguita dalla stanza incontri intimi(se non ci fosse stata, ma seguita dalla conversazione, non l'avrei detto che c'è stato sesso(sarebbe dovuto uscire denaro conversazione)). Il loro può indicare parlare può indicare di ciò che è avvento in passato che è stato tenuto nascosto e non detto. In conclusione quello che è successo non porta alla relazione.

L' ammalato con il vedovo mi fa pensare che un seguito non ci sia, quest'uomo non vuole sicuramente rivestire il ruolo del fidanzato. Infatti, l'ha rifiutata.Per cui non vivendola come cosa salutare, glielo deve anche avere detto nelle loro conversazioni, e deve aver preso le distanze da una situazione simile.Esatto, finora continua a prendere distanze da lei.

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyGio Apr 11, 2013 9:21 pm

Citazione :
Ma sai Rebecca, qui la cosa mi lascia un pò perplessa il denaro è la carta del passato che riaffiora è l'interesse materiale, le cose non dette tenute nascoste seguita dalla stanza incontri intimi(se non ci fosse stata, ma seguita dalla conversazione, non l'avrei detto che c'è stato sesso(sarebbe dovuto uscire denaro conversazione)). Il loro può indicare parlare può indicare di ciò che è avvento in passato che è stato tenuto nascosto e non detto. In conclusione quello che è successo non porta alla relazione.

Hai ragione, Tuareg. Può darsi che lei sia bugiardina cmq mi disse che era già qualche anno che lei provava una forte attrazione per questo amico ed era convinta che anche lui provava la stessa cosa. E' vero che tante volte erano soli, senza i rispettivi partner, ma solo per sfogarsi, scherzare, chiacchierare proprio come da amici intimi fino a quando lei gli ha confessato di essere innamorata di lui ed è stata la fine del mondo... due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  570806
Se le carte indicano che abbiano fatto sesso può darsi che ci sia stato un tentativo di lei? Non vedo carte che indichino l'iniziativa di lei quindi... non saprei... come dicevo, può darsi che lei non sia stata del tutto sincera con me...
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyVen Apr 12, 2013 8:31 pm

Rebecca ha scritto:
Citazione :
Ma sai Rebecca, qui la cosa mi lascia un pò perplessa il denaro è la carta del passato che riaffiora è l'interesse materiale, le cose non dette tenute nascoste seguita dalla stanza incontri intimi(se non ci fosse stata, ma seguita dalla conversazione, non l'avrei detto che c'è stato sesso(sarebbe dovuto uscire denaro conversazione)). Il loro può indicare parlare può indicare di ciò che è avvento in passato che è stato tenuto nascosto e non detto. In conclusione quello che è successo non porta alla relazione.

Hai ragione, Tuareg. Può darsi che lei sia bugiardina cmq mi disse che era già qualche anno che lei provava una forte attrazione per questo amico ed era convinta che anche lui provava la stessa cosa. E' vero che tante volte erano soli, senza i rispettivi partner, ma solo per sfogarsi, scherzare, chiacchierare proprio come da amici intimi fino a quando lei gli ha confessato di essere innamorata di lui ed è stata la fine del mondo... due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  570806
Se le carte indicano che abbiano fatto sesso può darsi che ci sia stato un tentativo di lei? Non vedo carte che indichino l'iniziativa di lei quindi... non saprei... come dicevo, può darsi che lei non sia stata del tutto sincera con me...

Rebecca non che voglia per forza dire che la mia lettura sia vangelo(per carità!). Ma quelle due carte iniziali denaro- stanza mi danno da pensare onestamente.
Comunque se lei appunto si è confidata raccontandoti come stanno le cose. Prova a fare una domanda mirata per capire effettivamente se è stata sincera in quello che ti ha raccontato.
Vediamo cosa ci dicono le sibille!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyDom Apr 14, 2013 5:38 pm

prima domanda: Pulzella mi ha chiesto se Omero ha cambiato idea e se ci sarà la possibilità che nasca una relazione tra loro...

Denaro – stanza – conversazione – ammalato – vedovo

ciao Rebecca,

la risposta è sicuramente no, almeno per quanto mi riguarda, non ha cambiato idea e una relazione penso che non possa nascere con quel vedovo alla fine, anzi un gran raffreddamento se non un allontanamento vero e proprio.

Secondo me il passato di incontri con conversazioni intime, appartate e come dici tu 'lavergli svelato il suo amore , lo hanno confuso e fatto stare male, mi pare che abbia proprio deciso di allontanarsi. Evil or Very Mad

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyMer Apr 17, 2013 11:18 pm

ciao marnie, grazie per la lettura,,, infatti la situazione è andata così. Forse non ti sei accorta ma la stesa era già riscontrata da diverso tempo... Embarassed

@tuareg, se c'è stato sesso o no io presupporrei per il sì perchè lei ha deviato la mia domanda cmq ho appreso che ha perso la testa per un altro ragazzo e che ha mollato il suo boy... è una peperina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  EmptyGio Apr 18, 2013 6:30 am

Non me n'ero accorta! Very Happy Very Happy Pensavo fosse riscontrata la 2a, mea culpa!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata    due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.
» Prima prova vera sibilla-Riscontrata
» Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA
» Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata
» VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: