Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come leggere una tripletta a me nuova

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Come leggere una tripletta a me nuova Empty
MessaggioTitolo: Come leggere una tripletta a me nuova   Come leggere una tripletta a me nuova EmptyLun Apr 02, 2012 10:03 am

Forumine e forumini,
stavolta pongo l'accento e l'occhietto curioso su una tripletta di carte che a me non sono mai uscite.

La domanda era relativa al fine settimana, sul come sarebbero stati i rapporti tra me e una persona a me cara, che al momento non sta bene di salute ed è impossibilitata a spostarsi.

Mi sono uscite due carte in finale, alla quale ho estratto una carta ulteriore per chiarirmi le idee, l'insolita coppietta è

Fanciullo + Bara

Ora, leggendo con il metodo Stein, il fanciullo può anche voler dire comportamento immaturo e irresponsabile (e già in un'altra stesa questa persona mi uscì come jack di picche), e la bara è peggioramento di salute, depressione ma anche fine di qualcosa.
Così rimuginavo, scratch , e m'è venuto da chiedermi...può la bara essere la fine di questo comportamento infantile da parte del soggetto della stesa? Oppure un definitivo peggioramento e una morte fisica o quanto meno metaforica? Così ho estratto la carta successiva, la Cicogna.

quindi, che dire a riguardo di Fanciullo + Bara + Cicogna ?
Ho pensato alle seguenti ipotesi:
a) fine del comportamento infantile del soggetto, e una rinascita (oppure un viaggio, uno spostamento del soggetto in questione) in positivo
b) il comportamento infantile del soggetto lo porterà ad una scelta definitiva (la bara) e mi toccherà andare al suo funerale? (la cicogna del viaggio)

Ho sbirciato le carte successive, giusto perchè non ne capisco una, ed erano cuore e anello. Propendo per la scelta A, ma ammetto che queste tre carte non mi sono mai uscite e non so leggerle :S scratch


Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Come leggere una tripletta a me nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Come leggere una tripletta a me nuova   Come leggere una tripletta a me nuova EmptyLun Apr 02, 2012 10:59 am

Monsieur le Chat ha scritto:
Forumine e forumini,
stavolta pongo l'accento e l'occhietto curioso su una tripletta di carte che a me non sono mai uscite.

La domanda era relativa al fine settimana, sul come sarebbero stati i rapporti tra me e una persona a me cara, che al momento non sta bene di salute ed è impossibilitata a spostarsi.

Mi sono uscite due carte in finale, alla quale ho estratto una carta ulteriore per chiarirmi le idee, l'insolita coppietta è

Fanciullo + Bara

Ora, leggendo con il metodo Stein, il fanciullo può anche voler dire comportamento immaturo e irresponsabile (e già in un'altra stesa questa persona mi uscì come jack di picche), e la bara è peggioramento di salute, depressione ma anche fine di qualcosa.
Così rimuginavo, scratch , e m'è venuto da chiedermi...può la bara essere la fine di questo comportamento infantile da parte del soggetto della stesa? Oppure un definitivo peggioramento e una morte fisica o quanto meno metaforica? Così ho estratto la carta successiva, la Cicogna.

quindi, che dire a riguardo di Fanciullo + Bara + Cicogna ?
Ho pensato alle seguenti ipotesi:
a) fine del comportamento infantile del soggetto, e una rinascita (oppure un viaggio, uno spostamento del soggetto in questione) in positivo
b) il comportamento infantile del soggetto lo porterà ad una scelta definitiva (la bara) e mi toccherà andare al suo funerale? (la cicogna del viaggio)

Ho sbirciato le carte successive, giusto perchè non ne capisco una, ed erano cuore e anello. Propendo per la scelta A, ma ammetto che queste tre carte non mi sono mai uscite e non so leggerle :S scratch


fanciullo-bara= indica morte di un minore , quindi di un bambino/a; poichè si tratta di una persona adulta (immagino) si potrebbe ipotizare che il suo comportamenteo cambierà e la cicogna indica che sarà un cambiamento repentino, improvviso, a meno che non si tratti di una donna in stato interessante, in questo caso la tripletta indica aborto!


Ultima modifica di virginia il Lun Apr 02, 2012 11:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Come leggere una tripletta a me nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Come leggere una tripletta a me nuova   Come leggere una tripletta a me nuova EmptyLun Apr 02, 2012 11:04 am

Allora ciao caro ci provo io Smile la tua domanda è "come sarebbero stati i rapporti tra me e una persona a me cara" (che al momento non sta bene di salute ed è impossibilitata a spostarsi.)

Fanciullo sembra che i rapporti tra voi siano un po "troppo giocosi",magari tra voi questo comportamento penalizza e ci sono magari incomprensioni?...forse troppo bimbi nel modo di fare? magari vi conoscete dal passato...o comunque fin da quando eravate piccoli?!...la bara sembra che questo comportamento finirà del tutto cambierà a 360 gradi e anche in bene vista la carta dopo la cicogna che parla di novità inattese tra voi o comunque di miglioramenti circa il vostro rapporto...e infatti cuore anello...a sensazione sembra che voi siete amici o comunque legati da tempo...vedo stabilità nel rapporto tra voi...una vera amicizia sotto nuove basi... io non ho nominato la salute ma ho dato una spiegazione in base alla tua domanda...cioè i rapporti tra voi... non il rapporto lui/lei verso te...altrimenti interpretavo diverso ecco Smile ammetto che ho avuto un po di dubbi su come interpretarla ecco e sicuramente avrò detto...cavolate per non dire altro e quindi sorry lol! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Come leggere una tripletta a me nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Come leggere una tripletta a me nuova   Come leggere una tripletta a me nuova EmptyLun Apr 02, 2012 12:50 pm

Grazie mille a tutte e due per il consulto! Come leggere una tripletta a me nuova 46251 Come leggere una tripletta a me nuova 46251

Grazie virginia, spero vivamente che la cicogna indichi un cambiamento repentino, è una carta che, al pari delle altre, per me è totalmente nuova. Non ci sono per fortuna minori in ballo, se no sarebbe stata una vera disgrazia prevista dalle carte! E terrò presente la tripletta in casi futuri, ho giusto da chiedere un paio di cose riguardo alla gravidanza di una mia conoscente.

Grazie anche a te, Debby, in effetti con questa persona ho un legame anche se non dall'infanzia, e sarebbe decisamente ora che abbandonasse il suo comportamento infantile riguardo alla sua situazione di salute, e decidesse di cambiare aria. Chi lo sa, magari bara+cicogna a seguire può indicare ricominciare da capo altrove.

Come leggere una tripletta a me nuova 219286
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

Come leggere una tripletta a me nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Come leggere una tripletta a me nuova   Come leggere una tripletta a me nuova EmptyMar Mag 08, 2012 12:42 pm

la bara e il fanciullo...per me significa crescere maturare uscire dall'ignoranza dal modo di pensare un pò superficiale..la cicogna è interessante perchè è anche un animale totem e il suo significato oltre quello di nuova nascita...e viaggio anche interiore..è anche quello di prendersi cura di qualcuno...in certi casi anche aiutarlo a uscire dalla bara...Gostanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come leggere una tripletta a me nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Come leggere una tripletta a me nuova   Come leggere una tripletta a me nuova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come leggere una tripletta a me nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  qualche consiglio per leggere 3 carte?
» Consigli su come leggere
» Imparerò a leggere le carte?
» Chi vi ha insegnato a leggere le carte?
» Leggere i Rider Waite al rovescio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: