Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? EmptyDom Mar 11, 2012 11:49 am

Meno male che lo sai già, perché dalla mia stesa si capisce molto poco.
ReS-Cavallo di denari-8c-3dR-8s-Matto
Dopo varie stese, tutte ugualmente incomprensibili Very Happy ,mi sono fermata qui, ma senza capirci comunque molto. Allora c'era un uomo che probabilmente era un ingegnere (un avvocato non dirige lavori rumorosi Very Happy ) el'altro, laborioso, organizzato, sarà stato un collaboratore( un geometra?).Il loro intervento era dovuto alla necessità di risolvere una imprevista situazione di crisi che rallentava e ostacolava il loro normale lavoro, che forse non era stato portato avanti con la necessaria perizia, ma con superficialità. Come forse conferma il Matto, che rappresenta l'elemento di irrazionalità che interrompe la continuità dell'azione normale, rappresenta una specie di rottura. Mi arrendo!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? EmptyDom Mar 11, 2012 9:21 pm

ReS-Cavallo di denari-8c-3dR-8s-Matto

Ahah provo pure io va..
Io credo che un signore menefreghista degli altri, per suo interesse personale (cav D)si sia messo a fare dei cambiamenti o forse anche a distruggere qualcosa (il 3D al dritto costruisce, porta elevazione , al rovescio distrugge). Ciò ha generato critiche degli altri che hanno dato fuori di matto..
scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? EmptyDom Mar 11, 2012 11:18 pm

Allora, cittine belle, il responso più esatto è quello di Flò.

Adesso vi spiego come è andata la cosa: si trattano di 2 operai che si occupano della grondaia condominiale. il capo (ingegnere-operaio) mi aveva avvisato qualche sera prima della necessità della mia presenza per via della sistemazione della grondaia. Si tratta di una banalità assurda: sostituire gli infissi perchè quelli esistenti erano arrugginiti ed alcuni rotti e quando pioveva forte il tubo ballava con il rischio della fuoriuscita dell'acqua. a casa mia veniva solo un operaio mentre un altro (il capo) stava in altri piani... un continuo viavai dell'operaio e poi trapano, polvere, martello... un caos!
Si tratta infatti della stupidata, una cosa veloce, durata almeno un'ora.. l'hanno finito alle 9.30 circa mentre io volevo ancora bearmi a letto Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? 570806

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? EmptyDom Mar 11, 2012 11:20 pm

titty1973 ha scritto:
ReS-Cavallo di denari-8c-3dR-8s-Matto

Ahah provo pure io va..
Io credo che un signore menefreghista degli altri, per suo interesse personale (cav D)si sia messo a fare dei cambiamenti o forse anche a distruggere qualcosa (il 3D al dritto costruisce, porta elevazione , al rovescio distrugge). Ciò ha generato critiche degli altri che hanno dato fuori di matto..
scratch

Ha distrutto solo il mio sonno... gli operai sono arrivati alle 8.10 mentre io volevo dormireeee.... Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? EmptyLun Mar 12, 2012 8:49 am

Uah Uah ma ti avevano avvertito di essere presente ! Tu eri presente dormendo !!!!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? EmptyLun Mar 12, 2012 2:14 pm

Povera Rebecca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? EmptyLun Mar 12, 2012 2:19 pm

titty1973 ha scritto:
Uah Uah ma ti avevano avvertito di essere presente ! Tu eri presente dormendo !!!!

siiii sembravo uno zombie... mi trascinavo un pò a fatica e con gli occhi semichiusi... ahahaha lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? EmptyLun Mar 12, 2012 2:21 pm

Già, povera me... potevano arrivare più tardi cosi recuperavo qualche ora di sonno perduto...Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?   Chi ha disturbato il sonno di Rebecca? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi ha disturbato il sonno di Rebecca?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?
» stesa X rebecca
» I ching per Rebecca
» Quiz di Rebecca
» Stesa per Rebecca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: