Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Imparerò a leggere le carte?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? EmptyVen Nov 11, 2011 8:23 am

Questa è stata la domanda che mi sono fatto, ed ecco la risposta


Imparerò a leggere le carte? 71342 Imparerò a leggere le carte? 299119 Imparerò a leggere le carte? 928167

Beh, mi sembra un responso positivo, no? Sembrerebbe dire che inizio con poche conoscenze (cosa verissima) e poi un incontro inspettato, probabilmente con una donna, mi farà migliorare. La donna la vedo come una maestra, sia chiaro!! Smile
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? EmptyVen Nov 11, 2011 11:49 am

Ticky ha scritto:
Questa è stata la domanda che mi sono fatto, ed ecco la risposta


Imparerò a leggere le carte? 71342 Imparerò a leggere le carte? 299119 Imparerò a leggere le carte? 928167

Beh, mi sembra un responso positivo, no? Sembrerebbe dire che inizio con poche conoscenze (cosa verissima) e poi un incontro inspettato, probabilmente con una donna, mi farà migliorare. La donna la vedo come una maestra, sia chiaro!! Smile
Che ne dite?

wow, che bella interpretazione!! sì, la maestra è annika!!! Imparerò a leggere le carte? 46251

Annikaaaa, a rapporto!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? EmptyVen Nov 11, 2011 11:55 am

Troppo gentile Rebe.... anch'io ho avuto i miei maestri Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? EmptyVen Nov 11, 2011 5:57 pm

Rebecca ha scritto:


wow, che bella interpretazione!! sì, la maestra è annika!!! Imparerò a leggere le carte? 46251

Annikaaaa, a rapporto!! lol! lol!

Bella perchè è plausibile o perchè è fantasiosa??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? EmptyVen Nov 11, 2011 6:45 pm

3f - 9c - Qq

Sicuramente le carte dicono che parti con poche conoscenze ma che migliorerà molto la tua comprensione delle carte, anche se con un po' di fatica (i fiori sono sempre fatica). Il tuo desiderio verrà esaudito (9 cuori). Probabilmente il tuo desiderio è connesso anche ad una donna.

Che poi quella donna sia io non lo so Very Happy . Come colori, no. Per Kaph i prsonaggi di quadri sono intelligenti e nervosetti. Sul neroso non ci sono dubbi... Comunque potrebbe essere anche qualcun altro su questo forum o su un altro forum ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? EmptyVen Nov 11, 2011 7:50 pm

Normalmente, chi riconosce di non essere intelligente lo è molto....
Grazie dell'opinione
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? EmptySab Nov 12, 2011 12:56 am

Ticky ha scritto:
Normalmente, chi riconosce di non essere intelligente lo è molto....
Grazie dell'opinione

hai colto il segno! annika, non fare la modesta suuuu Very Happy Very Happy Imparerò a leggere le carte? 46251 Imparerò a leggere le carte? 46251 Imparerò a leggere le carte? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? EmptySab Nov 12, 2011 12:56 am

Ticky ha scritto:
Rebecca ha scritto:


wow, che bella interpretazione!! sì, la maestra è annika!!! Imparerò a leggere le carte? 46251

Annikaaaa, a rapporto!! lol! lol!

Bella perchè è plausibile o perchè è fantasiosa??? Laughing
La prima! Imparerò a leggere le carte? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Imparerò a leggere le carte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparerò a leggere le carte?   Imparerò a leggere le carte? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Imparerò a leggere le carte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come leggere le carte
» Chi vi ha insegnato a leggere le carte?
»  qualche consiglio per leggere 3 carte?
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
» Consigli su come leggere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: